Bella, bella, questa è sinceramente una delle più belle track dentro il nuovo disco di Beyonce “I Am Sasha Fierce” ed insieme ad “Ego” è stata scelta come terzo singolo simultaneo! Il pezzo “Ego” sta registrando una vera ascesa nella classifica R&B americana, io lo trovo assolutamente inultile come il video, ma confido molto in “Sweet Dreams”, che mi piace molto pur non essendo un “adepto” della setta Bee!

beyonce sweet dreams cover

Il dietro le quinte promette bene, speriamo la smetta con il bianco e nero, ma pare che il video sia futuristico come ci si aspettava da una canzone così.. e chissà che la Bee non acciuffi un’altra numero 1 con sto pezzone?

Leakkato da tanto tanto tempo, ha comunque il suo gran fascino e secondo me farà stra-bene anche nelle chart Europee e Pop americane.. cosa ne dite di questo behind the scenes?

6 Commenti

  1. ego è molto bella…originale e ritmatica….invece
    quando erano i primi ascolti beautiful nightmear..era un’ossesione…
    era fantastica…ora è diventata in sweet dream…ma stanca…
    ego è talmente piacevole che invece ci vuole + tempo….

  2. Uhm alcune scene mi ricordano il backdrop del tour, magari il video conterrà alcune scene di quello utilizzato durante i concerti.. Anyway can’t wait *_* è stato un vero peccato che non l’abbia cantata al concerto di Madrid..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here