Ultimi articoli

Beyonce: confermata la sua presenza ai Brit Awards 2013

,
artisti:

“L’ok di Beyoncé è un bel colpo per gli organizzatori. Lei è una delle migliori popstar del pianeta e potrà presentare al pubblico canzoni inedite.” Con queste parole una fonte anonima ha confermato la presenza di Beyoncé, a circa un mese dall’evento, ai Brit Awards 2013. In questo modo la superstar avrà dunque a disposizione un ulteriore evento per poter promuovere alla grande il suo quinto studio album, dopo che le è stato affidato il compito di intrattenere il pubblico americano durante l’Halftime Show del Superbowl, evento il quale andrà in onda a Febbraio come del resto anche i Brit Awards.  Beyonce: confermata la sua presenza ai Brit Awards 2013

Oltre a Beyoncé, anche One Direction, Mumford & Sons, Muse e Robbie Williams hanno confermato di essere presenti all’evento, ed anche i Rolling Stones hanno affermato di valutare la possibilità di esibirsi in questa occasione. Per quanto riguarda Bee, è dall’inizio della sua carriera da solista che non presenzia all’evento.

Certamente ancora non possiamo affermare con sicurezza che questa “fonte anonima” abbia detto la verità, tuttavia non mi stupirebbe se l’interprete avesse deciso di rendere ancora più imponente il suo come back proprio con una performance ai Brit Awards. Voi che cosa ne dite?

Top Artisti
  • The Miseducation of Lollo

    Strano che non ci sia nessun Navy che la insulta O_o

    • Faggiollo

      Ciò a cui ti riferisci era un gruppo di troll (o forse anche una sola persona) che sparava scemenze per screditare Rihanna ed il suo fanbase….. Nessun vero Navy è coinvolto nella vicenda. quindi per cortesia informarsi prima di additare in questo modo un intero gruppo di fans..

  • _DREW

    Buono, non vedo l’ora di sentire il primo singolo

  • Toveland

    Ottima scelta come del resto tutte quelle che sta facendo ultimamente.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1406464509 ilovemusic

    grande ritorno, questa volta non la ferma più nessuno, se con 4 aveva la gravidanza come ostacolo per la promozione, questa volta ha via libera, anche in fatto di concorrenza per il mese di febbraio non vedo grandi rivalità, vai bee <3

  • Massimo Coppola

    Ottima notizia, spero si esibirà anche ai Grammy. :)

  • ales87

    Ottime mosse strategiche,torna prepotentemente in pompa magna…del resto,sa bene come muoversi….moooolto curioso circa il nuovo materiale in arrivo….ottimo inizio di promozione…così si fà…tantev popstar dovrebbero imparare..Madonna in primis…oltre al Superbowl,performance xla promozione col contagocce…e infatto “MDNA” non ha brillato…chissà che si svegli fuori,invece di pensare solo al tour

  • teoz

    beh sicuramente quest’anno x beyonce è l’anno della riscossa…ha tutte le carte in regola:nuovo album, 50 milioni dalla Pepsi, Superbowl, performance internazionali. Se non fa successo sarà scandaloso, sarebbe un durissimo colpo per la sua carriera. Ma sono fiducioso, può fare bene…

    • simone

      i 50 milioni erano una bufala, o meglio è stato confermato che 50 milioni sarà l’ammontare di soldi totale per la campagna pepsi, lei avrà se va bene 10 milioni, che comunque non sono da buttare.

  • AleB

    Beh da Febbraio avremo Bee sempre tra i piedi (in senso positivo, ovviamente) :D bene. bene.. sono molto curiosa di sentire il primo singolo e tutto l’album :) sarà proprio un bel ritorno quello di Beyoncè :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003751412984 Fabio Moreno

    Ok Beyooo’! Ti amo! Ma muovi quel culone, e fai uscire il singolo! Non ce la faccio piú ! Spero non deluda come ha JT, che dopo 7 anni mi aspettavo una bomba di singolo, e invece é solo carina….

    • Sasha

      Quoto!