E’ nata questa notte Blue Ivy Carter, prima figlia della coppia formata da Beyonce e Jay-Z. La notizia proviene da E! News e già arrivano i primi tweet di congratulazioni da parte di amici e colleghi. Si tratta del primo bebè della coppie, i due stanno insieme da anni e si sono sposati in segreto il 4 aprile del 2008 a New York. Congratulazioni da parte nostra, ecco i primi messaggi da parte di Rihanna, Diddy e Russell Simmons_

Rihanna:

“Welcome to the world princess Carter! Love Aunty Rih.”

Diddy:

“Congrats to jay and B! God Bless icon smile Report: Beyonce Gives Birth To Baby Girl ! And many more!”

Russell Simmons:

“congrats to my good friends Beyonce and Jay-Z.”

36 Commenti

    • Cioè… no, non ho parole ahahah ha pure partorito ora, com’è che ste’ cavolate del ‘la sua gravidanza è finta’ continuano? Una donna non può più avere un figlio in pace, di questi tempi!

  1. Io fossi in voi non scherzerei tanto sul “diventare come beyoncé” perché se avesse il talento del padre sarebbe lo stesso messa bene x’D
    Insomma di cattivo può prendere poco questa bambina!
    Comunque benvenuta piccina, il nome mi piace, non sarà “normale” ma almeno è pronunciabile e non lungo 10000 km :D

  2. oddiooo AUGURIII & CONGRATULAZIONI *_* <3 <3 naturalmente pure loro come tutte le coppie dello showbiz non potevano non risparmiare all'erede un nome esagerato, ma x la prima volta mi piace ;) chissà che bimba fortunata!

      • L’ho pensato anche io…auguro a tutta la famiglia una vita fantastica ma soprattutto auguro alla bimba di crescere a pane e musica…con dei genitori cosi poi ;)
        Ci vediamo tra 17/18 anni quando una certa Blue Ivy Carter cercherà di farsi un nome, proprio come sua mamma Bee…dio quanto la invidio quella bambina!!!!

  3. ma io mi chiedo perchè le star danno nomi ”strani” ai figli xD ivy è comune, ma Blue xD
    beh CONGRATULAZIONE allora!!! *___* sarà stupenda come la mamma e canterà come lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here