Beyoncé chiede 300 dollari ai fan per una “Lemonade’s collector edition”!

di Francesca Pugliese -
0 776

Beyoncé rilascerà un’edizione limitata di “Lemonade” con i dietro le quinte di uno dei più grandi fenomeni culturali del 2016!

Si intitolerà The How To Make Lemonade e non sarà una semplice “edizione limitata” come le altre.

Beyoncé non ha badato a spese, così come NON baderanno a spese i fan interessati ad acquistare questo oggetto da collezione che, giustificando la MODICA cifra di $299,99, sarà composto da un vinile, con annesse versioni audio e visual già pubblicate, e da un book fotografico di 600 pagine, con foto esclusive dell’artista.

Ad un anno di distanza dall’arrivo di Lemonade (l’anniversario della pubblicazione dell’album è stato la scorsa settimana), questa special edition sarà arricchita da vere e proprie anteprime direttamente dal making of del multi-premiato progetto discografico di Beyoncé.

Non solo musica ma anche un’analisi approfondita dell’ispirazione e dei temi che hanno dato vita al concept del film nei suoi momenti più evocativi e profondi.

I fortunati che riusciranno a mettere le mani su una delle 2,500 copie disponibili, potranno anche godersi la prefazione di Dr. Michael Eric Dyson con le poesie di Warsan Shire. L’intero libro sarà inoltre arricchito da frasi e pensieri della stessa Beyoncé.

Date un’occhiata all’esclusivo packaging e design del box set, inclusa la tracklist dell’edizione in vinile, il tutto già disponibile per il pre-ordine.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

How to Make Lemonade Vinyl Tracklist:

Side A
Pray You Catch Me
Hold Up
Don’t Hurt Yourself (feat. Jack White)

Side B
Sorry
6 Inch (feat. The Weeknd)
Daddy Lessons

Side C
Love Drought
Sandcastles
Forward (feat. James Blake)
Freedom (feat. Kendrick Lamar)

Side D
All Night
Formation