Beyoncé sta lavorando, per un lavoro cinematografico in arrivo nel 2019!

TheLionKing Beyonce Il Re Leone

Le voci sono state confermate, Beyoncé diventerà la voce di Nala, nella versione live della Disney “The Lion King”, da noi “Il Re Leone”, sotto la direzione di Jon Favreau.

La cantante avrebbe firmato un contratto da 25 milioni di dollari per interpretare la voce di Nala, e per occuparsi della produzione esecutiva della colonna sonora che accompagnerà il film, anche se in questo caso mancano conferme ufficiali.

“Possiamo assicurare che una delle clausole del contratto riguarda la cura e la produzione esecutiva di tutta la colonna sonora del film, che includerà brani nuovi ed originali, e repertorio ispirato all’africa che la cantante avrebbe registrato, nonché i classici de “Il Re Leone””

Questo sosteneva mesi fa il fanclub di Beyoncé, la BeyHive!

“Sarà una campagna promozionale che includerà interviste, video musicali, ed un rilascio fisico della colonna sonora. Il disco sarà rilasciato mondialmente da Parkwood Ent. e Columbia Records sotto Sony”

Insomma, stiamo parlando non solo di un film molto pompato ed importante, ma anche di un vero ruolo da protagonista per Beyoncé, che tornerà in un connubio fortissimo tra cinema e musica, proprio come successe per “Dream Girls”.

Speriamo che questa volta la cantante abbia maggiore fortuna rispetto a “DreamGirls”.

Dunque anche i rumors per la quale Beyoncé si stava muovendo su musica dalle sonorità africane ora hanno un senso. La cantante sta preparando del materiale per questa colonna sonora, oltre, probabilmente anche a materiale per il nuovo album.

Il film verrà rilasciato solo nel 2019 negli Stati Uniti, dunque ci sarà da aspettare ancora un bel po’ di tempo!

Siamo certi che l’impegno di Beyoncé sarà massimo per questo progetto, che potrebbe essere uno dei più grandi colossal Disney dei prossimi anni.

Cosa ne pensate di questa notizia?

 

  • DREW.

    Alfreeeee! Amo quell’attrice, in quanto a Beyoncé indifferenza pura

  • Travis

    Da come ne avete parlato Beyoncè sembra l’unica che parteciperà al film e alla colonna sonora e invece farà la parte di Nala, che non è nemmeno protagonista. Nessuna menzione al vero protagonista che farà Simba che è anche un rapper di successo. Donald Glover è un talento vero. Andatevi a sentire qualche pezzo con il suo pseudonimo Childish Gambino e solo dopo venitemi a parlare di Beyoncè.