Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe la possibilità che Beyonce ed Adele entrino in studio per registrare qualcosa insieme. Bee in questo periodo si trova in Europa per la prima sessione del suo I Am…Tour e potrebbe incontrare presto la cantante inglese che in questo periodo sta lavorando al sequel del suo fortunato “19”.

beyonce-alede

Entrambe le cantanti si sono espresse reciproca stima ed una collaborazione tra le due sarebbe veramente qualcosa di speciale. Personalmente ho amato molto “Chasing Pavements” e trovo che la voce di Adele sia veramente unica.

Intanto continua il tour per Beyonce che ieri notte si è esibita a Vienna, ecco altri video della tappa di Zagabria in attesa di quelli della capitale austriaca.

12 Commenti

  1. Adele aveva già dichiarato in passato che ha passato tutta la gioventù ad ascoltare le Destiny e a cercare di imitare la voce di Beyoncé.
    Possono fare un bel pezzo insieme, molto melodico e jazzy.

  2. Infatti lunedì ho cercato per tutto il blog un post sull’argomento! E’ stato davvero un grande successo, al dì sopra di ogni più rosea aspettativa.

  3. C’e’ anche un solo motivo plausibile perch’ il blog ha subito parlato del presunto flop di Cadillac Records e non ha scritto mezza riga sul successone di Obsessed?

  4. aaah i video non li devo guardare!! comunque è vero Bee in un’intervista in cui le avevano chiesto se preferiva Estelle o Adele ha detto “I love Estelle but I LOOOOOOOOVE Adele!!!” e qualche giorno dopo avevano parlato di questa cosa a Adele stessa e aveva detto di esserne molto onorata perchè era da sempre una fan di Bee e delle DC!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here