Continua la serie dedicata a Beyoncé e trasmessa dal canale televisivo HBO. La diva, che in questa sua ultima Era discografica di promozione vecchio stampo ne ha fatta veramente poca, ha concesso alla rete televisiva l’esclusiva su 10 performance create montando spezzoni di varie esibizioni proposte durante il suo “Mrs Carter World Tour”.

Questa settimana è stata la volta di “Drunk In Love”, primo singolo rilasciato (inizialmente) per il solo mercato statunitense nonché più grande successo di quest’Era così povera di hit ma, in compenso, ben ricca di vendite per quanto riguarda l’album.

Come sapete, il brano è un’esplicita up tempo R&B con influenze trap interpretata insieme al marito di Beyoncé Jay Z, famoso rapper che l’ha anche accompagnata durante le varie performance di questo brano proposte nel su citato tour.beyonce-brings-out-jay-z-to-perform-drunk-in-love-at-london-show

Vestina con splendidi abiti tempestati di svarovski, la star ha intrattenuto il pubblico da sola per oltre metà performance ballando e cantando in una maniera estremamente sexy e provocante ma non volgare con il solo supporto di una sedia.

Passata questa fase, Bey è stata raggiunta dal suo corpo di ballo e da Jay assieme ai quali ha concluso tutte le sue performance, le quali sono state riprese con grande professionalità e mixate per noi con un montaggio assolutamente impeccabile e che ci permette quasi di sentirci come se fossimo davvero sotto il palco di King B.

Vi posto di seguito lo splendido montaggio di HBO. Che ne dite?


Beyonce X10: Drunk In Love (Live at the Mrs… di hdbey1000