Avete presente al suo concerto quando all’inizio cade la fontana di fuochi d’artificio su Beyoncé? Sicuramente chi è stato a Milano ce l’ha presente… beh, qualcosa al concerto di St. Louis, dove Beyoncé ha appena iniziato la sua tranche americana del B-Day Tour, non ha funzionato… uno dei fuochi è esploso sulla folla, creando diversi feriti, uno di questi è grave!

Ecco qua il video dell’incidente:

Questi feriti hanno avuto la possibilità di passare del tempo con Beyoncé che ha loro fatto visita, è stata con loro per ben 45min, ma già ci sono delle malignità in internet, infatti gli spettatori avrebbero potuto fare una causa coi fiocchi all’entourage di Beyoncé, così facendo Beyoncé avrebbe evitato di fare nascere una controversia legale…

Secondo voi, buon cuore della star, o paraculaggine della star?

  • billiejean

    SAREBBE IL MINIMO PREOKKUPARS…SHAKIRA X UN SUO FAN MORTO AL SUO CONCERTO VOLEVA ABBANDONARE LA CARRIERA…MA RESTA IL FTT KE LA ODIO CMQ!BEE THE BEXT…VERAMNT MICHAEL JACKSON THE BEST

  • SASHA

    BèèèH KE DIREE!! nn credo k lo abbia fatto solo x una qstione di immaggine! anz nn lo pesno affatto! beyoncè ha dedicato si poco tempo agli altri ma cmq lo h fatto! basti pensare elle sue avventure in africa! nn vedo dv sia il prob!! scusate voi se al vostro compleanno qlk1 s fa male nn lo andate a trovare?? è la stessissima cs! STAR O NN STAR è LA MIGLIORE!!:d/
    CIAO A TUTTI:)>-

  • marco

    ma quale preoccupazione, una persona preoccupata interrompe lo show e si accorge che ha steso mezzo pubblico con un botto… e non ditemi che è stata professionale, sei professionale quando la base è stonata e continui a cantare, quando le luci non funzionano e continuo lo show, quando piove e balli sotto l’acqua ma non quando fai esplodere il pubblico su… na paracula altro che…

  • Ma insomma… se Beyoncè nn si fosse preoccupata della salute dei feriti le avrebbero data della strafottente, ora invece ke se ne preoccupava le viene dato della paraculo!!! E ke kavolo un pò di buon senso!!!!(Prima di essere una star Beyoncè è una persona!!!)
    Bee sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    • Mary

      Hai ragione la penso come te!!!!!!!!

  • akire

    Sai anch’io una volta ho sognato Bee! e stranamente anche nel mio sogno capiva l’italiano.. :)))

  • ma beati loro..io posso incontrarla solo nei sogni beyoncè..cm è accaduto prpr questa notte..ke bello!!..era con jay-z nella mia classe e abbiamo socializzato con loro ke ovviamente erano al centro dell’attenzione..ed io (ke devo sempre dire la mia) ho detto a jay-z “dai jay-z 6 tutti noi!!”…stranamente capivano anke l’italiano,infatti bee si è messa a ridere :))) :))) ke sogno stupido vero??la preferivo in un altro contesto la bella beyoncè,ma mi ha fatto lo stesso piacere “incontrarla” hihi hihi

  • akire

    SECONDO ME NN è ANDATA A TROVARE I SUOI FAN ALL’OSPEDALE PER PARARSI IL CULO…

    • Matteo

      akire non offendere le persone superiori a te. Lei è 1000.
      E’ buona e generosa a differenza di te!!!!
      Ciao

  • Selest

    Mi sembra scontato che dopo un incidente del genere beyonce vada a vedere come stanno i suoi fan… e nel frattempo e rimasta un pò con loro anche per pararsi il culo.

  • jaredjason

    spero nn stesse cantado ring the alarm sennò scoppiava il panico…
    a parte qst battuta mal riuscita…gli incidenti capitano e mi sembra chiaro che questo era 1 incidente…
    cmq meglio nn stare nelle prime file ai suoi concerti…altra battuta malriuscita hihi

  • cat

    BAH, FORSE UN Pò PER ENTRAMBI I MOTIVI….CMQ LA CANZONE DI TRISHA NN LA TROVO NEANKE IO…

  • carmen

    ..sec me ci saranno lo stesso quelle persone..come se fosse direttamente colpa sua!!
    cmq..poveracci…sec me si è preoccupata..cavolo,vengono per sentirti e rimangono pure feriti…
    go bey!!

  • bnason

    penso ad entrambe anke se metterei anke il danno all’immmagine kissà cosa sarebbe successo se nn fosse andata lì a trovarlo!!! ci sarebbero state persone ke avrebbero parlato di una beeee insensibile,superba,st***za ecc..

  • Chiunque avrebbe dedicato del tempo a dei feriti, a causa di problemi relativi al proprio concerto.

  • beh.. mi sa un pò di tutti e due.. no?!