twitter facebook myspace feed
 

Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland

Nelle scorse ore una giovane autrice che lavora per Missy Elliott e Timbaland ha pubblicato su Instagram due immagini: la prima immortala Beyoncé e Jay Z in studio, e la seconda contiene un complimento indirizzato da Bee all’autrice in questione.

Ci viene così confermato il ritorno dell’accoppiata Beyoncé/Missy Elliott, dopo le collaborazioni in “Crazy Feelings” e “Nothing Out There For Me”, contenute negli album del 1999 e del 2002 di Missy, “Signs”, contenuta in DIL, e “Fighting Temptation”, singolo tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film del 2003.

beejay  Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland
missy Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland

Missy era già stata in studio con Beyoncé alcune settimane fa, per ascoltare alcuni pezzi da lei registrati per il suo quinto album e proporle dei nuovi brani.

Ci si chiede se le registrazioni in atto al momento siano destinate al nuovo album di Bee o ai prossimi di Jay Z, Missy o Timbaland. E se Jay fosse lì
per caso, o sarà presente invece nella traccia.

Una cosa sembra invece certa: che con una lista di possibili produttori e autori che contiene nomi come Missy Elliott, Miguel, Frank Ocean, Swizz Beatz, Sean Garrett, Hit Boy, Pharrell Williams, The Dream ed Elijah Blake, accanto a Sia, Diane Warren, Ryan Tedder e James Fauntleroy, Beyoncé sembra intenzionata a proporci un album come al solito molto vario ma senza rinunciare minimamente alle sue origini black e alla sua vocazione R&B/soul.

D’altronde, come ha affermato ai BET Awards ritirando il premio come Best Female R&B Artist, e ringraziando le artiste che l’hanno preceduta, come Lauryn Hill e Mary J Blige, “l’R&B è il cuore dell’artista che sono”.

Contributo pubblicato da WorkItOut80, nostro moderatore del forum di Beyoncé su rnbjunk.com, il più grande forum dedicato all’artista texana.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Beyoncé e Jay Z in studio con Missy Elliott e forse anche Timbaland":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher