Beyoncé e Kelly si fanno sentire in classifica dopo il Super Bowl

,
artisti:

Giornata quasi interamente dedicata all’Half-Time Show del Super Bowl che si è tenuto ieri sera, con protagoniste le Destiny’s Child. Beyoncé, Kelly, e Michelle si sono riunite per fornire uno spettacolo unico al pubblico di New Orleans. Le prime due oggi possono ritenersi soddisfatte per un bel ritorno nelle classifiche, specialmente Beyoncé, che si è vista catapultare l’ultimo album “4″ nuovamente nella Top50 degli album più venduti negli Stati Uniti (ora alla 21), e questo a 2 anni di distanza dal suo rilascio ufficiale. Anche il primo disco di Bey da solista “Dangerously In Love” si trova sorprendentemente nella Top100 degli album.

Per quanto riguarda i singoli, a sorprendere è il ritorno di “Halo”, del disco “I Am… Sasha Fierce” che ha scalato la I-Tunes chart e si trova ora alla numero 26 dei brani digitali più scaricati. La cantante texana aveva proposto il brano ieri come pezzo di chiusura del suo show.

destinys child super bowl Beyoncé e Kelly si fanno sentire in classifica dopo il Super Bowl

Per Kelly Rowland invece, che ha già iniziato la sua nuova era per anticipare l’album “Year Of The Woman”, buoni riscontri per il singolo prodotto da Mike Will “Kisses Down Low”, che si trova alla 27 della R&B Chart, e può vantare su un airplay già molto sano. “Ice” il singolo uscito quest’estate insieme a Lil’Wayne nel frattempo rimane fisso alla 29, dopo più di sei mesi di permanenza nella classifica.

Insomma, il Super Bowl ha sortito buoni effetti, ma effettivamente per Beyoncé presentare un primo singolo sarebbe stato un successo assicurato nella classifica digitale….

Cosa ne dite?

 

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1269216623 Nobiltà E Umiltà

    perchè vi aspettate un nuovo album….l’album 4 non ha avuto un tour mondiale…..secondo inserirà tre o 4 inediti nell’album 4…cmq grandiosa..

  • solis90

    Forse se Beyoncè non ha colto l’occasione per un nuovo singolo è perchè Beyoncè non ne ha assolutamente bisogno…e questo perchè dato l’impatto mediatico che questa artista ha non le servono mezzucci promozionali. Ha dedicato l’Half Time a questo capitolo passato della sua vita e ora riparte da li…

  • ales87

    Ottima performance x le Destiny’s in gran spolvero,si sentiva la loro mancanza.e brava Beyoncè a dividere lo spettacolo con loro pur non avendone x nulla bisogno.felicissimo di rivedere Michelle,bellissima come sempre.purtroppo, avendo scelto come genere musicale il gospel x i suoi primi due album(che x il genere sono andati anche bene),ne abbiamo perso le tracce.ora so che è in tour con il musical “Chicago”,dopo un film interpretato x il grande cinema.spero si tolga dall’anonimato,xkè merita.delle tre è sicuramente la meno dotata vocalmente,ma non è x nulla male.ottimo effetto x le vendite di Bee e Kelly.certo se beyoncè avesse cantato un nuovo singolo e le Destiny’s avessero presentato il nuovo singolo “Nuclear” sarebbe stato di gran lunga meglio..ma misteriosamente si sono ancorate al passato.peccato,era enorme pubblicità x i nuovi progetti.pubblicità così alta non ne avranno più.performance del trio PERFETTA!

  • Cris_Knowles

    Michelle è stata bellissima… come le altre due I AM SO PROUD OF MY GUUUUUUUURLS!!!!

  • The Miseducation of Lollo

    Peccato che non abbia cantato il nuovo singolo, sarebbe stata una Super-Hit!!!! Ma ci ha messo molta energia ed è stata brava.

  • veve

    Ottimo!!! :3 amo bee e kelly.. sn senz’altro 2 artiste bravissime

  • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

    benissimo, sono felice per entrambe ma soprattutto per kelly che ne ha più bisogno! povera invece michelle: nessuno se l’è cagata, e se non se la cagano nemmeno al superbowl…

  • thethings…

    occasionona sprecata! doveva far uscire video+ singolo 24 ore prima dell’esibizione e interpretarlo nell’esibizione stessa… bho avranno fatto pure i loro calcoli ma rimango perplesso