AGGIORNAMENTO: “Countdown” sarà inviato alle radio americane (Top 40/Mainstream) a partire dal 3 ottobre mentre un video per il pezzo è già stato registrato ad inizio ottobre.

Terzo singolo in arrivo per Beyonce? Pare di si, la cantante avrebbe iniziato le registrazioni per il video della canzone “Countdown”. Il pezzo è stato prodotto da The Dream e scritto da Ester Dean, e si tratta di una uptempo ballabile e certamente vincente anche in radio. Dopo lo “slow down” con “Best Thing I Never Had” la texana decide dunque per questa track che ricorda un pochino “Get Me Bodied” della sua B-Day Era. Sarà Adria Petty alla direzione del video, che ha già creato quello per “Sweet Dreams”.


La notizia è trapelata da Complex.com, certamente aggiorneremo il post qualora il management dovesse confermare questa scelta! Io ci spero, il pezzo è allegro e positivo, e terrei le opzioni “ballad” per l’inverno 2011-12!

58 Commenti

  1. Allora per ora abbiamo avuto Who run the world, Best thing I never had come singoli e 1+1 e I Was Here come video buzz. Si vocifera che Party e Countdown siano stati pianificati come prossimi singoli e che Beyoncè abbia addiruttra girato i video per entrambi i singoli ma poi ha fatto quella fantastica performance ai VMA e si è accaparrata un gran consenso da farle pensare di rilasciarlo come singolo. Io alla luce dei fatti…rilascerei il video e il singolo di Love On Top essendo adesso un periodo giusto. Bee ha il pancione ed è nello stato migliore per girare un vide “materno” ed elegante. Dopo nel periodo post- nascita ci sarà sicuramente spazio sia per Party che per Love On Top credo solo che un pezzo che è già stato promosso anche se solo per una performance abbia qualche chance in più…lo stesso discorso vale per End Of Time. Vedremo!

  2. io non ci capisco più niente prima dicono che countdown sarebbe stata il terzo singolo poi party x il mercato urban americano e love on top per l’internazionale e adesso di nuovo countdown terzo singolo??????????? e party???? e love on top???????????????????????

  3. Sinceramente sto capendo ben poco di quale singolo sarà fatto uscire come terzo! Comunque ADORO Countdown e se la scelta fosse definitiva sarei molto contento!

  4. Domai diranno I Was Here terzo singolo…-.- prendessero na decisione!!!!! Che poi Party e Love On Top erano perfette…Countdown la lascerei per l’estate….

  5. ce io certe scelte non le capisco: si è un bellissimo pezzo, ma allora perché ha cantato Love On Tope e non questo ai VMA? e poi, visto che è bastata quell’esibizione per farlo debuttare nella top 20 di billboard senza essere estratto come singolo si capisce quanto potenziale ha soprattutto ora che il ricordo dell’esibizione è fresco…sarebbe senza alcun dubbio la prima top 10 fra singoli tratti da 4 (anche se countdown pure puo riuscirci ma ha molte meno possibilità) perché non ci pensa???

  6. Non ci capisco più niente! Il terzo singolo prima era Party poi Love on top ed adesso Countdown.
    Perchè ha cantato Love On top ai VMA awards allora?

  7. mentre un video per il pezzo è già stato registrato ad inizio ottobre.
    ma come è possibile se il cd è uscito a luglio e siamo quasi a fine settembre O_O questa donna sta proprio avanti!!! o qualcuno si è sbagliato hihihihihihih

  8. sì lo lessi ieri su wikipedia
    a me la canzone piace, ha un ritmo fantastico..forse avrei optato questacome secondo singolo e lasciato quella perla di Best Thin i Never Had in autonno

  9. questa insieme a rather die young sono quelle che non mi piacciono per neinte, con questa ha voluto cercare di rifare uan specie di get me bodied 2 , ma manco det me bodied mi piace quindi…
    queste 2 canzoni andavano messa come bonus al posto di dance for you , lay up under me e schollin lfe che sono 3 perle

  10. Doveva essere x forza o questa o End Of Time il terzo singolo! Forse essendo troppo scontata come scelta la seconda, hanno optato x questa!! Però I Was Here come 4 singolo è d’obbligo!

  11. Io forse l’avrei fatto uscire come quinto…

    A parte dei primi 2 singoli vedrei bene:

    3 – Love on Top (settembre 2011)
    4 – Start Over (dicembre 2011)
    5 – Countdown (marzo/aprile 2012)
    6 – End of Time (esate 2012)

  12. End Of Time a mio avviso dovrebbe avere la priorità su tutte ed essere lanciata ad ogni modo anche Countdown è un bellissimo pezzo e potrebbe fare bene in classifica… Questo disco è magnifico difficile non apprezzare un pezzo per un altro scelto come singolo :-)

    _Loray_

  13. non è sicuro anche perché dicono che abbia girato anche Schoolin’ Life, End of Time, I was Here e Party … e che forse ci sarà una video anthology come in B’Day

  14. la trovo una canzone strepitosa, ma penso abbia poche probabilità di diventare una Hit. Se lo diventasse allora sarebbe un grande traguardo per la musica degli ultimi anni! Avrei comunque optato su canzoni tipo End of Time, Love on Top o I Was Here che secondo me avrebbero molte piu chance in chart!

  15. Se questo è il prossimo singolo ottima scelta!! Secondo me potrebbe essere l’erede di Hips don’t lie anche se sinceramente penso che ci siano poche canzoni come quella…
    Questo pezzo farà 2 volte il successo di RTW e BTINH insieme secondo me!

    • L’erede di Hips Don’t Lie????????????????????????????????

      uahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahaahhahhahahahahahahah

      • Allora workitout80… DANI INTENDEVA COUNTDOWN COME EREDE DI HIPS DON’T LIE X IL SUCCESSO KE POTREBBE RISCUOTERE… MA DICIAMOCELO.. HIPS DON’T LIE è IRRAGGIUNGIBILE COME HUNG UP DI MADONNA (KE HANNO PIù DI 50 NO.1 NELLE CLASSIFICHE).. COUNTDOWN POTRà AVERE SUCCESSO MA è UNA BESTEMMIA PARAGONARLA AD HIPS DON’T LIE KE è IMMORTALE.

      • concordo per il semplice fatto che devono passare almeno 10 anni perché qualche altra hit eguagli il record delle mitiche hung up e hips don’t lie….

  16. non so quanto potrà andare bene…si suono differente da quelli che circolano ora…però avrei preferito una end of time…e i war here per ottobre…spero che almeno le facciano uscire come singoli…

  17. Ero straconvinto di trovare questo post! :D

    Putroppo non c’è alcuna conferma che Countdown sia il nuovo singolo.

    Molto semplicemente Bee negli scorsi giorni ha girato diversi video per le seguenti canzoni: 1+1, Love On Top, End Of Time, Schoolin’ Life, e adesso Countdown.

    Continuo a non sentire la somiglianza con Get Me Bodied (anzi, sono praticamente certo che questo pezzo non abbia assolutamente niente di Get Me Bodied) ma se vi piace dire questo, fate pure.

  18. è BELLA.. NON MI METTO A DIRE KE VOLEVO I WAS HERE O END OF TIME.. XKE TANTO USCIRANNO 7-8 SINOGLI DAL DISCO E QUINDI C’è SPAZIO X TUTTE LE SONGS!
    spero ke l’ordine dei singoli siano questi
    RTW
    BTINH
    COUNTDOWN
    I WAS HERE
    LOVE ON TOP
    START OVER
    END OF TIME
    e I MISS YOU

    • Ehm. Io non ci conterei. Tutti dicevano che ”BTINH” fosse la HIT,ma, non è stato così come noi del forum avevamo previsto.

      Può essere anche una ”hitt facilissima” (O___O) ma dietro a questa HIT c’è un lavoro di grandi artisti,grandi produttori ,grande arrangiamento e grande TUTTO. Quindi,sei pregato di non paragonare più nessuna canzone con Born this way,perché fai solo figuracce.

      • ma poi xkè vi arrabbiate se dico che è una hit? beyoncè se questa canzone farà successo sarà la prima a fare i salti di gioia com’è normale che sia e dirà almeno ho azzeccato una canzone su 3

    • Una hit FACILISSIMA?

      Un pezzo che cambia continuamente motivo in maniera isterica, con arrangiamento di fiati, strings e percussioni e praticamente impossibile da ballare in discoteca, diciamo anche l’antitesi della musica dance?

      Ma ci senti?

      Il fatto che sia una buona scelta per il pubblico urban non la rende nè una canzone nè una hit facilissima.

      • Ma voi fan della bee leggete solo la metà di quello che scrivo? Ho fatto una provocazione rispondendo a giuseppe che ha detto che ogni canzone di btw è una hit facile e alloraho risposto dicendo che se in btw ci sono tutte hit facili questa hit è facilissima xkè mi sembra che rispetto a heavy metal lovers o governement hoover o chi più ne ha più ne metta questa mi sembvra che abbia più possibilità di fare successo.
        Rispondo a beyoncelover:x carità chi paragona le canzoni della Musica fatta persona cn una misera cantante da karaoke , la figuraccia scrivendo quelle cose l’hai fatta tu -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here