Dopo la prima performance televisiva, avvenuta domenica ai Grammy Awards, ora arriva anche la versione acustica di “Drunk In Love”, brano tratto dall’ultimo LP della cantante Americana Beyonce. La traccia è stata scelta come singolo urban, affiancando la pop-friendly “XO”.

A mio avviso la canzone interpretata in collaborazione con il marito Jay-Z è indubbiamente una delle più interessanti tra quelle contenute all’interno di “Beyonce”. Il verso successo di questa Era però non sono i singoli quando l’album in se, il quale in un mese ha raggiunto quota 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il tutto senza utilizzare metodi di promozione convenzionali e sperimentando una release improvvisa ed a sorpresa, che solo i più grandi possono permettersi.

6 Commenti

  1. Ma questo è il pre rec dei Grammy a cui qualcuno ha aggiunto un’altra base! Ma chi ha scritto l’articolo ha ascoltato questa traccia? Spero di no perché non accorgersene è grave…

  2. MA RAGAZZI è UNA VERSIONE ACUSTICA NON UFFICIALE, A ME NON PIACE PER NIENTE! TROVO NON ABBIA SENSO LA BASE CON IL TESTO E LA CANZONE IN SE! L’ORIGINALE è MOLTO PIù GIUSTA IN TUTTO!

  3. ma che dite, mica è ufficiale, l'han fatta quelli della pagina fan italiana, Beyoncé Tribe Italia. Di certo Beyoncé non farebbe uscire 'ste cose, colla voce del pre-rec dei Grammy's…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here