bee e jay

La pioggia scatenatasi su Miami la scorsa notte non ha impedito lo svolgimento della tappa inaugurale del “On The Run Tour“, lo show che vedrà sullo stesso palco i coniugi Carter, Beyoncé e Jay Z, che gireranno gli stadi di mezz’America fino agli inizi di Agosto, per poi sbarcare in Europa con le uniche (per ora) due tappe parigine, il 12 e 13 Settembre.

Una setlist davvero ricca, con più di 40 tracce tra i maggiori successi di Jay e Bee da artisti solisti, senza escludere ovviamente le diverse collaborazioni tra i due come ‘03 Bonnie & Clyde”, “Crazy in Love”, “Upgrade U” fino all’ultima “Drunk in Love“, e addirittura con una Beyoncé a sostituire i vari featured artist come Justin Timberlake e Mr Hudson nelle rispettive “Holy Grail” e “Forever Young”, come era accaduto anche in precedenza per quest’ultima.

Noi abbiamo raccolto alcuni video amatoriali e immagini da questo primo show dal Sun Life Stadium, dove non sono mancati anche momenti emozionanti per i fans più affezionati alla coppia, quando sui maxi-schermi sono andati in onda frangenti inediti dalla cerimonia nuziale della coppia più potente del musicbiz…

[nggallery id=889]

 

1 commento

  1. inizio bomba! Ho visto alcuni video e mi sono venuti i brividi.. quanto vorrei assistere ad uno show di questo Tour spettacolare.. Li amo, adoro molto di più Bee ma anche Jay non scherza! Mi chiedo perchè hanno scelto solo la Francia come data europea dio mio ci sono tantissimi altri paesi europei in cui potevano esibirsi tra cui l'Italia.. spero vengano annunciate altre date europee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here