AGGIORNAMENTO: E’ arrivata dalla stessa interprete la conferma in merito alla sua apparizione all’interno del nuovo film di Clint Eastwood “A Star Is Born”. L’interprete durante una recente intervista concessa a Good Morning America ha affermato: “Clint Eastwood? Riesci a crederci ? Io ancora non ci riesco. Sono davvero, davvero onorato del fatto che lui creda in me. Non vedo l’ora di fare questo film”.

I primi a fornire lo scoop sono stati quelli di Deadline e successivamente i rappresentanti della Warner Bros. hanno confermato la notizia ad Entertainment Weekly. Clint Eastwood e Beyonce potrebbero lavorare insieme al remake del famoso film “A Star Is Born”. Per il momento la casa di produzione è in trattative con il management della cantante per il ruolo di protagonista mentre l’attore sarebbe già confermato in veste di regista della pellicola.

Per chi non conoscesse la storia, si tratta dell’ascesa al successo di una giovane cantante che si innamora di una collega più adulto e famoso di lei. Mentre la carriera della protagonista si lancia verso il top quella del partner inizia il declino finale. Per il momento non si sa ancora chi rivestirà il ruolo di protagonista maschile, non ci resta che aspettare altre informazioni…

22 Commenti

    • C’è davvero qualche poveraccio come te che riesce a dubitare delle sue dote di cantante? Tutti qui, tutti, dai fan di Lady Gaga a quelli di Christina Aguilera a quelli di Rihanna rispettano e stimano Beyoncé come cantante, il più delle volte ammettendo anche la superiorità di Beyoncé nei confronti delle loro preferite (è rimasto solo qualche fan di Christina, ma almeno tecnicamente tutti sanno che Beyoncé è meglio). Se viene fuori ogni tanto uno come te che mette in dubbio una certezza assoluta, bè pace.

  1. ma come mai c’è ANCORA LA RECENSIONE DELL’ALBUM DI GAGA E NON ANCORA QUELLA sull’album DI BEYONCE.

    SECONDO ME PRENDETE SOLDI DALLA UNIVERSAL PER LASCIARE LA RECENSIONE DI GAGA LI DOVE STA.

    ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME MAI PER I GRANDI ALBUM attesi da mesi, LA recensione, la METTETE SUBITO dopo l’uscita dell’album…

    MA QUESTA VOLTA…EH SI, VISTO CHE L’ALBUM DI GAGA è LI CHE CERCA AIUTO PER RISALIRE NELLE CLASSIFICHE…QUESTA VOLTA STATE TARDANDO…E LA RECENSIONE DI GAGA RIMANE LI..

    mentre quella dell’album di BEYONCE tarda ad arrivare…

  2. Wow. Non vedo l’ora. Beyoncè è una grande attrice l’ho amata sia in Dreamgirls che in Obsessed. Incredibile sa fare tutto questa donna. Canta da Dio, balla mooolto bene e sa decisamente recitare. Insomma…è nata per fare tutto questo!

  3. secondo me (ammesso che il film si farà e Bee ne sarà la protagonista) ci sarà un’accoppiata interracial. Quindi il partner di Bee sarà bianco.

  4. Essere la protagonista di un film girato da Clint Eastwood è per lei un successo personale a priori. Sarebbe un grande passo per la sua carriera cinematografica…

    • “si tratta dell’ascesa al successo di una giovane cantante che si innamora di una collega più adulto”
      sto pensando a jay-z per ovvi motivi… vabbè non credo che possano scegliere lui. rspondevo a questo, x nn parlare delle orde di deficenti che sono convinti che beyoncé nn avrebbe fatto nulla senza la mafia di papino…

      • io non credo per niente a sta storia della mafia, cmq jay-z in un modo o nell’altro ha aiutato il successo di beyonce, non è di sicuro solo merito di jay-z se lei è famosa, anzi non ho dubbi che lo sarebbe diventata lo stesso.
        e cmq mi stavo riferendo alla frase che ho scritto prima in cui non si parlava di aiuti ma si parlava che una cantante si innamora in un altro cantante più vecchio di lei, ci saranno almeno 10 anni tra loro 2. -.-“

      • si ma non ha detto mica che beyonce è famosa per jay z, ha detto che siccome nella vita reale beyonce si p innamorata di un collega piu adulto e nel film è cosi, pensava scegliessero jay z…..non centra niente quello che hai detto

      • cmq non penso che scelgano lui, sceglieranno un attore, era soltanto un riferimento alla vita reale di beyonce

      • per quanto possa essere in gamba beyonce (cioè moltissimo) e per quanto io possa adorarla (cioè moltissimo), non si può negare che la figura del padre è stata determinante per arrivare ad alti livelli..forse scendendo talvolta a compromessi. io non parlerei di mafia, ma bisogna anche essere realisti: quanti cantanti hanno un grande talento ma rimangono nell’ombra? mi è difficile credere che lei sia stata fortunatissima e gli altri tutti sfigati.
        cmq io ASPETTO IL NUOVO SINGOLO E L’ALBUM AL PIU’ PRESTO :)

  5. “si tratta dell’ascesa al successo di una giovane cantante che si innamora di una collega più adulto”
    sto pensando a jay-z per ovvi motivi… vabbè non credo che possano scegliere lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here