AGGIORNAMENTO: Ecco alcuni outtakes del servizio fotografico realizzato per GQ:

[nggallery id=745]

Sulla copertina del numero di febbraio di GQ troveremo Beyonce. La cantante, nominata la donna più sexy del 21esimo secolo, mostra il suo fisico post parto. La mamma di Blue Ivy nei prossimi mesi invaderà tv e carta stampata con il suo come back discografico e non solo, la troveremo anche sulle lattine di Pepsi grazie al nuovo contratto da 50 milioni di dollari firmato di recente.

Bee inoltre sarà uno dei performers della cerimonia inaugurale per l’insediamento del Presidente americano Barack Obama. L’evento si terrà il 21 gennaio, due settimane prima dell’atteso Half Time Show al Superbowl 2013.

La data da sottolineare sul calendario è quella del 3 febbraio ma secondo quanto affermato dal produttore The Dream, potremo ascoltare nuovo materiale già prima di febbraio. In attesa dello scatto in HQ ecco la prima immagine della copertina:

81 Commenti

  1. STUPENDAAAA!!! nn so dove vedete k ha il culone… e anche se fosse è bella anche grazie alle sue curve :) D’accordissimo k è la donna più sexy e aggiungo più brava! Nn vedo l’ora di vedere la sua performans

  2. bhaaa…sara’!!! secondo me non merita questo titolo affatto!!! e ovvio che col comeback annunciato gia da tempo,viene il sospetto che sia solo pubblicita.anzi..e una certezza!!! e indubbiamente una donna molto sexy,e questo non si discute,piace tantissimo agli uomini…sopratutto americani direi che europei,pero’ da qui a dire che e la donna piu sexy del 21nesimo secolo…ce ne vuole di coraggio a spararla cosi grossa!!!! e allora jennifer lopez cose’? e rihanna? lei si che e tanto sexy quanto lei e anche piu di lei!!! basta guardare le foto x rendersene conto!! e poi il 21nesimo secolo e appena iniziato da poco piu di un lustro..mancano esattamente..ancora 87anni fino alla fine del suddetto appunto!!!

  3. salve a tutti, volevo dire che sono io ad aver rubato l'username di amy fenty e di altri e ho anche messo il suo nome e le sue foto al mio vecchio account facebook per spacciarmi meglio per lei e sono io ad aver commentato tutte le volte sotto questo post spacciandomi per lei, inoltre ci sono sempre io dietro agli altri troll che ci sono su questo sito, scusate ma il mio lavoro di modella va male e sono frustrata e questo è l'unico modo che ho trovato per sfogarmi, non so se continuerò a trollare ma forse lo farò perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene, voi siete liberi di considerarmi o meno.

  4. Beh magnifica, il premio è meritato.. personalmente l’avrei dato a Shakira, ma è meno ‘cool’ per l’America..
    Beyoncé è davvero BELLA, c’è poco da aggiungere, e chi pensa il contrario è in palese malafede.

  5. Ho fatto due commenti, tre contando questo, l'ho detto io che voi fans di Beyoncè avete sempre avuto qualcosa contro noi Navy, vi credete tanto superiori ma non lo siete per niente e ormai tutti si stanno accorgendo di quanto molti di voi siano immaturi a tal punto da spacciarsi per fans di altre per infangare loro e i rispettivi fans, crescete un po', ne avete seriamente bisogno.

    • Io penso, invece, che tu abbia bisogno dello psicologo. Vai su, fatti da na controllata che sei, insieme a qualcuno più sotto, da ricovero.

  6. ilovemusic guarda che è solo un titolo molto soggettivo dato da una rivista, anche Rihanna è stata definita da altre riviste la donna più bella del mondo, in passato spesso era Britney Spears ad essere definita la donna più bella del mondo, questo per farti capire quanto questi titoli non abbiano nessun valore, semplicemente vengono dati da riviste o siti web e c’è chi concorda o meno, per te è più bella Bee mentre per me è più bella Rihanna, punto.

    • rimani sempre una palla, l’abbiamo capito che a te piaceeeeee RIHANNNAAAAAAaaa chi cavolo non l’ha capito qui dentro, metà dei commenti in questo articolo sono tuoi con su sempre lo stesso argomento: RIhanna é più bella qui, rihanna é più brava qui ecc, adesso basta, quanto hai espresso il tuo parere una volta, penso che basti, sei veramente pesante….

  7. Quella che ha commentato sotto non sono io ma un account fake, comunque io ritengo davvero Rihanna più bella di Beyoncè, per carità sono entrambe bellissime ma io preferisco Rihanna, de gustibus…

  8. Che vergogna che sia prima secondo me deveva esserci Rihanna che è molto più bella, bel seno e bel corpo e bel viso ma non importa perchè quel che conta non è la bellezza ma le vendite e Rihanna straccierà Beyoncè e la sua fanbase di persone antipatiche e altezzose..

    • ahuahuahauhauahuahau ma seriamente l’hai scritto ahahahhahahahaah penso che neanche mio nipote di 8 anni direbbe una cosa del genere solo xk sta rosicando…. fatto sta che per i fan di Bee non ce bisogno diuna copertina per sapere quanto lei sia bona… ci basta solo la sua potente voce… perche la bellezza passa ma il talento mmmmmmmmm…. ahah

    • mammamia sei penosa,statte zitta per carità! nulla togliendo a rihanna che è bellissima ma non ai livelli di beyoncè dai e siate sinceri per una volta, nn se po sta sempre a rosicà!!!!!!

  9. Che commenti LOL era da un po’ che non leggevo delle sfuriate simili!
    Ma la musica mica doveva unire? BOH, da’ un po’ di anni non è più così…

  10. A livello vocale non si discute (a parte che a volte mi fa venire il mal di testa perchè strilla troppo), però a livello fisico siate obiettivi: ha un bellissimo viso ma ha un corpo sformato. C’ha le tette, ok, ma è na piramide di ragazza, va allargando stile cappella sistina, c’ha un culo, dei fianchi e delle cosce che romperebbero a metà un uomo a letto :S cioè io da ragazzo non capisco come si possa definirla la più bella del mondo e bla bla…. allora Halle Berry cosa dovrebbe dire? sarò fuori dal coro, ma non mi piace fare il classico uomo che sbava quando vede una figa, io dico quello che penso. Voce voto 9, viso voto 10, fisico voto 6.

  11. è palese che i troll sono fan di beyonce, guarda caso nessun troll si spaccia per suo fan, riguardo all’articolo dico che non sono d’accordo, è una bella donna ma se dobbiamo parlare delle cantanti più belle per me le migliori sono Jennifer Lopez e Rihanna, vere bellezze esotiche, beyonce la trovo un po’ ordinaria

    • prima di tutto quel “la maggior parte” è sbagliatissimo perché è evidente che si tratti troll e quindi non veri fan di quelle che hai citato, inoltre sono convintissima di quello che dico perché “casualmente” ormai coloro che continuano a rispondere agli evidentissimi troll sono quasi sempre fan di beyonce che a loro volta per difenderla ne approfittano per lanciare commenti spesso pieni d’odio nei confronti delle artiste di cui i troll si dichiarano falsamente fan.

  12. comincio a pensare che veramente lei si compri i premi e i riconoscimenti per rimanere celebre…questo è un post di bellezza e mi voglio soffermare a commentare questo..io trovo JLO molto più bella di lei..inoltre questa foto è oscena..fa tutto brodo per il suo comeback ma lei non è la più bella in circolazione..poi il talento nn si discute!

  13. Beyoncé Fa Le Foto Da Maiala?? Anche se fosse(e non lo è), Rihanna è la PRIMA che se fa le foto da maiala e si vede u.u sempre nuda e che se droga davanti a tutti…
    E poi tutte almeno na volta hanno cantato in playback u.u
    P.S. RIHANNA CANTA PEGGIO DI BEYONCÉ

  14. Che sia un fan di Beyoncé a creare tutto ciò io NON CREDO…però sto pensando alla possibilità che sia una sola persona che si crea 10 account diversi per far credere che a pensare queste cose siano in tanti……e poi sai non sarebbe strano che alcuni fan di altre detestano Bey, perchè ci sono! Mi ricordo anche in passato in questo blog, di aver assistito a molte litigate e a molti insulti pesanti e ridicoli nei confronti di Beyoncé da fan di Britney, Rihanna, Gaga…l’attaccano su qualsiasi cosa, lei poi che non crea nessun motivo per essere attaccata, visto che non crea scandali o altro!

  15. Tutte le cose che ho detto le penso veramente caro! Che trolll di sta minchia! Britney a me fa schifo artisticamente, Rihanna idem! E se notate nessuno ha risposto a quello che ho scritto! Perché non sanno che rispondere, perché é la veritá!

  16. Ma chi ha il coraggio di criticare la sua bellezza??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma ragazzi per piacere… sarete ovviamente tutti gay, gelosi… perchè sapete benissimo che con quel fisico ha ai suoi piedi anche il piu bono del mondo.. finitela.

      • MA VA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…………………………………. BITCH PLEASE!

  17. Ho 15 anni e sicuramente mentalmente ho più maturità di voi qua sotto che avrete molti più anni di me. Da un articolo sull’aspetto fisico siete arrivati a parlare delle loro voci. A me piacciono tutte e due, ma non si può dire che Rihanna sia meglio di Beyonce, vi prego. Beyonce non è mai stata l’ombra di Rihanna, visto che Beyonce ha cominciato la sua carriera prima di Rihanna. E non ha avuto successo perché ”l’ha data” a Jay-Z visto che, da quanto so, durante le Destiny Child, Jay-Z, non lo conosceva. E perché dovete sempre insultare sull’aspetto fisico, cavolo?! Vi lamentate sempre di questa cosa, ma poi voi siete i primi. Io trovo tutte e due delle bellissime donne, ma se dovessi scegliere tra le due, sceglierei Beyonce perché, secondo i miei gusti, la trovo più bella di Rihanna e il fatto che sia più formosa non m’interessa affatto. E’ una gnocca lo stesso. Siate oggettivi e non fate gli immaturi.

  18. HAHAHA Beyoncé l’ombra di Rihanna?Christina quella di Britney?Peccato che in quanto a talento,le 2 floppettare,se le mangiano a colazione quelle pseudo cantanti :’) Tra l’altro beyoncé magari troieggia pure(ma dove?) ma almeno sa fare il suo lavoro a differenza di rihanna che troieggia E BASTA.Idem dicasi per xtina

  19. Esatto! Beyoncé é la prima che l’ha data a Jay-Z per avere un contratto discografico da solista! Aprite gli occhi! Beyoncé é una delle piú false artiste che siano nel pianeta! É molto furba e stronzza forte! Il licenziamento all’istante di un suo dipendente, solo perché non aveva accesso un riflettore di luci, é un perfetto esempio!!! Si paga i grammy, si paga i premi dell’anno di billboard che doveva essere dato a Whitney Houston! Si é pagata la farsa ai mtv vma della notizia del pancione, ovviamente fintissimo, oscurando il premio di Britney spears! Spaccia i suoi live per veri live, quando sanno tt che le uptempo le canta tt in playback! Potrei continuare all’infinito’

    • Lei non lha data a JayZ tanto per… loro dopo 6 anni di fidanzamento si sono sposati e poi hanno avuto una bambina; e le premiazioni le ha vinte.grazie a noi i suoi fans che l abbiamo votata e poi se volete parlare di Rihanna che se vi siete dimenticati ha pagato per avere visualizzazioni su youtube Vi Siete Dimenticati??

      E poi se non vi piace Bey perché state commentando??

  20. Ahahah! Ma vuole farci credere che questo é veramente il suo fisico? Lo sanno tutti ormai che dopo il parto finto, stranamente, li sono cadute le tette fino alle ginocchia, il culo non ce lo ha piú, ed é piena di smagliature nelle cosce! È Ritocattissima!! Tra l’altro ste foto non sono proprio nel suo stile, difatti a me all’inizio sembrava Rihanna! Perché vuole copiarla a tutti i costi, e fare la finta trasgressiva?? Che fasulla. Poi gli 3 fan che li sono rimasti sono peggio di lei! Vanno a criticare Rih, quando fa ste tipo di foto, dicendoiene di tutti i colori, e adesso riempite di complimenti mafioncé cn sta cover fasulla… Ma la coerenzaaa???!

    • Ma guarda ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma mi chiedo se odiate Beyoncé: che cavolo ci state a fare in un suo post ogni Santa volta? Anch’io sai penso cose non molto carine su Gaga…per me è una lurida e disgustosa e ha il peggior fanbase di sempre!!! Ma la differenza è che io non ci perdo tempo a leggere i suoi post e a commentarli….manco la calcolo la Germignotta!!!!! La troppa invidia mi fa male alla salute!!

  21. oh ma é pazzesco che in ogni post su Beyoncé debba uscire una discussione in cui c’entra Rihanna mentre qui Rihanna non c’entra assolutamente NULLA!! Rihanna é bellissima nulla da dire, come é bellissima Beyoncé…son due bellezze diverse e in ogni caso ci vuole molta fantasia per credere che la Knowles abbia pagato per avere questa copertina…non capisco perché tutta questa rivalità che i fan di Rihanna sentono con Beyoncé…ma che vi ha fatto? mi sa che dite tanto che Rihanna é meglio ma solo perché volete convincervene voi per primi…perché tutto sto odio per una delle cantanti che ha segnato l’ultimo decennio? Sono entrambe stupende, io preferisco e ritengo Beyoncé superiore ma penso che Rihanna ha ancora molto da dimostrare…basta con sta rivalità inutile…Beyoncé é stupenda e il primo posto é comprensibile, come sarebbe stato comprensibile se fosse stato di Rihanna, o di katy Perry…tutte bellezze diverse…

    • oh almeno uno che ha notato che la prospettiva da cui é stata scattata la foto non é di certo la migliore per le proporzioni..quoto tutto

  22. Io non vi capisco quando fate commenti del genere. Anch’io preferisco Rihanna, per una questione di gusti personali, ma da qui a non riconoscere la grandezza artistica, vocale ed estetica di Beyoncé significa proprio avere il cervello in cassa integrazione.

  23. Haha le fans rosicone di Rihanna mi fanno morire, La Fenty vorrebbe un quarto di unghia di Bee. E non solo nel talento. Come ho sempre sostenuto più e più volte, da etero, non riesco ad immaginare fisico più perfetto di quello della Knowles. La Rihanna avrà pure un bel viso, ma avete visto le tettine cadenti e le inquietanti ossa sempre più evidenti?.. per non parlare della totale mancanza di un minimo di eleganza. La donna è donna perchè c’ha la carne, e se abbondante e pure soda come quella della Texana beh.. non ci sono rivali.

      • ma fatti una vita tu sordo del c…azzo , rihanna canta da M E R D A mettitelo in quel cervello bacato che hai

    • Ti dico una cosa!!..Ti stai mettendo in ridicolo!! … Sono tutte brave ..e ognuna ha la sua particolarità!!….
      Ciò che fa Rihanna non puo farlo Beyonce e viceversa .. cosi come con Gaga!!…
      Poi come dice Gaga ognuno ha la sua bellezza… Ed essa è soggettiva.. se i lettori hanno ritenuto che Beyonce sia la più bella ..Perchè non accettarlo?! ….Poii sinceramente che tu butti fango sulle altre non ha alcun senso mio caro!!…Gaga non imita la Aguilera… HA UNA GRAN VOCE!!… Rihanna lo stesso … e Beyo ugualmente!! ..

  24. Ma voi siete tutti pazzi e invidiosi, lei è in assoluto la cantante più bella fra le molte, molto di più di Rihanna, Katy Perry e Britney Spears.. Le sue gambe se le sognanoooooo!

  25. Fenty cugino di Amy Fanty (xD) è quello che cerco di dire ogni volta quando voi insultate Gaga x l aspetto fisico…. è più importante la voce lo volete capire? AZZO!!!!!!!!

  26. Mmm… un po’ volgarotta anche se purtroppo è la rivista a chiedere certe… pose.
    Inoltre… hanno preso diciamo una prospettiva che la rende… beh sì insomma molto più larga di fianchi di quanto non lo sia XD terribile!

  27. io ho avuto la possibilità di vedere entrambe dal vivo, ma ti posso garantire che beyonce ha un fisico molto tonico, non é grassa per niente, ha una solarità ed energia che rihanna si sogna, bella anche lei, ma in viso beyonce é molto più graziosa.
    prima cosa rihanna hai dei fianchi piu larghi di beyonce, pelle decolorita che lha anche rihanna, ma non perché é una scelta loro, se tu sei di pelle scure e te ne vai dal tuo paese natale é evidente che la pelle si sbianca, fatti ad informare. E poi per i capelli non mi dire che non sai che tutte queste cantanti usano parrucche no? seconde te rihanna sono suoi i capelli é una di pelle nera, hanno capelli alla afro non rossi -.-
    Premio meritatissimo, e poi non dire che l’hanno pagata perché anche in una rivista per uomini lei é molto avanti di rihanna e li ha votato il pubblico, perciò zitto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here