AGGIORNAMENTO: Mamma Tina Knowles all’Ellen DeGeneres Show smentisce i rumors ed ironicamente afferma che quella incinta è lei ! XD

Bufala clamorosa o verità ? Secondo quelli di US Weekly si tratterebbe della verità, Beyonce è incinta ! Ormai siamo abituati a questi scoop, la cantante secondo la stampa dovrebbe essere incinta ogni 4 o 5 mesi… Il magazine riporta una fonte vicina alla coppia, la quale avrebbe rivelato: “B era scioccata. Lei ama i bambini ma non era ancora pronta per diventare madre. Voleva finire l’album e andare in tour di nuovo”.

Alicia Keys ha appena partorito un bambino, Mariah Carey sembra incinta ma non conferma ne smentisce, chissà se anche Beyonce diventerà mamma… Voi che ne dite, bufala o verità ? Clicca qui per leggere la notizia su US Weekly

15 Commenti

  1. Ma 2 palle co sta storia incinta o non incinta!! Con tutte le volte che è saltato fuori sto rumor a quest’ora Bee doveva essere madre di una squadra di calcetto!!

  2. qualche settimana fa un produttore che aveva lavorato con lei (al momento non ricordo chi) aveva detto che mancava poco al nuovo singolo..chi ha ragione e chi torto?io spero che la notizia della gravidanza sia una mega-bufala.del resto bee è troppo intelligente per tagliarsi le gambe con un banbino proprio ora che la sua carriera è quasi all’apice.

  3. Beh sarebbe una bella noticia…ma a me le donne come bee non sono mai piaciute! Sempre a fare le dive e a voler semrpe lavorare, cavolo renditi una cacchio di pausa e pensa alla tua vita!

    • Lei non è una delle pochissime donne al mondi che non ha bisogno di un figlio per sentirsi realizzata ha già conquistato tutto e non intende fermarsi e i suoi fan ne sono molto felici se ora fosse incinta e quando la rivediamo??Lei NON HA BISOGNO di un figlio è già felice!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here