Purtroppo, questa volta Beyoncé ha deciso di non passare in Italia per il suo Tour Europeo “I Am..” Tour! Bee girerà l’europa in una serie di concerti! Fino ad ora aveva sempre visitato anche Milano, ma questo giro.. probabilmente per colpa di questo becero mercato discografico italiano, che premia la Amy Winehouse Clone “Gaetana”.. e simil “artisti” snobbando tutto ciò che arriva dall’estero! Poveri noi!

 

Per tutti i fans ossesionati da Bee però segnalo la data a Zurigo, che dista solo 3 ore d’auto da Milano! Si esibira al nostro Hallenstadion! Voi cosa ne pensate? Comprerete un biglietto per vederela all’estero? Secondo voi perchè ha scartato Milano?

Sun 26-Apr Zagreb, Croatia Arena 15-Dec

Tue 28-Apr Vienna, Austria Stadthalle 17-Dec

Wed 29-Apr Budapest, Hungary Arena TBC

Thu 30-Apr Prague, Czech Republic O2 20-Dec

Sat 2-May Rotterdam, Holland Ahoy 20-Dec

Tue 5-May Paris, France Bercy 17-Dec

Wed 6-May Strasbourg, France Zenith 17-Dec

Thu 7-May Antwerp, Belgium Sportpalais 19-Dec

Fri 8-May Berlin, Germany 02 TBC

Sun 10-May Herning, Denmark MCH Arena TBC

Mon 11-May Gothenburg, Sweden Scandinavium 17-Dec

Wed 13-May Stockholm, Sweden Globen 17-Dec

Fri 15-May Koln, Germany Arena 19-Dec

Sat 16-May Zurich, Switzerland Hallenstadion 19-Dec

Mon 18-May Lisbon, Portugal Atlantico 12-Dec

Tue 19-May Madrid, Spain Palacio Desportes 16-Dec

Wed 20-May Barcelona, Spain Palau St Jordi 16-Dec

Sat 23-May Birmingham, UK NIA 12-Dec

Mon 25-May London, UK 02 12-Dec

Wed 27-May Manchester, UK MEN 12-Dec

Fri 29-May Dublin, Ireland The O2 17-Dec

Sun 31-May Belfast, UK Odyssey Arena 17-Dec

102 Commenti

  1. Ascolta è nuova la voce ma non è ancora sicura…. Beyoncè verrà in Italia, a Verona, Il 10 giugno, i biglieti non sono ancora in vendita, ma fra poco sarà una cosa ufficiale!

  2. non potevo perdermi il concerto della B, sapendo oltretutto che forse è l’ultimo tour che farà…quindi il 19 maggio andrò a Madrid con il mio principe a vedere la Regina…

  3. Buongiorno,
    non vorrei commettere sacrilegio esprimendomi così, ma gli unici biglietti che ho trovato partono da 180 euro +spese prevendita (pensavo di andare a Zagabria…) non è che sia un pò caretto???
    Faccio pure la figura del braccino corto… Ma non si trova qualcosa a meno?
    A me piacerebbe anche andare, ma se i prezzi sono questi, avrei difficoltà anche se fosse in Italia…

  4. Imploro Chiunque legga qst mess, ed e deciso ad andare all’estero, di contattarmi via msn: [email protected]
    Sono siciliano. Ho 19 anni quasi.. e vi seguirò visto ché nn so come andarci!! Regalatemi un sogno.. Adoro beyonce xche da tanti anni e parte di me!!=)… Pietro!

  5. Nooo Bee deve troooppo venire in Italia! Bando alle ciance su altri artisti ke meritano o no, qui parliamo di lei e dobbiamo unirci ed alzare la voce con chi di dovere x aggiungere assolutamente una data a Milano come ha sempre fatto!!! Io sono and sia nel 2005 (Destiny’s Child) ke nel 2007 (Beyonce Experience) e deve per forza venire anke qs volta!!! Chi come noi la ama davvero scriva sul forum ufficiale! Please! Troppo importante! We love you sooo much! :D

  6. Io ci sono rimasta troppo male quando ho saputo che non veniva in Italia… ma cosa dobbia farci?! Niente se non andare noi da lei! Anche perchè io DEVO e dico DEVO andare a quel concerto! Ho scelto la data di Zurigo perchè è la più vicina! Il problema è che non so dove prendere i biglietti per quella data! VI PREGO AIUTATEMI!

  7. Io ci sono rimasta troppo male quando ho scoperto che non sarebbe venuta! Ma che possiamo farci? Niente se non muoverci e andare noi da lei! Io DEVO e dico DEVO andare a vederla! La mia tappa sarà Zurigo, il problema è che non so dove acquistare i biglietti per quella data! AIUTATEMI!!!

  8. Ragazzi io sn di napoli e ho pensato o parigi o zurigo!!! nei posti migliori dato ke andremo a vederla fuori vediamocela al meglio!!! organizziamoci facciamo un gruppone fatemi sapere aggiungendomi su msn [email protected]!!!! LORAY – soogod89 e stefanobeyoncè aggiungetemi cosi ci organizziamo al meglio!!!!! BACI

  9. Ho visto bee 2 anni fa a Milano. E’ unica. fantastica. ero convinto ke sarebbe venuta pure x questo tour in italia,invece…… ma nn demordo. nel caso nn dovesse venire andrò in spagna……………

  10. ma secondo me è inutile sperare in una data italiana in effetti.. se non c’è non c’è!! poi se mi riesco ad organizzare andrò anche a zurigo.. anche se non dovrei proprio andare da nessuna parte dato che qualche settimana dopo ho gli esami di maturità!! e vabbè dai.. x Bee questo ed altro!

      • no guarda non pensare che io sia di questa gran ricchezza, ti sbagli alla grande!! sono solo talmente appassionato di Bee ch se mi perdessi questo tour me ne pentirei x molto tempo. Poi sono più o meno inglese, proprio di londra, quindi ho li molti parenti che mi possono ospitare!! e poi beh il progetto era di andare a londra e a milano, ma visto che a milano non ci va zurigo è la soluzione più vicina, anche se non dovessi avere più soldi x fare nient’altro x i prossimi due anni (cosa moooolto probabile), x me quesi sono soldi davvero ben spesi!!

  11. A me era capitata la B2 ma ho cmq preferito la tribuna…Se xò dovesse mettere una data anche in italia, sarò di sicuro sotto il palco!

  12. si si è così, sono tutti posti a sedere! come nel dvd live at wembley x intenderci.. tra l’altro io non ho visto in vendita ne la zona A2 ne la B2 che sarebbero quelle centrali.. quindi forse la voce della passerella enorme al centro è vera… se fosse così x me sarebbe perfetto!! un po di tempo fa sul fancub una ragazza infatti aveva messouna foto che aveva trovato su un sito in cui c’era la piantina di uno stadio xil concerto di Bee, e c’era una passerella lunghissima con una specie di secondo palco alla fine..

  13. no quelli + in alto…Mi hanno detto ke erano migliori del B1 quindi ho preferito quelli…Da quello ke ho capito anke i floor seats sono cmq posti a sedere solo ke a differenza della tribuna si è tutti su un piano

  14. mi dispiace per questa abitudne di molti artisti di non fare tappe dei tour in Italia… d’altronde sono decisioni che si basano su meri ragionamenti economici (faccio la tappa dove ne vale la pena e posso rimepire almeno un palazzetto…)
    detto ciò, la ferreri assomiglia alla winehouse quanto un moscerino a una farfalla..
    La gente si beve i paragoni che fa la discografia e se ci parli ti dice pure che giusy è un grande talento… ma solo perchè non sentono dire altro in tv!!!

  15. Ma comunque rimane che SE non viene, il motivo è che non vende abbastanza in Italia -.- è logico, un tour è un investimento di soldi e le etichette discografiche rischiano, ma fino a un certo punto… quindi fanno le loro valutazioni e se ritengono che non ne vale la pena…

    • Non sono d’accordo comunque non lo sapremo mai.
      L’Aguilera per esempio ha venduto molto bene in Italia con BtB, disco di platino addirittura il disco ha esordito al num 5 qui da noi.
      Il BtB tour non è passato di qui.
      Questi artisti hanno un agenda piena, sono programmati da qui fino a… Chissà quando! Ci sono mesi mesi mesi e mesi in programmi, se vanno in tutti i paesi poi non riesco a fare altro, Beyoncé oltre ad avere un disco da promuovere, è un’attrice, gira film, e chissà quant’altro ha da fare poi ognungo è libero di credere il motivo che preferisce ma noi in ITALIA abbiamo una scarsa propensione nonché scarso rispetto a ciò che è il teatro, lo spettacolo, i concerti… Siamo molto pigri in questo soprattutto se costa così tanto non ci andiamo, non è una mia fissa avevo letto di questo su uno studio del musical del mondo, da noi non funziona però ora vogliono attarci e riprovarci, a fine anno una compagnia ungherese comincerà a portare l’Aida di E John x cercare di smuoverci, anche la Germania vuole insistere ma considerando anche la crisi non so quanto avrà successo.
      Barbra Streisand, 2 anni fa doveva venire a Roma x il concerto, ha chiesto così tanti soldi x i biglietti che x scarse vendite ha annullato… Eppure in tutto il mondo riempie gli stadi.
      Ci sono cose più grandi di noi, perché guardare sempre queste ottuse vendite, questi zeri!?
      Britney nemmeno viene, P!nk nemmeno viene, evidentemente l’Italia è scomoda anche geograficamente x venirci con tutte le attrezzature.

      _Loray_

      _Loray_

  16. non sono neanche tanti….per loro!!!
    aspetta che venga Michael Jackson il prossimo anno e in prima fila ci vorranno 1000 – 2000 euro(se va bene…)
    i rolling stones a milano costavano 1200 euro in prima fila.
    Ma io se vado a vedere Michael ce li spendo volentieri.Ne do 1200 all anno per l assicurazione della macchina….michael vale + dell’assicurazione e della macchina messi insieme!anche se non ci vuole molto….
    c’è mica qualcuno iche è di Napoli?ma Napoli centro o dintorni,non province vicino.it’s very very urgenttttttttttt

    • (+) (+) io sn di napoli e penso me l’andrò a vedere beyoncè o a parigi o a zurigo vedremo!!! sn di napoli centro se ti interessa!!!! baci

  17. Era la mia unica speranza di vederla, ma è andata infranta!
    Sono molto dispiaciuta!=((
    é il mio sogno! I miei mi avevano promesso che se c’era una tappa italiana ci sarei andata, ma non penso prorprio che andrò a Zurigo!
    Perchè Bee??? Perchè mi fai questo????

  18. si vede ke nn c tiene a voi fans italiani!?.. trpp snobb sta “beffana”!!.. ke c’entra..: se nn arriva in cima alla classifica nn significa ke nn piaccia?!? trpp arrogante è presuntuosa!!.. poi c credo ke la sparlano ttti!!.. cmnq anke se nn viene c fa +figura… voglio dre: va in paesi cm ungheria e cecoslovakka e snobba l’italia?!.. significa ke i fans nn sn così “entusiasti” dl suo ritorno e qundi nn ha venduto l’album (ke s trova in alla posizione 30dgli album!)!.!

  19. I prezzi saranno molto + bassi, nn comprate da world ticket shop…Il sito ufficiale UK è ticketmaster.co.uk e i prezzi variano da 45 a 100 sterline

    • Ti prego voglia una tua mail, un tuo contatto o qualcosa del genere ho bisogno di parlare con te o con un super fan di Beyoncé x parlare di alcune cose, vorrei anche ogni sua canzone mai uscita, chi le ha davvero tutte!?
      Mandatemi una mail [email protected]

      _Loray_

  20. guardate io non sono sicuro di qusta storia dei 200 euro perchè io ho vsto i biglietti x londra e partono da 56 sterline (cira 70 euro o un po meno credo). Anche perchè sinceramente il biglietto x vedere l’insuperabile Liza Minelli costavano circa 100€, e x carità Bee sarà la mia cantante preferita, ma non è liza minelli!

    • Non guardare la grandezza dell’artista, Liza non l’ha fatto in uno stadio, questo è il Momento di Beyoncé non di Liza, e Beyoncé mette delle strutture e ha spese di gran lunga superiori a Liza.

      _Loray_

  21. Voglio iniziare dicendo che, io amo la musica.
    La musica è di ogni genere, e quella italiana rientra perfettemente nei miei gusti, di conseguenza, non ho gradito i commenti di Junkie, che tra l’altro pubblica discussion su Giusy (la prima che nomina e che a me non piace x nulla), Ferro, Giorgia…
    Io ho già comprato adesso i biglietti x Ornella Vanoni, che è una cantante eccelsa, mai nessun’altra si è avvicinata a lei è un interprete magistrale, e il concerto è il 25 marzo a Milano, tra l’altro passa per Genova (la mia città) ma io voglio andare sù xké è la città di Ornella e sarà molto più emozionante.

    Chiusa questa parentesi, se volete sapere la mia, mi sono subito informato sul tour di Beyoncé e ho trovato immediatamente la risposta alla domanda “come mai non passa in Italia”!?
    Beyoncé con questo disco si è voluta dare un certo tono, la storia del doppio album, dell’alter ego dell’icona ecc.
    Fatto sta che nel concerto del 2007 a Milano al quale ho assistito, chiese 35 euro circa di biglietto.
    Adesso il suo tour sarà una cosa in grande negli stadi e i prezzi dei biglietti vanno dai 160 euro (circa) fino a 220 (circa) e quindi eccovi la risposta: non viene in Italia xké i suoi biglietti sono troppo cari e non riempirebbe mai uno stadio!
    In Italia non spendiamo soldi x i concerti, i teatro ecc. Non lo dico io è un dato di fatto e siate sinceri, chi di voi spenderebbe (volendo o potendo, si intende non è accusatorio!) quella cifra x andare a vedere Beyoncé!?

    Detto questo, io voglio andare a vederla e Zurigo mi sembra la più accessibile.
    C’è unt reno comodissimo da Milano e non mi dispiacerebbe dormire sù.
    Io prenderei i posti migliori quindi 215 euro.
    Chi è interessato!?
    Per favore scrivetemi a [email protected].
    Ho chiesto ai miei amici ma nessuno è disponibile, non conosco nessuno così tanto fan di Beyoncé da venire.
    Fatevi vivi (vi prego!) questo concerto sarà una bomba.

    _Loray_

      • Ammazza!! Ma lo sanno sì, che sono i comuni mortali ad andarle a vedere?? Se tutti tengono stì prezzi, veramente in Italia nessuno potrà più andare ad un concerto! Vabbè che sono sempre grandi nomi, però……

      • io canto il 30 gennaio alla cattedrale di cusano milanino – milano a 10 euro di ingresso, e mi sento in colpa perchè mi sembra di chiedere troppo (nonostante alla fine faccio la stessa cosa che fanno loro, solo che sono senza troupe e ballerini e che i soldi per gli spostamenti ce li metto io, non gli sponsor!)…

      • Beh, dai, ci sono fans così appassionati, tanto che mi sa che più di qualcuno farà le grandi migrazioni per vederla! Io concordo con quello che ha detto Loray, e vorrei dire anche un’ altra cosa: la musica italiana è splendida, ma come tutta la musica in generale, è finita negli anni 90. Ora come ovunque vediamo i soliti artisti, le solite cose….. è così ovunque, perchè l’ Italia dovrebbe distinguersi! Veramente potremmo vivere nel paese più bello del mondo, me si sa, non abbiamo avuto delle buone guide nè in passato, nè ora….. e non le avremo nemmeno in futuro…..

      • Non dico che la musica di oggi non sia bella, tantomeno che non mi piaccia….. penso solo che una volta le cose erano migliori, tutto quì. Ovviamente sono gusti, e riconosco che i miei prediligono sempre il passato, perchè vedo che oggi non c’è più quell’ originalità o quei valori….. ovviamente il mio è un discorso generale, e cosa più della musica rispecchi il contesto sociale in cui si vive? Ecco, dico solo che la musica di oggi mi piace molto di meno, ma tutto nasce forse dal fatto che i temi e le “mode” sono diverse…… comunque anche oggi vedo cantanti con del talento, ma penso che sia cambiato il modo di valutare le cose, e il mio di modo è rimasto un po indietro forse….. forse spero ancora di vedere qualcosa di strabiliante….

      • Grazie Number 29 per il sostegno ma purtroppo io non lo dò a te!
        Amo la musica anche oltre i ’90, italiana e non, la amo veramente, come l’altra.
        Quel che posso dire è che in Italia non ci sono le grandi interpreti di una volta, Ornella, Patty, Mina, Mia e Fiorella sono interpreti magistrali, non ne escono manco con metà del talento.
        C’est la vie.

        _Loray_

  22. io ho veramnete culo! avevo la possibilità siccome diventerò maggiorenne di andare a vederla da sola senza la mamma e poi mi si leva dall’italia!!!!! ma no!!!!!!
    nn sn mai andata ad un concerto xk a genova al massimo massimo ci viene eros!!! ma in effetti tt quesi soldi… ahia!!
    mi accontenterò di vederla dal dvd k spero uscirà…

      • Non ne siamo sicuri è una mia idea, ma ti pare che in tutta Europa fa concerti negli stadi e chiede un cifra spropositata (molto più di Madonna) e da noi fa un cocerto ridotto xké la vogliamo!? Dai è ridicolo :-)

        Per la cronaca non sono ricco (purtroppo!) sono un lavoratore, ho 27 anni e vivo ancora coi miei, da qui a maggio riuscirei a risparmiare x fare una cosa simile inoltre volevo vedere Zurigo e prenderei 2 piccioni con una fava!

        _Loray_

  23. io sicuramente andrò a vederla, che sia londra, barcellona, madrid o parigi…penso che opterò x londra, una beyoncè nelle altre tre città non ce la vedrei….! non so perchè! piuttosto mi sapete dire quando usciranno i biglietti per il tour, qui in italia? rispondete per favore! baci

  24. Ogni tanto R&B Junkie potrebbe avere sempre un occhio di Riguardo vs la Musica Italiana…..”Becero mercato discografico italiano”
    Evidentemente segui pochissimo l’andamento delle Nostre Classifiche
    Come non mai Proprio quest’Inverno 2008 e per Fortuna regna la Musica Italiana
    In Italia si sa si ascolta musica Pop Rock e poco R&B
    E spesso a Regnare ci sn sempre artisti Stranieri
    Di certo nn mi Piace ne Gigi D’Alessio e Laura Pausini
    Ma apprezzo molto la Musica Cantautorale vedi: Tiziano Ferro,Ivano Fossati,Zucchero,Bocelli per nn Parlare della Grande Fiorella Mannoia e la Rivelazione “Giusy Ferreri”
    Certam.a tutti questi artisti anche la Grande O.Vanoni (ai giovani nn Piace ma ha un Talento fuori dal comune)
    Abbiamo eccome esempi di Buona Musica Italiana di Qualità…..senza tenere conto i Giovani che nn sfonderanno Mai
    Nemmeno la mia Diva Preferita Mariah Carey è molto Apprezzata!!!!
    Certam.se vedo poi in Classifica in Italia Spears o Rihanna allora di Musica Straniera l’Italia nn capisce un accidenti…e si che mi Arrabbio!!!
    Il fatto che Bee nn venga in Italia nn dipende dal Lei ma dai suoi Managers…alla fine se ami l’artista la segui lo stesso verso il Paese estero Vicino

    E se vuoi ascoltare esempi di Buona Musica DOC Italiana chiedi qualche nome, ma nn fare di Un Erba tutto un fascio
    Viviamo in Italia nn al Terzo Mondo

    • Pietro il tuo commento è fuori luogo.Fra gli artisti che hai detto tu nn c’è ne neanche uno che faccia RnB o hip-pop.Che senzo ha fare un blog chiamato RnBjunk se poi si parla di altri generi musicali???

      • ehmm hai pure tu ragione ma…ecco…non mi pare ke britney sia nominata allora regina del RnB quindi…alla fine qui si parla di tutti i cantanti…ma principalmente RnB

  25. veramente povera italia…qui da noi si ascolta sempre laura pausini,tiziano ferro,ligabue,vasco…..ma cambiare 1 pò…MAI !!!!!!! ripeto ke skifo…a questo punto fa bene bee a non venire….gli italiani non capiscono + di tanto !!!!

  26. La sony preferisce investire sulla Ferreri spacca….. Raga, vi rendete conto che la nostra cara amica giusy ha detto di ispirarsi a gente come Billie Holiday??? Allora i Metallica si ispirano a Laura Pausini….. POVERA ITALIA!!!!!!!!!!!!

  27. raga cmq sia nn è una tragedia,anke britney fino ad adesso nn passerà in italia,almeno per il momento,il guai nn è tanto che in italia vende giusy,o altre ,in quanto è giusto che vengano comprati i dischi italiano,siao in italia e giusto che facciamo campare ogni tanto i nostri paesani,ma il rpoblema e che in italia i dischi nn vengano comprati proprio anke grandi star mondiali nn guadagnano o vendono come quelli americani,percio in italia la musica sta morendo,nel senso che nn è come prima,sono rimasti la pausini,giorgia ed elisa come femmine,come maschi invece tiziano feroo,e boh nn saprei altro

  28. ho un amico spagnolo fan di Bee che ha contatti con la casa discografica di Bee, entro oggi lo sento e mi faccio dare tutto quello che può servire. vi faccio sapere!

  29. Ci sono rimasto troppo male!!!comunque ho lascito un messaggio nel forum del sito ufficiale dove si parla del tour!borbandatelo di messaggi!!speriamo che venga aggiunta vedendo lo scontento generale!

  30. Non centra niente che il suo album non sia arrivato primo!Credi che in Ungheria sia prima?!In Italia i suoi album non sono MAI arrivati alla numero 1!…ANZI con If I Were A Boy questa volta in Italia ha avuto un successo clamoroso, più dei precedenti!

    Io SPERO che aggiunga la data di Milano…perchè è impossibile che nn la metta!
    E qst petizione FACCIAMOLA!Junkie, aiutaci!

  31. Ovviamente è un peccato che non venga in Italia ma ad essero sincero mi fa quasi piacere, fa bene a non venire qui dove pochissimi apprezzano la vera musica come la sua! LoL
    Comunque è pieno di date questo tour, penso di riuscire ad andarne a vedere una… Magari andrò a vederla a Vienna!

  32. Se continuiamo in Italia ad andare a “Pane” e Gigi D’alessio siamo proprio rovinati!!!
    E’ impensabile che una star del calibro di Beyoncè non venda quanto si speri in Italia!!! E’ una vergogna finalmente dopo tanto tempo abbiamo d’avanti ai nostri occhi una cantante e lo sottolineo!!!E andiamo dietro a delle stupidine che cantano in playback!!!

  33. non credo che gli album di Bee o delle DC abbiao mai raggiunto la n.1 eppure è sempre venuta. madonna oh che nervoso se qualcuno mi tocca gli do la scossa da quanto sono in tensione

  34. mi sembra molto strano proprio perchè in italia anche se non arrivando in alto ha sempre venduto e poi ha tanti amici altolocati che la invitano sempre a milano

  35. ah e cmq l’idea della petizione alla sony o a chiunque altro è da portare avanti! io ci sto e raccoglierei le firme di chiunque! in questo momento sono incazzato nero ho anche chius windows media player perchè la voce di Bee mi faceva venire il nervoso da quanto sono incazzato con lei. che poi lei non centra niente, però sono dettagli

  36. nono ragà dobbemo fa qualcosa per farla venire…non so una petizione da inviare alla Sony italia.Ti prego junkie fa qualcosa tu chessò,metti un articolo in primis

  37. se veniva a milano provavo a convincere mia mamma a andarci, 2 orette, forse 3 di viaggio da dove abito io a milano ci potevano stare, però fino a zurigo no…. BEE!!!!!!!!!!!!!!!!! perché ci fai questoooo?!?!?!*?

  38. Si può proporre una petizione e cambiare sto schifo di discriminazione? Roba da matti! C’è gente che l’aspetta da parecchio, disposta a farsi tutta l’Italia per vederla, che compra puntualmente tutti gli album, e ci snobbano così?!

  39. Non ho capito il ragionamento… ci sono artisti che pur vendendo pochissimi dischi vengono comunque in Italia per promuoversi. Solo perchè non è arrivata in alto in classifica dovrebbe evitare di venire?
    Non credo proprio che il motivo sia questo…

    PS. Dare del clone della Winehouse alla Ferreri è decisamente azzardato. Ascoltando tutto il disco di Winehouse c’è molto poco. Ok, le hanno dato due canzoni che ricalcano il personaggio, ma lei ha tutt’altri interessi. Se riuscite a rintracciare le canzoni scritte da lei prima del successo troverete influenze molto diverse, come Linda Perry e molto rock anni 90.
    Poi se la produzione le ha affibiato un ruolo da recitare non ci trovo nulla di strano nel fatto che abbia accettato! Chi di voi è così ipocrita da affermare che sarebbe tornato a fare la cassiera dicendo: ‘no, scusate ma io voglio mantenere la mia integrità…’!
    Come si dice dalle mie parti… LE BELLE BALLE!

  40. che skifo !!!!!! in italia non ci viene mai nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! fanno bene xkè è un paese di mer-da !!!!!!! cmq io non posso andare da nessuna parte mi dispiace…….ma lei dal vivo mi piacerebbe e anche tanto !!!! =(

  41. Figuriamoci se qui in Italia ne capiscono qualcosa..fa bene Bee a snobbarci!mi dispiace solo x me e x gli altri suoi fan..io ero a Milano 2 anni fa ed è stato strepitoso!

  42. ASSURDO..CROATIA, UNGHERIA E REPUBBLICA CECA Sì E NOI NO ?!?!?!?! NON PER FARE DISCRIMINAZIONI …MA NON NE VEDO PROPRIO IL MOTIVO DI TAGLIARCI FUORI!!!! SIA IL DESTINY’S FULFILLED & LOVIN’ IT TOUR DEL 2005 CHE IL THE BEYONCè EXPERIENCE TOUR DEL 2007 FURONO SOLD OUT !!!!

  43. Se nn dovesse venire veramente in Italia, allora andrò a Londra…Xò spero prima ke pubblichi le date sul suo sito aggiunga l’italia…Anke xkè nn sta andando male qui…Quindi nn vedo il motivo sopratutto xkè l’ultima volta era sold out

    • anch’io andrò di sicuro a londra.. avevo intenzione di andarci comunque anche se fosse venuta in italia.. che palle però!!! poi ho qualche amico francese che va a zurigo mi troverò con loro e andrò anche a quello diooooooo che nervoso!

      • ale non so se c’è un modo di scambiarci le mail senza farle vedere a tutti comunque se vieni a londra ci sentimo in qualch modo cosi ci troviamo x il concerto e non siamo li soli come 2 tapini. ma tu di dove sei?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here