Mancano ormai poche ore alla premiere radiofonica ufficiale del nuovo singolo di Beyonce “Run the World (Girls)”. Il brano infatti sarà svelato a partire dalle 8:00 AM ora americana, le 14:00 ora italiana. Oltre all’add radiofonico oggi avremo anche il rilascio ufficiale su iTnues. In attesa di poter ascoltare la versione finale, ecco la copertina ed i credits. Beyonce ha co-prodotto “Run the World (Girls)” in collaborazione con Switch e Shea Taylor mentre per il testo è stata coadiuvata dall’amico The-Dream.

Ecco inoltre il Revolution teaser:

35 Commenti

  1. pur di apparire nei crediti ci si inventa che Beyoncè ha partecipato alla produzione del singolo, quando la base musicale era bella e pronta già da una decina di anni -.-‘

  2. Bella copertina, piacevolmente sorpreso del fatto che Girls è stata prodotta anche da Bee!!
    Amo i cantanti che si mettono anche alla produzione!!
    E poi la canzone è molto faaaaaiga *_*

  3. questa canzone è orribile, non mi piace per nulla..ti prego beyoncè torna in te..ti scongiuro!!!una delusione totale..e parlo da uno che ha amato I Am…Sasha Fierce..confido nell’album.

  4. Io spero che la canzone cambi un po’…cioè ricordo la prima Bad Romance uscita per la sfilata poi ripresa, ok in quel caso non cambiava molto ma con le modifiche apportate era diventata una HIT. Personalmente spero che venga resta più musicale che ci sia qualcosa su cui canticchiare su…ci vuole…per l’estate serve un bel pezzo che spacchi anche se io resto convinto che o la versione finale sarà diversa, oppure ci saranno due singoli in uscita…Comunque secondo me Diva Bee ha girato due video. Una settimana fa è stata vista nel motel vestita da sciattona anni 70 e quello che sembrava un photoshooting si è rivelato un video. Poi queste altre foto che hanno poco a che fare con il precedente look…bah tante domande…alle 14.00 avremo le risposte che servono…Ho paura che la versione ufficiale sarà come quella già leakata perchè in quel caso Honey Bee potrà scordarsi la numero uno…e se parte già così siamo fottuti…a sto punto sarebbe stato un rischio più lecito rilasciare una ballad. Il genere non andrà molto ma una bella ballad è sempre meglio di una uptempo insulsa…E poi If I Were a Boy ha fatto scintille nell’ ERA passata…boh io continuo a sperare in grazia…I’ll keep the finger crossed in the next three hours…

    • ma che razza di discorso è? tu valuti una canzone in base a quanto tempo resta alla numero 1? muore qualcuno se arriva alla numero 2? bad romance di lady gaga ha raggiunto solo la numero 2 (solo) e ha venduto 4 milioni di copie in america, per dire… l’importante è che la canzone piaccia e sia longeva e non che peakki alla 1 e scenda di 5 posizioni a settimana, è molto più brutto quello…

  5. revolution è troppo scontato!!!!! non dico che deve inventarsi le parole, ma qualcosa di meno sentito… stesso discorso per girl!!!!! comunque nella copertina sta messa proprio bene…

  6. THE QUEEN=B è arrivata, Run the World (Girls), Run the World (Girls)…. ma nn dite niente dall’album di SOPHIE ELLIS BEXTOR (bellissimo anche)’,’povera sottovalutata” ma io la amooooo…

    • non credo … sarebbe una caduta di originalità .. xke ci sono altri mille album ke si chiamano così
      CMQ HO LETTO KE L’ALBUM SARà UN DOPPIO ALBUM.. uno con canzoni etnike/rap urban ( rivoluzionarie come le kiama lei ) e un’ altro con canzoni ke anno sample di successi della disco music degli anni 70 ( tipo come confessions on a dance floor di Madonna )

      se è così SARà UNA BOMBA

      • aaah,tenchiu! ^.^
        cmq se queste informazioni sono vere –> io morta. <3
        effettivamente questa canzone, l ambientazione e lo stile della cover di RTW hanno un qualcosa di etnico-un pò orientale.. mmh un pò un mix di tutto ciò! mentre lei nelle interviste diceva di essersi ispirata molto a Off The Wall di M. Jackson!
        boh chissà cosa ne uscirà fuori, anche se per ora la canzone non mi è piaciuta tanto.. :|

      • Ediventemente non sono così tanto capitan ovvio se dico “l’importante è quello che si sente e non quello che si vede quando si parla di musica” visti i commenti che leggo..

  7. KE PORCAAAAAA!!! spero ke la final edit della canzone sia meglio di quelle circolate in rete…
    ORA Xò SONO PREOCCUPATO X GAGA !!! GaGa è la mi apreferita ma beyoncè farà il botto questa settimana … quindi mi sa ke x GaGa niente Judas alla #1 in HOT 100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here