Sono degli acchiappagrammy Beyoncé e Jay-Z, soprattutto la prima, che quest’anno è riuscita a superare Aretha Franklin ed è arrivata a quota 20 Grammy Awards vinti durante la sua carriera!

Se pensiamo che di dischi la cantante ne sfornerà ancora moltissimi, è facile pensare che tra qualche anno riuscirà a diventare l’artista con più Grammy in assoluto della storia della musica…

I due ovviamente non hanno perso l’occasione di farsi fotografare con i loro premi in mano, Beyoncé ne ha già tenuti in mano di più, ed anche quest’anno poteva andare meglio, visto che si è vista “rubare” il Grammy per il miglior album da Beck.

Durante lo show in un’intervista il produttore Detail ha rivelato e confermato un album di collaborazione di Beyoncé insieme a Jay-Z. Il disco sarà prodotto quest’anno, e chissà che non verrà pubblicato in tempo per fare manbassa di Grammy nel 2016…

beyonce-20-grammys

Un produttore con la lingua troppo lunga? Beh, attendiamo conferme ufficiali dai due interessati, ma certamente è un’idea che stuzzica. Insieme hanno firmato una delle canzoni più iconiche della musica R&B moderna “Crazy In Love”, ed hanno preso due Grammy quest’anno per “Drunk In Love”…

Cosa ne pensate?

36 Commenti

  1. Beh i loro duetti sono sempre stati una bomba… Crazy In Love, ’03 Bonnie & Clyde, Upgrade U, Welcome To Hollywood, Drunk In Love,ecc… Quindi speriamo venga confermato quest’album!!

  2. TRIPLO COFANETTO, NUOVO ALBUM DI B, NUOVO ALBUM DI JAY, E JOINT ALBUM: I SOGNI SON DESIDERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI FELICITàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà.

  3. Venderebbe un botto negli USA, su questo non ci sono dubbi.
    Beh vedremo cosa combineranno.
    Magari sarà Beyoncé a rappare e Jay Z a cantare ahah
    E ovviamente vinceranno 18 Grammy!

  4. Non so perché ma vendendo la foto mi sono immaginata la loro figlioletta che gioca coi Grammy dei genitori LOL
    Comunque per ora non c’è nulla di concreto quindi è inutile fare supposizioni, si vedrà.

  5. non vedo l ora, lei è una delle poche cantanti che ascolto con piacere, lui è un mostro dell hip hop.. mi fido di loro spero facciano qualcosa di perfetto

      • a me è piaciuta un sacco haahahha pero riflettendoci un attimo potrebbe essere monotono un album tra jay e bey.. bo vediamo

      • Anche a me piace un sacco ma la trovo noiosa per un’ora di album e anche fin troppo commerciale, non so se mi spiego…
        Poi già se è prodotto da Detail è un punto a sfavore, non conosco molto quel produttore ma quel poco che ho ascoltato (No Worries di Lil Wayne, 305 To My City di Drake, Drunk In Love di Beyonce) non m’è piaciuto affatto.
        Come dici tu anche io credo che possa essere monotono.

      • spero non sia prodotto interamente da detail, sarebbe un grandissimo errore.. la sua unica produzione che mi piace è drunk in love

      • L’uniche eccezioni che faccio sul trap sono forse A$AP Ferg e sicuramente ScHoolBoy Q (se proprio dobbiamo chiamarlo trap, più che altro fa molti pezzi da club ma sono le uniche club bangerz che spaccano nel game, insieme a quelle diA$AP Rocky)

      • io no
        a me di trap mi piacciono solo alcune canzoni a caso, mai ascoltato un album per intero, ed in piu mi stufano subito
        ti faccio un esempio: qualche giorno fa ho ascoltato blessings di big sean e mi è piaciuta, l ho ascoltata un paio di giorni e poi basta mi aveva gia rotto (avra influito anche il ritornello di drake che sembrava un gatto in calore ahhahahahahaha)

      • Blessings l’ho trovata carina per i versi di Big Sean ma il ritornello di Drake (ATROCE) sembra che sia un cane castrato ahahah.

  6. NON LO SO, HO PAURA DI ” TROPPO POCO RAP” E ” TROPPO POCO CANTO” NON LO SO, è RISCHIOSO, IO ASCOLTO ENTRAMBI E CONOSCO TUTTA LA MUSICA CHE HANNO FATTO ( FORSE DI JAY QUALCOSA PUò ESSERMI SFUGGITA, MA IL MATERIALE UFFICIALE LO ASCOLTO E CONOSCO TUTTO INTEGRALMENTE) PERCIò NON LO SO, SINCERAMENTE PREFERIREI UN ALBUM SOLO DI JAY Z QUEST’ANNO, E B L’ANNO PROSSIMO! E LO DICO DA BEYHIVE.

  7. Sono curioso, la coppia Beyoncè/Jay Z l’adoro.
    C’è la figlia di Beyoncè può vantare due leggende nella musica ;)
    Sono curioso :)

  8. stanno insieme da 10 anni e passa…ormai sono una coppia più che assodata, è solo questione di tempo e prima o poi un album in collaborazione ce lo fanno si per forza…poi vista onnipotenza dell On The run tour, immaginate un altro tour cosi a sostegno di un cd di inediti della coppia! sarebbe stupido a livello di marketing non farlo e sopratutto i loro duetti sono sempre belli,si sposano benissimo insieme quindi xke no?! vorrei qualcosa alla B&C e alla part 2 ;) sarebbe bello rilasciassero una canzone verso la fine dell estate (cosi da competere ai grammy del 2016) e un cd a fine novembre/dicembre (cosi da beccarsi nomination nel 2017) ahaah

  9. Boh…orma hanno collaborato insieme così tanto che le loro collaborazioni non hanno più nulla di speciale. Un intero album mi sembra esagerato….no grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here