Grazie a Hope For Children ed alla sorelle Ellie, una bambina australiana di nome Sophie ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, cantare con Beyonce. Il tutto è successo durante la tappa di Perth, Australia del Mrs. Carter Show World Tour.

La cantante di “Halo” si è avvicinata alla 13enne colpita da un disturbo alla vista ed ha affermato: “Ho qui una piccola donna davvero speciale. Penso di aver bisogno di te per cantare questa canzone. Pensi di poter cantare ‘to the left, to the left?’ “. Un gesto davvero speciale che Sophie non dimenticherà mai.

Video thumbnail for youtube video Beyonce duetta con Sohpie, una bambina cieca !

Per quantuanto riguarda invece il prossimo progetto discografico dell’interprete, a questo punto probabilmente slitta tutto al 2014, quanto il tour sarà terminato a Bee avrà tutto il tempo per concentrarsi sul suo come back.

11 Commenti

  1. Quanto è meravigliosa……ha un cuore d’oro e anche se in tanti la etichettano come la Diva in realtà lei è dolcissima e molto con i piedi per terra.

  2. Questa donna é immensa, di gran cuore ! tanti dicono che sia una diva, ma lei é molto carina e dimostra grande affetto verso i fan. Io ho visto tante cantanti, da rihanna, a mdna, lady gaga, jlo, emelie sande, kylie, ciara ecc. ma nessuna é cosi aperta e affettuosa durante i concerti come lei, e non lo dico solo perché lei durante il concerto ci ha filmati insieme :P in ogni concerto lei é molto umile. già nel 2009 avevo portato una bambini malata di un leucemia sul palco dedicandole halo e 2-3 settimane fa la stessa bambina ha potuto incontrare dietro le quinte beyonce, guarita dalla malatia.
    Grande donna W bey

  3. Mi ha commosso giuro! Beyoncè è un’artista meravigliosa oltre che stra bella e brava ed è per questo che la amo.. ha un cuore enorme e questo si vede ogni giorno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here