Ballatona romantica ed emozionante quella scelta come bonus track per il mercato giapponese. Il pezzo in questione si intitola “Dreaming” ed è stato scritto e prodotto a due mani da Babyface e Beyonce. Un brano in cui la voce della cantante risuona potente e vigorosa trasmettendo il messaggio forte e chiaro al suo amore. Per quanto riguarda l’album “4”, al momento il disco è primo nelle classifiche iTunes di Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca, Irlanda, Portogallo, Spagna, Svizzera mentre in America dopo aver raggiunto la vetta attualmente è preceduta da “Loaded: The Best of Blake Shelton”, greatest hits del giudice di The Voice Blake Shelton.

27 Commenti

  1. APPENA COMPRATA LA DELUXE GIAPPONESE CHE CONTIENE ANCHE QUESTA TRACCIA … COSI è PIU’ ”DELUXE” …. ahahahah … non vedo l’ora che mi arrivi,

    comprerò la standard dall’america … di solito usano materiali migliori per il libretto etc …

    • CHISSA’ QUANTI PEZZI NON SONO STATI INCLUSI NEL DISCO … QUESTA E’ SOLO LA BONUS TRACK GIAPPONESE … SE INIZIA A SFORNARCI RI-EDIZIONI COME CON LA’LBUM PRECEDENTE NE VEDREMO/SENTIREMO ANCHE ALTRE …

  2. Al posto di Countdown che è bruttina…Ripeto che le migliori della standard sono Start Over, Love on Top, I Was Here. Però anche Best Thing I Never Had, 1+1, End Of Time e Party non sono male.

    Il primo singolo è bello dopo molti ascolti, grazie ai live e al video. Il secondo singolo cresce ma credo riuscirà a ottenere buoni ma non ottimi riscontri data la stagione estiva che di solito porta bene alle uptempo.

    Spero comunque che Start Over, Love On Top e I Was Here vengano rilasciate come singoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here