Ecco una breve anteprima del documentario HBO che andrà in onda il prossimo 16 Febbraio 2013. La cantante sembrerebbe intenzionata a breve a lanciare anche del nuovo materiale, e c’è veramente molto fermento e grande attesa tra i fans della Texana, che ieri per questa anteprima è tornata tra i trending topic di Twitter:

Era fino ad ora solo un rumor, ma è stato confermato. Beyoncé ha girato un documentario confessionale riguardante la sua vita, e verrà rilasciato presto sulla rete televisiva HBO.

La cantante ha spiegato con queste parole la sua collaborazione con HBO: “HBO toglie ogni barriera, ma lo fa con grande classe ed autenticità. Tanti dei miei show preferiti li vedo su questa rete, e sono molto felice che il mio film farà parte di questa programmazione eccellente. Si tratta di un documentario molto personale, ed è giusto che abbia una casa giusta”.

Dal canto suo il general manager della rete ha spiegato così la joint-venture con la Diva: “Tutti conoscono la musica di Beyoncé, ma in pochi conoscono la vera personalità di Bee. Insieme ad un footage esaltante di Beyoncé on stage, questo pezzo di documentario unico guarda dietro al glamour e la fama, e rivela una donna vibrante, vulnerabile, ed indimenticabile.”

Indubbiamente nel musicbiz moderno, Beyoncé è uno di quei personaggi che sembra tenere molto alla sua privacy. Gestisce perfettamente la sua enorme popolarità, senza però “sfruttare” la propria vita privata per guadagnare delle copertine. Anche durante la maternità e dopo la nascita di Blue Ivy le notizie arrivavano con il contagocce, e chissà che questo docu-film non sveli nuovi lati di questa donna, sempre molto discreta.

Il documentario andrà in onda con un timing perfetto, il 16 febbraio, 13 giorni dopo la performance di Bee al prossimo half-time del Superbowl americano!

Pare proprio che si stiano scaldando i motori per una nuova Era discografica…

  • GagaTheFuture

    Madonna! Manco é uscito ancora il singolo, e già non ne posso piú di sta culoncé!!! 2 PALLEEE!

  • Okay

    Ma chi se ne frega…Perchè non pensa a fare belle canzoni pop come ai tempi di Dangerously in Love? Di quelle si che sento la mancanza, di un documentario sulla sua vita sicuramente di meno…Poi che vita è? Una vita fatta di fortuna, soldi e contratti milionari…Affascinante, sì

    • 1) DIL era RnB, non pop..
      2) La sua vita è fatta di lavoro e fatica, più di quanto immagini…si suo padre era nel giro, ma ci ha messo anni per diventare famosa e lo è diventata per come canta, e per quello ha studiato un botto

  • veve

    mamma mia k ansia!! NN vedo l’ora che esca la versione integrale :) Guai a chi apre bocca adesso sl sua presunta finta gravidanza!! Cmq bellissima **

  • Quello che dice in questa anteprima mi riempe il cuore di gioia, spero si rifletterà nel nuovo album così da avere la vera e autentica Beyoncé, già con 4 si era notato il voler essere indipendente e fare la musica che più le piace e che più la rappresenta.
    In questa antemprima si vede anche il suo pancione così da zittire tutti i malfidati.

  • Tutte le cantanti nuove e non, dovrebbero prendere nota da Beyone, lei si che é una cantante completa, ha una voce pazzesca, canta sempre dal vivo, balla divinamente e riesce a combinare tutte e due le cose, cosa che la maggior parte delle cantanti non riescono, anzi é già tanto se ne riescono a fare una di cosa.
    Beyonce manca e spero che ritorni al più presto e che faccia vedere a tutte quelle cosa deve saper far una cantante!!!
    W queen bee

    • hahaha ma scusate, come é finito un mio commento di un anno fa qua dentro ??? ahahaha

  • Valerio

    rispetto immenso per la grande artista a 360 gradi che è!Talento da vendere senza risultare “opportunista”cavalcando per forza l’onda techno-dance degli ultimi tempi.”4” è LA PROVA:non ha bisogno di inseguire la moda!

  • Lil’ Joey

    Un esempio di professionalità a 360 gradi, sono curioso di vedere come “gestirà” questo documentario.

  • ales87

    Dire che Beyoncè abbia una voce riduttiva,lo trovo inesatto…cantanti ce ne sono tante..ci sono artiste che creano musica e la interpretano diventando personaggi(Janet Jackson,Madonna);ci sono poi cantanti senza troppa personalità che alla fine cantano e basta ma che siano loro o qualcun’altro a farlo è la stessa cosa(Katy Perry,Rihanna),poi ci sono le cantanti che,nonostante scrivano poco o meno,fanno totalmente loro le canzoni,creando un loro stile,unico(Britney Spears,Kelly Clarkson);le grandi voci(Celine Dion,Mariah Carey,Christina Aguilera,Leona Lewis)…e infine le new entry,cantanti di ultima generazione che creano,interpretano col loro stile,ma che ancora devono dimostrate tanto(Lady Gaga,Kesha)…

    • EnRiii

      Intendeva dire che definire bella la sua voce è riduttivo come termine..per me

    • L.o.L

      Katy scrive TUTTE le sue canzoni e Riri ha scritto una buona parte di Rated R (che è fra l’altro il suo disco migliore) e ha co scritto 12 canzoni di Unapologetic -_-“”

      • Diano Francesconi

        Lady Gaga la voce ce l’ha, e parecchio buona :) Canta al piano, canta mentre balla e non usa il playback.. Ha sempre fatto ottimi live :) Senza contare che è in continuo miglioramento (se guardi i live di Just Dance e di Marry the Night noti le differenze) ;)

    • fresh

      Intendevo dire che definire “bella ” la voce di Beyoncè è riduttivo ha una voce notevole che pochi possono eguagliare

  • Massimo

    Ottima notizia e quando Beyoncé si mette in moto per la promozione non la ferma nessuno.

  • fresh

    Appunto soe può fare il tour lo fà sennò no poi 4 lo conosco molto bene mi sembra un album abbastanza banale per una cantante con la carriera di Beyoncè poi se ti accontenti di quel tipo di musica (visto il tuo nick) non mi sorprende ti piaccia . E per la cronaca l’importante è che una cantante scriva qualcosa di bello non che metta 4 parole in croce Lauryn Hill è una cantautrice (leggi i testi) Beyoncè è una semplice cantante con una bella (riduttivo) voce .

    • Ma sei impazzito ?? 4 un album banale ? ma lo hai ascoltato ?

    • 4 é un album banale, fresh mi sa che il tuo cervello abbia bisogno di fresh air….

  • non vedo l’ora!

  • workitout80

    Però avreste potuto aggiungere che ci saranno anche performance tratte dai suoi concerti dello scorso maggio ad Atlantic City, e momenti delle sue registrazioni in studio. C’è scritto anche nel comunicato stampa, e dato che questo è un sito che tratta di musica, non mi sembrano due particolari :)

  • ales87

    Beyoncè è una delle poche dive attuali moderne(x me Madonna,Bee,Britney,Mariah…e le altre hanno ancora da sgobbà…o da riprendersi da colossali flop)..ma è soprattutto un talento assoluto e indiscutibile nel canto e nella danza…questo documentario,cmq,nn mi manda in fibrillazione..ma xkè nn è nulla di nuovo…già hanno fatto “Beyoncè for the record”..cosa cambia?!nulla,o poco..

  • Cavolo !! Il 2013 si prospetterà l anno di Bee, superbowl, documentario, album, singoli, riviste e forse anche il tour ! Deve ancrora venire questo 2013 e già mi piace !

  • Matteo.Gre.

    Senti Typo!Senza offesa ma sta storia del pancione finto a rotto!Blu Ivy e’ bella e vera e fino a prova contraria sua madre e’ Beyonce e se nel mondo della musica ce ne una che tiene ben lontana la vita privata dai riflettori senza giocarci sopra e’ lei!Detto ciò non vedo l’ora che torni e il 3 febbraio farà capire a molti cosa vuol dire essere una Cantante con la C maiuscola!

  • Swiftie92

    Nessuno è santo in questo mondo typo :)

  • Nn vedo l’ora! Typo ma falla finita!

  • Typo

    Ma…. che palle… mi dispiace andarle contro… ma questa si è pure venduta l’anima al diavolo durante la gravidanza. Cioé andava in giro con il pancione finto a fare le interviste!!!! :S Tanto bonacciona e santarella non lo è!!!!

    • jEsSy

      conta fino a 100 mila quando parli di beyoncè….

      • Typo ancora con la storia del pancione finto ? Io non ho parole………

      • fresh

        Sul pancione finto probabilmente è finto ma è vero che si è venduta l’anima

      • Swiftie92

        su quali basi lo dici???
        Non s’è venduta alla dance come molti suoi colleghi rnb
        Non ha venduto le foto della bambina a nessun magazine coe altre hanno fatto..
        boh va beh

      • fresh

        Beh non ha potuto fare il tuor e ha fatto uscire 12 Dvd per far botteghino + non so quanti video musicali e canzoni mandate alle radio poi diciamocelo chiaramente Beyoncè FACEVA r’nb ora fa canzoni come Run The World scritte assieme ad altre 24 persone con testi senza senso . Lei potrebbe fare tanto ma è abbastanza limitata dall’etichetta. Rnb è Keysha Cole, Mary J. , Erikah Badu .Beyonce non può essere considerata come un espenonente di spicco del genere ora come ora .

      • Swiftie92

        eeeeeh???
        Prima di tutto la maternità viene prima del tour, scusami..è umana non è un robot
        poi ha fatto uscire UN SOLO DVD l’anno scorso regristrato al Roseland e terzo hai ascoltato 4?? o solo Run The World?? scritte con 24 persone??? Non è stata da 3 persone: Beyoncè, Nash, Wesely Wentz, gli altri nomi che leggi se hai il cd sono autori di Pon De Floor che Beyoncè ha utilizzato come sample

      • Bkcrazy

        RUN THE WORD è un testo senza senso??? Magari con conosci l’inglese ma vatti a leggere la traduzione… altro che senza senso, è un grandissimo INNO alle donne.

    • veve

      Ma nn ti vergogni di ql k dici!!!? E’ una donna spettacolare e buona nn avrebbe mai ftt finta di essere incinta se no cm spieghi k ha una figlia ora!!! Ha ragione Jessy… conta fino a 100 mila prima di parlare di Bee!!!!!