Mancano 4 giorni alla release digitale di “4: The Remix”, nuovo EP di Beyonce. Il disco conterrà 6 remix di alcuni dei brani contenuti all’interno del suo ultimo album “4”. Nel CD troveremo anche il remix di “End Of Time” creato da JIMEK, il quale ha recentemente vinto il contest organizzato per individuare il migior remix. Ecco tracklist e copertina dell’EP:

1.’Run the World (Girls)’ Dave Audé Club Remix
2. ‘Countdown’ Isa Machine Remix
3. ‘Best Thing I Never Had’ Lars B Remix
4. ‘Love On Top’ DJ Escape & Tony Coluccio Remix
5. ‘End Of Time’ WAWA Extended
6. ‘End Of Time’ JIMEK Remix

16 Commenti

  1. 4: the remix sta andando molto bene Italia: 4: the remix alla 47
    Usa: 4:the remix alla 26 (4 è alla 133)
    UK: (I am sasha fierce 156;4 è alla 90!) 4:the remix alla 49!
    Canada: 4: the remix é alla 34
    Francia: 4: the remix alla 51
    Spagna: 4 the remix 86
    Brasil: 4 the remix alla 4 !!!!!!!
    Quest’album(4) non starà andando benissimo ma nelle classifiche top200 c’è sempre stato!!! Rispetto ad altri album come mdna che è già quasi sparito!

  2. inutili sono i vostri commenti da bimbi minchia… ha fatto bene.. non ha potuto lavorarci come si deve alla promozione di 4 perche in attesa della bambina.. adesso potrà farlo..ed è giusto non sprecare quei brani che sono fantastici!! la copertina con i disegni è fantastica.. la metà di voi non saprà neanche il significato della parola arte.. ma ancora peggio non sapra una parola di inglese… quindi se pensiate che sia così inutile.. lo è altrettanto il vostro commento visto che non sapete aggiungere altro..

  3. Non ci trovo niente di inutile… Di perdite economiche Beyoncé non ne avrà mai più, quindi questo è un semplice regalo x i fans, magari x far sapere che non si sono dimenticati di 4 nonostante la gravidanza. E poi a me la copertina piace molto e fa sorridere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here