Per promuovere “Live At Roseland” ecco arrivare il documentario speciale della ABC, “20/20”, si tratta di un’intervista esclusiva faccia a faccia, dove si ripercorrono i momenti più magici della carriera di Beyoncé, e ci si focalizza sul periodo pre-natal che sta vivendo la Superdiva della musica R&B e Pop.

Vengono anche spazzate via le malelingue riguardo al pancione-fake. Insomma, tutto perfetto per Beyoncé, a parte l’argomento Grammy Awards. Per molti osservatori (me compreso), il fatto che “4” non sia stato nominato è un vero insulto. La musica di Beyoncé con questo album si è spinta veramente ad un livello qualitativo incredibile, ed i Grammy dovrebbero premiare l’eccellenza… o sbaglio?

Ecco qua il mini doc “20/20”

12 Commenti

  1. E’ inutile che vi lamentate! Comprate i dischi e le canzoni di Rihanna e Katy Perry? E ve le beccate ai Grammy!!
    Beyoncè comunque non ha bisogno di Grammy per dimostrare che è la migliore performer di tutti i tempi, una Diva senza precedenti.

  2. Ancho apprezzo molto 4. Secondo me è un bel disco, apparte il lead single il resto è molto ben curato e trascinante. Ascoltare Love on Top e Cauntdown è una gioia di energia e calore..

  3. Ancho apprezzo molto 4. Secondo me è un bel disco, apparte il lead single il resto è molto ben curato e trascinante. Ascoltare Love on Top e Countdown è una gioia di energia e calore..

    • e perchè ti ha deluso così tanto questo disco??
      perchè è veroo? sincero? si sentono VERI strumenti? Beyoncè fa troppi acuti?? ci sono tanti lenti e mid-tempo?

      non ti pare na vergogna nominare Loud come album dell’ano e non 4??

      • vabè dai swiftie, i gusti sono gusti! però comunque se quel 96 è il suo anno di nascita, essendo abbastanza giovane è normale che preferisca musica più “loudiana”. 4 è un disco tr maturo soprattutto per questa generazione.. forse quando crescerà lo apprezzerà! :)

      • ma non discuto i suoi gusti, sono curiosa di sapere perchè l’ha deluso xDnon lo vogio giudicare eh..è che la seconda volta che lo dice e vorrei sapere i motivi =)

  4. QUANTO CONDIVIDO LE TUE PAROLE JUNK!!! NON NOMINARE B. AI GRAMMY è DAVVERO UN INSULTO CIOè…è STATA NOMINATA SOLO IN 2 CATEGORIE CHE VERGOGNA…DOVE ANDRà A FINIRE LA MUSICA DI QUALITà…DI QUESTO PASSO SAREMMO BOMBARDATI DA CAGATE ELETTRONICHE DALLA MATTINA ALLA SERA…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here