Ultimi articoli

Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland

,
artisti:

Nelle scorse ore una giovane autrice che lavora per Missy Elliott e Timbaland ha pubblicato su Instagram due immagini: la prima immortala Beyoncé e Jay Z in studio, e la seconda contiene un complimento indirizzato da Bee all’autrice in questione.

Ci viene così confermato il ritorno dell’accoppiata Beyoncé/Missy Elliott, dopo le collaborazioni in “Crazy Feelings” e “Nothing Out There For Me”, contenute negli album del 1999 e del 2002 di Missy, “Signs”, contenuta in DIL, e “Fighting Temptation”, singolo tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film del 2003.

beejay  Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland
missy Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland

Missy era già stata in studio con Beyoncé alcune settimane fa, per ascoltare alcuni pezzi da lei registrati per il suo quinto album e proporle dei nuovi brani.

Ci si chiede se le registrazioni in atto al momento siano destinate al nuovo album di Bee o ai prossimi di Jay Z, Missy o Timbaland. E se Jay fosse lì
per caso, o sarà presente invece nella traccia.

Una cosa sembra invece certa: che con una lista di possibili produttori e autori che contiene nomi come Missy Elliott, Miguel, Frank Ocean, Swizz Beatz, Sean Garrett, Hit Boy, Pharrell Williams, The Dream ed Elijah Blake, accanto a Sia, Diane Warren, Ryan Tedder e James Fauntleroy, Beyoncé sembra intenzionata a proporci un album come al solito molto vario ma senza rinunciare minimamente alle sue origini black e alla sua vocazione R&B/soul.

D’altronde, come ha affermato ai BET Awards ritirando il premio come Best Female R&B Artist, e ringraziando le artiste che l’hanno preceduta, come Lauryn Hill e Mary J Blige, “l’R&B è il cuore dell’artista che sono”.

Contributo pubblicato da WorkItOut80, nostro moderatore del forum di Beyoncé su rnbjunk.com, il più grande forum dedicato all’artista texana.

Top Artisti
  • Massimo

    Da queste premesse sarà un capolavoro. Ogni giorno accendo il pc con la speranza di leggere la data di uscita del nuovo singolo.

  • ales87

    Però,tantissimi i produttori autori assoldati…chissà cosa ne verrà fuori…ma Bee è Bee…altro che Lady Gaga,Katy perry o Rihanna…in confronto,cantanti qualsiasi…(e nn sono fan di Beyoncè,ma è di una bravura mostruosa ed è una fuoriclasse)…

    • workitout80

      ……ed in questo articolo ne ho riportati meno della metà ;) oltre 30 autori/produttori hanno inviato canzoni a Beyoncé o sono stati in studio con lei. La lista completa è stata pubblicata nel forum.

      Aspettiamo di vedere chi riuscirà a finire nell’album e chi verrà invece tagliato fuori.

  • http://rnbjunk matt91

    vai bee!!

  • AleB

    Waaa che belloo! Non vedo l’ora di sentire il tutto!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Speriamo cambi genere musicale! 4 mi é piaciuto! Vediamo cosa proporrà

  • BeyFan

    Non sto più nella pelle….è l’album che più con ansia aspetto nel 2013….Go B!!!

  • veve

    Bee is coming back bitches!!!! Nn vedo l’ora di sentire il nuovo album

  • http://www.facebook.com/fabio.moreno.355?ref=tn_tnmn Fabio Moreno

    Morto e risorto! Non vedo l’ora! Queen B sta tornando!

  • EnRiii

    Aspetto con ansia;D

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    oddio questa si che è una notizia magnifica, la mia attesa nei confronti del disco aumenta!