Hood Girl, proprio come cantava Ciara nella versione demo di “Go Girl” ! Durante una recente visita di Jay-Z e Beyonce alla mamma del rapper, la quale abita a West Orange nel New Jersey, tutto il vicinato ha fatto festa e la cantane di “Crazy In Love” si è lasciata andare in una coreografia filmata nel video che trovate qua sotto. Questo non ha niente a che vedere con lo stereotipo della pop star inaccessibile ed inarrivabile e dimostra che anche al Top della carriera una persona può rimanere con i piedi per terra.

RANDOMNESS:

Questo mi fa pensare alle immagini che ho visto ieri al telegiornale di una Elisabetta Canalis spocchiosa ed altezzosa solo perchè al fianco di George Clooney. Sarebbe meglio che anche lei guardasse questo video…

17 Commenti

  1. maddai che Queen Bee come negli usa se le dicono canalis…non sa nemmeno chi è… e poi quella relazione è fintaaaa lui è gay e lei fa la marketta xD

  2. per me la canalis se l’e sempre tirata…poi può anche stare con gesù cristo che sinceramente non me ne frega niente di certo non invidio lei…lunica da invidiare qui è beyoncè

  3. Bhè,passatemi il francesismo ….che CULO queste persone :) :)
    Mi riempie il cuore vedere un video del genere e sopratutto vedere che la cantante in questione è una delle artiste più conosciute a livello internazionale.Cioè assolutamente umili e semplice,genuina…mi piaccione le star come lei..Grande Beyoncè!!! :) p.s=anche in qst video è sempre na gran gnocca!!!

  4. che figa Beyoncé…sembrava tipo i balli di gruppo che fanno alle sagre cilentine e salentine in cui tutti i compaesani ballano nello stesso modo…ma poi Elisabetta Canalis all’inizio del video salutava anche in una maniera molto vivace, ha solo risposto un po’ male all’ennesima domanda sul matrimonio e blah blah blah..non ha fatto chissà che..boh…

  5. Elisabetta Canalis mi sta simpatica poverina non ha fatto nulla di male…Cmq Beyoncé è proprio la numero uno..non solo come cantante e ballerina!

  6. ma cosa vi ha fatto la canalis ora? solo perchè la conoscono tutti? solo perchè sta con uno importantissimo? non mi sembra vada a drogarsi, non è montata ma che cosa centra con beyonce?

    • ma piu che altro…COSA FA NEL VIDEO DI COSI SPOCCHIOSO???..
      sta passando dove ci sono i fotografi e cosa deve fare???….scaccolarsi , grattarsela e bere una birra’??…saluta e sorride….E ALLORA????

  7. 1) cosa centra elisabetta canalis??
    2) a me mi sembra che saluta e sorride….cosa deve fare???
    3) molta gente è gelosa di lei, perchè lei sta insieme a una star mondiale bella e ricca

    • infatti per questo? lei sta insieme a una star mondiale, ma la star nn è lei, allora deve avere i piedi per terra nn deve tirarsela cosi tanto. intendo questo vuole far intendere junk che beyonce è una star mondiale pero rimane semplice e umile capito!

      • infatti non se la sta mica tirando genio, si chiama invidia molti sono invidiosi di lei ma lei se ne frega e fa bene

      • Già…la Bee è tanto umile e semplice…è incredibile quanto basti poco per farla sembrare le martire dei comuni mortali -.-“

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here