Secondo le stime fornite da Parade Magazine nell’ultimo anno solare i coniugi Carter hanno guadagnato una cifra che si aggira intorno ai 162 milioni di dollari. Jay-Z ha incassato 82 milioni di dollari mentre la moglie Beyonce si è fermata ad 80 milioni. Un patrimonio davvero considerevole che si va a sommare alla montagna di soldi guadagnata dalla coppia negli anni passati.

All’interno della lista troviamo anche Taylor Swift con ben 5,5 milioni e Britney Spears che ha guadagnato 2,25 milioni. Che ne dite di queste cifre, davvero spropositate ? Clicca qui per vedere i salari delle altre celebrità

49 Commenti

  1. se Bee e jay-z stanno insieme da 5 anni avranno accumulato all’anno almeno 100milioni di dollari , quindi a oggi il loro patrimonio lo possiamo stimare intorno ai 500milioni di dollari….che cosa ci passono fare i 2 piccioncini: si possono comprare 250 appartamenti da 2milioni di dollari cadauna cioè un grattacielo, 400 ferrari ,tutto il milan incluso il presidente, il louvre con inclusa gioconda, la torre Eiffel…ecc ecc..

  2. ragazzi cmq nn contante il fatto ke brit ancora deve percepire gli incassi del tour..qst 2 milioni e mezzo derivano probabilmente dal contratto discografico…senza contare ke lei nn fa lo sponsor fisso, non ha fatto film recentemente ecc..e ke parte di qst soldi vanno agli avvocati e pure ke nel giro di 6 mesi ha cambiato 2 volte casa, anzi villa!!=)snz contare quelli ke sperpera!e poi è single!quindi nn può contare sul patrimonio del marito(ke anke qnd c’era nn faceva altro ke sukkiarle il sangue!!!=))

  3. Senti Peppe sarò brava e buona ma adessso hai detto una vera ca**ata!!!
    Ho tanta pazienza ma è trpppp!!
    Come fai a dì che Britta potrebbe fare la servetta di beyoncè??
    Una persona non viene giudicata dai soldi che guadagna ma dalla personalità, dalla carriera e da altre circostanze…
    Se tu fai quesi ragionamenti sei una persona davvero triste …

    • piccola justina il mio e un semplice confronto con quello che capita nella vita di noi poveri mortali. Uno che guadagna 1000 euro puo anche essere un cameriere di una che guadagna 35 mila euro al mese…ecco quello che volevo farvi notare , cioè le grandi ingiustizie sociali dei giorni nostri…

      • Purtroppo Britney spende più di quanto guadagna, ecco perchè è bassa in classifica. Del resto il suo patrimonio si è almeno dimezzato nel giro di un paio d’ anni per tutto quello che è successo. E in ogni caso la coppia più ricca non è quella di Bidoncé e della faccia da porchetta di suo marito, ma quella di Madonna e Guy Richie, che evidentemente non compare perchè non esiste più legalmente. Del resto quello che ha guadagnato Madonna nel 2008, cioè 242.176.466 di dollari, è comunque superiore alla miseria raccimolata da quei due bruttoni messi insieme.

      • Justina ti 6 pure dimenticata che una persona, in qst caso un cantante, viene giudicato anche in base alle proprie doti vocali…
        Non solo in base a personalità, carattere e carriera: una persona può essere madre teresa di calcutta reincarnata, ma se ha un successo che nn ha basi, che nn trova riscontro nella voce che possiede, che razza di cantante è?

      • Scusa ma perchè?
        Se secondo me Rihanna ha, x il tipo di musica che fa, talento, nn posso esprimere qst mia idea?

      • Scusa ma tu affermi che Rihanna è gradevole perchè l’hai sentita.
        Io affermo che Britney (a qnt pare) nn ha talento perkè sarà almeno 5 anni che nn la sento live.
        Tu mi potresti dire cn certezza assoluta che Britney ha la voce tale e quale a qll dei CD?
        Potrebbe essere, magari è ancora meglio, ma io nn ho le prove.

      • PS = io affermo che Britney, secondo me, nn ha talento perkè nn l’ho mai sentita cantare live in tutta la mia vita.. forse solo una volta su youtube quando era venita a sanremo… uno strazio.

        Io dubito di una cantante che nn ha mai dimostrato le sue capacità: nn mi impunto, cm altri, contro cantanti che di talento ne hanno da vendere e solo perkè mi sta antipatico il personaggio allora lo attacco.
        Ogni riferimento è puramente casuale.

      • Esatto un fan di Rihanna non dovrebbe nemmeno parlare di talento….cioè quando mai Rihanna ha avuto talento!?!?!? non sa ballare….le sue performance live ke Dio ce ne liberi….io non trovo nessun talento in Rihanna….dopo tanti disperati tantivi discografici andati male ha avuto la fortuna di trovarsi la canzone dell’ombrello scartata da tutto e voilà è entrata nel business…..se ci fosse uno spot “SI PUo’ FARE CARRIERA SENZA AVERE TALENTO” Rihanna potrebbe fare la testimonial XD

      • Ahaha! Mi fai morire Andres!
        Io penso che Britney non ha talento, dal punto di vista vocale… Il che è abbastanza grave per una che di mestiere dovrebbe fare la cantante…
        Però…questo non significa che sia senza alcun talento…
        Ha saputo crearsi un personaggio fortissimo ed è sicuramente una grande entertainer….nel bene e nel male ovviamente.
        E, qualche annetto fa, ballava veramente bene…
        Insomma… in giro di ragazzette con meno talento (nel senso ampio del termine) di Brit ce ne sono parecchie dai…
        E alcune sono pure famose…

      • Ma io nn sn partito cn nessun confronto: qll che è partito cn la frecciatina 6 stato tu, nn io.
        Io Rihanna nn la metto mai in mezzo ad una discussione che riguarda altri cantanti.
        Ho visto un’esibizione di Rihanna quando aveva 16-17 anni: faceva raccapricciare, solo in alcuni momenti era salvabile.
        In lei c’era una sorta di talento che, se coltivato, avrebbe fruttato il personaggio che è oggi.
        Britney da bambina, al Mickey Mouse Club, potrà anche aver avuto la voce di Celin Dion, ma i dischi li sta facendo anche adesso.

        Io nn affermo al 100% che Britney abbia una voce schifosa, ma qll che fa perceprie alle persone che nn sn sue fan è che nn abbia una voce decente, a causa dei numerosi playback.
        Neanche Rihanna ha una voce stratosferica, ma almeno è onesta e canta sempre live ai suoi concerti, raramente ha usato il playback.
        Ora devo andare, risp pure, ma leggerò la tua rispo probabilmente domani.

      • “nn ha talento perkè nn l’ho mai sentita cantare live in tutta la mia vita” ahahhahahahahahaa ok evidentemente sei un soggetto limitato XD

      • Da questo punto di vista ognuno ha talento per il tipo di musica che fa. Ma tu parli di talento vocale oggettivo, e Rihanna non ce l’ ha, anche se ha una voce intonata e gradevole. Quindi come puoi insinuare che Britney non è una cantante perchè non ha talento e Rihanna invece sì, anche se sono più o meno sullo stesso piano? Mi spiace, ti contraddici.

      • Vai a sentirti le performance di Britney dei primi anni di carriera, anzi, vai a vedere i video di quando era al Mickey Mouse Club. Voglio proprio vedere se tornerai qua a mettere ancora in dubbio le sue capacità.

      • E vabbè, allora non vale! Se vuoi un confronto equo dovresti mettere sullo stesso piano i momenti migliori (artisticamente parlando) di entrambe. E si sa che Rihanna la voce fino ad adesso l’ ha quasi sempre usata, mentre Britney, per una serie di motivi, adesso non lo fa più. Il momento migliore di Rihanna pertanto è quello attuale, mentre quello di Britney è, secondo me, il periodo a cavallo tra i due millenni, o anche prima.

      • Comunque sul mio i-Pod ho tutta la discografia sia di Rihanna che di Bidoncé. Il mio astio verso di loro è una tua invenzione, caro…

      • x Eryn: LOL che sia un personaggio lo ammetto anche io, sarebbe impossibile dire il contrario… basta chiedere a chiunque chi è britney Spears e tutti sanno risp…. tuttavia x convincermi anche cm cantante deve fare almeno qlk esibizione live.

        x Only: scusami Only ma vedere te che mi vieni a dire che nn provi antipatia x Beyoncè quanto il tuo stesso nick mi da ragione è una contraddizione a dir poco biblica.
        Scusa ma sinceramente non me ne può fregare di meno se hai tutta la discografia di Rihanna e Beyoncè: anche io ho svariate canzoni di britney, perkè mi piacciono, nn ho difficoltà a dirlo perkè sn consapevole che la sua fama poggia su singoli e album di un certo livello.
        Il problema nn è la sua musica, il mio UNICO, SOLO problema è la voce.
        Per me la discussione è chiusa, io ho le mie idee che sn + o meno condivisibili.

      • Andres sono pienamente d’accordo con te, perchè anche io sono un fan di Rihanna, anche se non ho mai detto che abbia un’estensione immensa, però i dati oggettivi sono sotto gli occhi di tutti, anche dei fans che cercano di arrampicarsi sugli specchi.
        A Me piacciono le canzoni di Britney di tanto in tanto, ma credo che non mi piaccia lei, dato che la poca voce impiegata per quelle canzoni sia stata costruita in studio!

    • justina xchè ti arrabbi , questo è quello che c’è fuori , gente schiava a vita e gente con tanti soldi in tasca che manda in rovina la gente schiava a vita , solo xchè credono di essere dei semi-dei….

      • peppe forse hai compreso male…
        io nn mi sn incazzata x la gente schiava…ecc
        ma xkè hai praticamente insultato britta !!!

  4. non mi ero accorto che la Britta è la piu pidocchiosa in questa classifica…
    BEE = 80milioni ; BRITTA = 2.25 milione se ne facciaamo il rapporto 80/2.25 =35
    in questo momento la Britta potrebbe fare la cameriera di Bee…hahaha!!!!

  5. Bee ha guadagnato 80 milioni , se lo stipendio medio di una persona comune è di 1000 dollari allora : 1000 * 12 = 12000 , ( 80 milioni )/12000 = 6700 anni non è giusto.

    • non figurare nn significa nn guadagnare niente, qui prende in considerazione solo 21 persone…che significa che tutti gli altri dello show-biz, politica ecc nn hanno guadagnato niente?
      cmq brava la beyonce…

  6. Madò, beati loro! E se uno lo dessero a me? LOL! E mica fessa la Bee! L’ importante è che siano felici! Come devono esserlo tutti…. Certo che con stì dindini, una manina in più ce l’ hanno! XD

    • La rivista americana Forbes ha classificato Jay-Z al primo posto tra i rapper più ricchi del mondo, con un patrimonio di circa 340 milioni di dollari.

      Jay-Z – nome d’arte di Shawn Corey Carter – (Brooklyn, New York, 4 dicembre 1969) è un rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense.

      Sai quanto guadagnano i produttori discografici come jay-z e timbaland? Meglio che tu non lo sappia…

      • i produttori guadagnano motlo soprattutto in base al loro successo , anke eprchè riescono a farsi paagre un sacco di soldi per ogni singolo che producono , cmq jay-z è ricco non solo per quello ma soprattutto perchè oltre a essere , rapper , produttore ecc. era anke ceo della defjem rockafella , ora è passato alla live nation , è proprietario di 2 squadre di basket ecc…

  7. le sparano grosse ste cifre x darsi delle arie…miii io mi scanno x Bee e lei guadagna tutti sti soldi !!! ma chi melo fa fare….devo essere propio scemo se sono cifre vere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here