Il 5 dicembre uscirà nei cinema americani il nuovo film che vede protagonista Beyonce Knowles che interpreta Etta James. La Knowles è stata fotografata qua sotto al Four Season Hotel di Beverly Hills dove si è tenuta la conferenza stampa per la promozione del film… riuscirà con questa impresa a farsi accettare dal mondo del cinema come attrice credibile?

Molto Hillary Clinton nel vestire sto giro.. no? :P Intanto vi lascio anche ad un nuovo clip del film, sembra veramente interessante…

17 Commenti

  1. e basta!!! ovunque si parla solo di Beyonce!! possibile che ci sia solo lei??? e tra l’altro gli ultimi due singoli non sono proprio una meraviglia… troppo scontati!!

  2. Fuori topic, ma avete visto da Tyra quando imita la voce nasale alla Celine Dion? ahhahahahhahahhahahahahhahahahahahha l’ho appena vista, è favoloso! e lo accenna solo….Secondo me ha davvero doti nascoste di comica.

  3. non amo i biopic e sinceramente non credo che questo film riuscirà meglio di ‘dreamgirls’, che era proprio noiosetto. lei comunque è un’attrice abbastanza dotata e sembra crescere in ogni interpretazione.
    non mi risulta che non sia stimata come attrice. credo che una sua credibilità ce l’abbia già e mi pare di ricordare che anche per i film precedenti avesse ricevuto buone critiche.

  4. Una domanda: In Italia esce anche il 5 Dicembre?
    Cmq bravissima e credo che il credibile l’abbia superato da un pezzo.
    Deve ancora entrare a tutto tondo nel mondo della recitazione, ma sicuramente brava per come è ce la farà ben presto!

  5. TALENTO!!!!!!!!!!!!Che donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Proprio così…Si sente il suo calore nelle cose che fa, dovrà crescere ancora come attrice ma quando prende il microfono RAGAZZI NON C’è PARAGONE!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l’ora di godermi Cadillac Record in comoda poltroncina <3<3
    GO BEE,U’RE GORGEOUS!

  6. secondo me sì….lo ha già dimostrato su altri film…certo questo è + importante…
    xò è una brava interpretatrice…ho visto vari pezzi del film in inglese….bè avverto tanta passione in lei…nn vedo l’ora di vedere il film.!
    mammma mia quant’è sublime..k belezza sconvolgente…WOW…cm si fa a resistere a una donna simile!…..dio ha fatto veramente un bel lavoro!

  7. Credibile credo già lo sia visto che ha fatto 6 film alcuni importanti come il remake della pantera rosa.con il tempo vedremo se è brava coem el star di hollywood ma il livello dic redibile lo abbimo già che superato da un pezzo.

  8. Per il momento, sorprendentemente, ho letto tutte recensioni che applaudivano la sua performance nel film. Ne ho lette 6 o 7…Anche quelle che non erano esaltate dal film, dicevano che lei è davvero molto brava. Vedremo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here