AGGIORNAMENTO!

Beyoncé ha dato alla luce i due gemelli che aveva annunciato di aspettare lo scorso febbraio, notizia che catalizzò i media per giorni. Il tabloid E! ha svelato che si tratta di un maschietto e una femminuccia, nati con un cesareo programmato all’inizio della scorsa settimana. Per il momento ancora top secret i nomi.

Congratulazioni alla famiglia Carter per i due nuovi arrivati! 


bee

Beyonce Knowles ha rivelato di essere incinta di due gemelli!

La 35enne texana e il marito Jay-Z accoglieranno presto due nuovi componenti della famiglia, che faranno compagnia ad Ivy Blue, nata nel 2012.

Ad annunciarlo è la stessa superstar poco fa tramite una foto su instagram nella quale svela la vistosa pancia in una cornice eterea con fiori alle sue spalle ed un velo che le cade sul viso. La foto è accompagnata dalla didascalia nella quale ufficializza il lieto evento, anticipando paparazzi e tabloid:

“Vorremmo condividere il nostro amore e la felicità. Siamo stati benedetti due ulteriori volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due, e vi ringraziamo per i vostri migliori auguri. – I Carter”

Più e più volte la coppia, marito e moglie dal 2008, aveva ammesso di desiderare una famiglia numerosa e in altrettante occasioni sui giornali spuntavano puntuali nei giornali pseudo-scoop di una presunta gravidanza della cantante. Ora la notizia è ufficiale e arriva per mano della diretta interessata, che scrive anche in nome del marito. Bey nel messaggio non ha specificato il sesso dei futuri nascituri ma quel che è certo è che Ivy Blue avrà presto due fratellini/sorelline con cui giocare.

Congratulazioni alla famiglia Carter per questa meravigliosa notizia!

  • MUSIC is the way.

    ora prepariamoci a una nuova foto che impallerà l’etere lol

  • MUSIC is the way.

    ha impallato internet con questa news!cavoli! una cosa incredibile!!!

  • PrismaticPit

    !!!!!