Sono veramente rari i momenti di intimità tra Beyoncé e Jay-Z ripresi in fotografia, questa volta però i paparazzi hanno fatto un buon lavoro ed hanno scovato la coppia d’oro nel mondo della musica in effusioni amorose al Party di compleanno del loro amico Kanye West questo fine di settimana.

beyonce-jay-z-kiss

Per Beyoncé meritato riposo, la sua tranche Europea del “The Mrs. Carter Show” si è conclusa ad inizio giugno, e riprenderà dagli Stati Uniti alla fine di questo mese. Un tour già di enorme successo, sono andate quasi tutte sold-out le date Europee di Bee, tanto che tra le donne in tour sono Beyoncé e Tylor Swift ad avere ottenuto i più grandi numeri in questo 2013. Vedremo se la leg americana sarà altrettanto fortunata! Siamo convinti che come risultato sia grandioso, anche perché non si parla di un tour accompagnato dalla release di un nuovo CD!

Cosa ne dite di queste effusioni tra i Jayoncé?

  • Chase

    wow che bacio passionale..sembra quella che si danno due sconosciuti quando si presentano per la prima volta

  • B.

    Anch’io boccio l’articolo se si può definirlo tale… Per parlare di Beyoncé tanto per parlare e meglio non parlarne.

  • Topa

    Ma uno sarà libero di scrivere l’articolo che gli pare? E’ un sito di musica, e parlano di musicisti, sta all’utente decidere se l’articolo vale la pena di essere letto o meno in base all’ interesse che suscita ma non si può definirlo “inutile”…quello che è inutile è leggere un articolo che non vi può interessare per commentarlo con critiche tutt’ altro che costruttive…questo si che è INUTILE!

    • mollami

      top

  • mollami

    Concordo con Lollo… Articolo abbastanza inutile a parer MIO.

  • Lollo

    E questo sarebbe una bacio? Ma che articolo inutile Lol