Gli annunci a sorpresa portano sempre moltissimi guadagni e questo Beyoncé lo sa bene.

Dopo il rilascio senza preavviso di Beyoncé e di Formation, la cantante americana ha deciso di utilizzare la stessa strategia per comunicare a tutti i suoi fan la sua seconda gravidanza. Il risultato? Un record su Instagram!

beyonce_regina_di_instagram_like_recordLa foto su Instagram con la quale performer ha annunciato che lei e suo marito Jay-Z aspettano due gemelli è diventata il post con più like e commenti di sempre sul social network. È bastata una manciata di ore a Beyoncé per superare il precedente record, che apparteneva allo scatto dello scorso luglio di Selena Gomez con una bottiglia di Coca Cola e aveva collezionato 6,3 milioni di “cuori”.

Ora come ora il post ha superato abbondantemente i 9 milioni di cuori e i 400 mila commenti. Il contatore è destinato a salire e, nelle prossime ore, la foto diventerà la prima nella storia di Instagram a superare i 10 milioni di mi piace. La pubblicazione dello scatto, uno dei tanti del photoshoot per celebrare la gravidanza (QUI per vedere tutte le foto del pancione di Bey), ha favorito l’ascesa della cantante texana sul social, facendole aumentare il numero di followers fino a quasi 94 milioni, portandola sempre più vicina a Taylor Swift, la seconda più seguita dopo Selena Gomez.

Tale record è favorito anche da decine di migliaia di re-post, sia di ragazzi e ragazze sia di altri cantanti, i quali hanno a loro volta ricevuto moltissimi like. Basti pensare a quello di Rihanna, che ha quasi superato i 2 milioni di mi piace, diventando tra l’altro uno dei post più piaciuti della barbadiana!

when your lyrics are on the bottle 😛 #ad

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Voi che ne pensate di questo nuovo record di Beyonce?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here