(foto via cl)

In attesa del suo ritorno musicale, di cui le informazioni vengono filtrate con molta cura, Beyonce si starebbe concentrando sulla sua carriera da attrice e dopo i film ora si starebbe dando alle serie tv. Infatti in questi giorni è stata spottata a Los Angeles e rumor insistenti affermano che sia in procinto di registrare alcuni episodi della fortunata serie televisiva “Desperate Housewifes”. Al momento però non ci sono conferme, chissà che ruolo interpreterà, voi che ne dite ?

Intanto continua la polemica sulle foto scattate per la campagna pubblicitaria della L’ Oreal che il New York Post ha definito addirittura “shocking” affermando che Beyonce risulta irriconoscibile. Voi che ne pensate di questa polemica, è stata creata ad arte oppure è nata casualmente ?

  • Lil’ Joey

    Fico il fatto che Bee sia in Desperate Houswives, magari mi metto a guardarlo allora… Scherzo!! hehe

  • stivie

    è assurdo beyonc enn è mai stata così scura…e poi sicuramente le luci del set fotografico hanno aiutato a questo “schiarire” della pelle..

  • Manu

    no, non credo proprio che entrerà nel cast/girerà alcuni episodi per Desperate Housewives! ..anche se comunque sarebbe interessante!

    Ogni anno ci sono sempre un mucchio di voci false! Come per David Beckham: doveva entrare nel cast della 4a stagione. Voi l’avete visto? =P

  • Noe

    ooo io starei attaccata alla tv x sempre nell’attesa di vedere Bee k fa la casalinga, xk è qst k mi scompone… nn tnt xk andrà in una serie televisiva ma xk dovrebbe fare la casalinga!!! cmq spero k qst lavoro sia solo temporaneo…

  • dicono che bee voglia fare la vicina impicciona e voglia inserire anche jay…
    muahuahuaua

  • nice.88

    brava beyoncè….

  • Bee fan

    che bello sono contento…
    spero che lei ce la faccia, xk proprio le attrici di Desperate proposero a Jennifer Lopez di recitare nello show, ma alla fine girarono lo spot dell ultima stagione con come colonna sonora una canzone di Jennifer.

  • Andres91

    Che bello! xD io Desperate Housewifes la seguo, mi fa letteralmente crepare dal ridere (anche se è una serie TV tutta al femminile, ma nn ci posso fare nnt xD)

    Non vedo l’ora di vederla recitare, ma spero che nn rimanga x sempre, la preferisco cm cantante :D

  • 4everBK

    La notizia è vecchia!Dovrebbe registrare un episodio, e c’è la possibilità che diventi un personaggio fisso!
    La polemica è INUTILE!Bee ha la pelle come nella foto de L’Oreal!
    Basta guardare la prima foto di questo post…non mi sembra affatto NERA!
    Io discuterei sul fatto che la foto è orrenda, non sulla pelle!

  • Rea

    Notizia stupenda,sarebbe bellissimo dato che la serie è una delle mie preferite!

  • Ale!

    B in tantissime foto, anche paparazzate, e’ molto piu’ chiara di quanto siamo abituati a vederla, la foto e’ bruttissima a prescindere.

  • +-TeOooo-+

    sempre + impegnata…x qnt riguarda la pubblicità nn riesco a capire…cmq la foto è orrenda…ank lei può ank dire la sua…