AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di L’Officiel e l’intero servizio fotografico presente sul giornale:

[nggallery id=321]
L’Officiel Paris magazine celebra nel 2011 i suoi 90 anni e per festeggiare ha deciso di mettere in copertina Beyonce. La cantante di recente ha realizzato un nuovo photoshoot ispirato alla cultura africana, il servizio fotografico sarà presente nell’edizione di marzo del giornale. La cantante di “Single Ladies” offre un tributo a Fela Kuti e si discosta dell’immagine adottata nelle recenti pubblicità L’Oreal dipingendosi la faccia di nero rendendo omaggio alle sue radici.

24 Commenti

    • Prima di parlare a vanvera dovresti sapere che lo spettacolo era x il 4 figlio di Gheddafi, che, almeno che io sappia, non ha fatto nulla di male…Poi era una festa dove c’erano un sacco di persone mica cantava x lui in privato! E se anche fosse…

      • ma stai scherzando????…come che male c’è????…allora è questa la dimostrazione che i fans di beyoncè sono davvero i piu stupidi dal famoso sondaggio…..che risposta

      • Scemo sarai tu perchè valuti Beyoncé non in base alle sua qualità, ma a quelle delle persone x cui canta. Poi cantare per un dittatore non significa essere d’accordo con lui, senza contare poi che Beyoncé ha cantato x il 4 figlio di Gheddafi che nn ha fatto nulla di male ese anche avesse cantato solo x lui nn ci sarebbe stato nulla di male! Riprenditi deficente!

  1. non capisco perchè si sbianca per poi dipingersi di nero…che omaggio alal cultura è….ti sbianchi la pelle per poi ripitturartela di nero…non so se sia vera sta cosa delo sbiancamento

    se così fosse la trovo doppiamente immorale

    comuqnue lei mi è sempre piaciuta musicalmente

    • ma da quando beyoncé si sviarirebbe la pelle !?!? dove l’hai letto???? il fatto é che già lei non é nera scura scura quindi certe volte nelle foto sembra più chiara perché dipende dalle luci che hano usato x il set fotografico
      P.S.: continuo a non riuscire a fare il login dal pc perché iìogni volta che clikko vai mi cancelle la password e mi manda alla pagina di eerrore login

  2. troppo figa per l’ Africa… I soliti americani presuntuosi e arroganti.. perchè non fa mai un servizio per delle riviste italiane..mha .. cosa gli avranno fatto mai agli Italiani a una che c’ha la puzza sotto a miglia e miglia..scendi dal piedistallo…

  3. Fela Kuti e l’Africa a quanto pare saranno tra le ispirazioni principali del nuovo album e della nuova era…

    L’aveva già dichiarato Bee in un’intervista 3 mesi fa.

    Credo che questo servizio fotografico potrebbe essere considerata una conferma.

      • si, se ricordi, la sera della premiere del dvd dell’I Am Tour Bee rilasciò un’intervista in cui dichiarava di starsi ispirando a Fela Kuti (“definitely”), The Stylistics, Lauryn Hill, Stevie Wonder e il Michael Jackson di Off The Wall.

      • Oh signore!
        mi ricordo che disse che stava cercando di creare il proprio genere…a questo punto immagino un mix tra pop-r&b-etnico…fantastico!
        ma si sa qualcosa del nuovo singolo??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here