Si è tenuto ieri sera il primo dei quattro concerti che Beyonce terrà al nuovo Revel casino and resort di Atlantic City. Andati sold out in pochi minuti, i biglietti sono stati ripagati con una performance veramente eccezionale.

Il budget dello show è piuttosto alto, tanto da fornire un’esperienza live indimenticabile. Avvolta in un abito tempestato di Swarovski, Beyonce ha mostrato il suo fisico post gravidanza e fatto divertire il pubblico con i suoi succesi.All’evento c’era anche il marito Jay-Z, il quale via Twitter ha dichiarato: “Dirò questa cosa e poi basta. Beyonce è la migliore performer del mondo. Punto”.

Sasha Fierce è tornata sul palco con la stessa grinta di sempre. Ecco alcuni video amatoriali dell’evento:

Intro / End of Time

I Will Always Love You / Halo

Crazy In Love

Get Me Bodied

Freakum Dress

If I Were A Boy

Irreplaceable

Jumpin’ Jumpin’

1+1

Baby Boy

30 Commenti

  1. ma gente che dice che 4 è un orrore???? potrei sentirmi male e che non indossi quei vestiti perche ha una bambina??? ahahahahahaha scommetto che questi so quei fans in prima fila ai concerti di rihanna JB katy perra e compagnia bella ahahaha non hanno capito niente di Queen Bey! LA REGINA DI QUEL GENERE CHIAMATO Rn’B come lo era un tempo questo blog… Rn’B e quel genere black bellissimo che ancora vive ed è raffinato ed elegante perche voi possiate arrivare a capirlo… e 4 ne è la prova… un capolavoro… 4 e Queen Bey rulez! io spero in un “4” 2.0 altro che I Am…

  2. è bella grandiosa pero deve abbassare al cresta soprattutto son i vestiti ” hot ” visto che ha una bambina

  3. niente da dire gran performer…live è una grande…però è dal 2007..che la scaletta dei suoi live è più o meno simile…il suo ultimo lavoro è pazzesco….però se guardate i concerti di madonna…sono stati sempre diversi tra loro…anke a distanza di poco tempo….cmq bee..rimane una delle artiste più brave nell’ambito R&B…Soul..

  4. Vabbè il maritino è stato fin troppo modesto.. parliamo della migliore performer di tutti i tempi, ogni parola aggiuntiva sarebbe sprecata.
    Immensa, nata per il palco

  5. Oddio che meraviglia!!!E’ grandiosa dal vivo!!
    Comunque ho letto su twitter che verrà girato un dvd…..lo spero proprio.Incrociamo le dita.

  6. Beyonce é la più grande per performer al momento, nessuno tiene il suo livello al momento. Veramente uno grande show, so che lei è una grande perfezionista, ma mi sembra strano che ci sia dietro uno show del genere per solo 4 serate? spero proprio che parte con un tour mondiale, pagherei un milione per rivederla di nuovo dal vivo …

    • Considerare 4 un orrore significa non capire molto di musica, ma soprattutto significa non aver capito chi è Beyoncé, lei non nasce come cantante pop ma come cantante urban r’n’b e con 4 lei è salita ad un livello ancora più alto!!!

    • aiuto PARTONO GLI INSULTI…come DIAVOLO FAI A CATAGOLARE 4 UN ORRORE???cioè ma ne capisci una punta di musica???…quanta IGNORANZA IN GIRO CHE DIO VI AIUTI!!! PS corri in UK CHE STA USCENDO IL FILM DI QUEL TALENTONE DI KATY PERRY SOGGETTO

  7. e cosa vuoi dirle!?!??!?!!? favolosa.. come sempre… stupenda IWALY come intro di Halo… l’ha fatta con molto tatto, senza voler strafare o mostrare chissà cosa.. vedasi alla voce diva di oggi, leggenda di domani!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here