Dopo essere stata in Europa per la promozione del suo nuovo album “4”, ora Beyonce è tornata in patria. Alcune ore fa la cantante texana si è esibita durante le Summer Concert Series di Good Morning America. Bee ha presentato “Run the World (Girls)”, il secondo estratto “Best Thing I Never Had”, il brano promozionale “1+1” e la hit internazionale “Single Ladies (Put a Ring On It)”. Queste sono solo alcuni dei brani che la cantante ha performato dato che lunedì ne saranno svelati altri come per esempio la clip del live di “End of Time”. Ecco i video del concerto, che ne dite ?

“Run The World (Girls)”

“1+1”

“Best Thing I Never Had”

“Single Ladies (Put a Ring On It)”

Intervista

16 Commenti

  1. sono nuovo, ma seguo e leggo da qulche anno questo sito, sono un grande fan di beyoncè e volevo segnalarvi che questa settinana in irlanda al primo posto nella chart degli album c’è “4”, alla 55^ i am sasha fierce, alla 63^ dangerously in love ed infine alla 86^ c’è # 1’s delle destiy’s chlid!!! sono felice per questo traguardo della nostra B perchè ciò sta a significare che ha ancora una grande carriera davanti a sè e “4” sarà un grande successo come i suoi precedenti album!

    • Se hai visto molte sue performance allora questo è un complimento..io ho seguito lo show in streaming e non ho notato niente di sbagliato se riesco a trovare il video xò controllo..chissà perché li fa levare……

      • ma è una nota.. il “I don’t know MUCH about fighting” il much è calante di mezzo tono…non per niente un errore rilevante, dato che non ha fatto altri errori e non ne fa mai, dopo molta promozione è normale che faccia un po fatica su quella nota che è alta anche se corta..
        non è mica come l’aguilera che è calante per 45 volte in una canzone per tutte le performance!

      • Oddio io mi sono messo a cercare una nota calante x tutta la performance (immaginati che ricerca impossibile..) e quel “much” l’ho dato assolutamente x scontato..quindi x te non è stato un Fa4 ma un Mi4? Si x me hai ragione ma (NON per difenderla se vuoi ti posto le sue 10 performance + terribili dove altro che mezza nota..) mi pare non una nota calante ma una cosa voluta..insomma la fatta un po + bassina (ma proprio poco) e un po + lunga (ma proprio poco) ma secondo me è stata una cosa voluta…

      • nono..ha fatto un pò fatica (non sapevo fosse un fa4, quindi è una nota molto alta) la nota calante è sbagliata in qualsiasi caso , non puo essere voluta, poichè c’è una dissonanza con la melodia (il canto è SCIENZA e arte dei suoni)..ma è sempre una performance di altissimo livello

      • Quella nota tra l’altro è un po’ ambigua anche sul disco…Infatti alcuni la catalogano come F#5, altri come F5….

      • Bo io continuo a pensare che mi va bene xD Nella performance ad X Factor invece (sempre di altissimo livello) ha fatto x me 2 imprecisioni, e infatti la performance non mi è piaciuta del tutto… per dimostrare quanto sono pignolo specialmente con lei…Cmq siamo d’accordo entrambi che non è nulla di importante…poi io credo che se si parla di mezza nota è un po esagerato dire “calante”, ad esempio in questo video “[HD] Beyonce’s Vocal Range Live: Bb2-F6” l’E5 col vestito giallo (alcuni dicono che è F5 ma la maggior parte credo E5) in studio è una F5 ma chi e con quale coraggio la può definire calante?

      • bhe..se uno è calante lo è sempre di mezzo tono, non penso che neanche il peggior cantante cali di un tono (apparte la perry, i suoi BABY you’re a firework sono TERRIBILI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here