Sorpresa a Parigi ieri quando, durante l’esibizione di “Flawless”, Beyoncé fa salire sul palco Nicki Minaj per cantare il verso del remix del brano.

Purtroppo, dopo l’annuncio di Bey che la Minaj sarà sul palco, la performance viene completamente coperta dalle urla dei fan. Ben poco, quindi, può sentirsi, ma non bisogna perdere la speranza di sentirlo e vederlo in qualità migliore, dato che questo penultimo appuntamento dell'”On The Run Tour” è stato registrato e sarà mandato in onda sul canale satellitare americano HBO il 20 settembre.

Successivamente all’esibizione, Nicki Minaj ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un selfie con Beyoncé, ringraziandola con “La REGINA, non potrei mai ringraziarti abbastanza“. Voci parlano anche di un possibile video del remix, alimentate dal selfie che Nicki ha postato con Francesco Carrozzini, direttore di alcuni video musicali come “Jealous” di Queen Bee, “Phoenix” di A$AP Rocky, e “Ultraviolence” di Lana del Rey.

  • CURTIS

    NON HO GRADITO LA SCELTA DI FAR SALIRE NICKI SUL PALCO, SONO BEYHIVE FINO AL MIDOLLO E RIMANGO TALE ORA E SEMPRE, CIO NON TOGLIE CHE SCEGLIERE DI FAR SALIRE SUL PALCO NICKI MINAJ è UNA MOSSA DA LASCIARE A CHI HA BISOGNO DI SOSTEGNO, QUINDI CANTANTI POP MINORI, BEYONCE NON HA NIENTE A CHE FARE CON LEI, NON STO GRADENDO LE SCELTE CHE HA FATTO ULTIMAMENTE, A QUANTO HO LETTO, C’è STATO ANCHE UN INCIDENTE CON IL PLAYBACK IN ” PARTITION”, CREDO CHE NICKI MINAJ PLAYBACK INCIDENTI, SIANO TUTTI MODI PER FAR PUBBLICITà AL TOUR, E DA JAY Z E BEYONCE NON MI SAREI ASPETTATO TUTTO QUESTO, NON HANNO BISOGNO DI FARSI PUBBLICITà IN QUESTO MODO, NON AVEVANO BISOGNO DELL’ASCENSORE E DI SOLANGE, NON AVEVANO BISOGNO DEL DIVORZIO, NON AVEVANO BISOGNO DELLA PREMIAZIONE AI VMA, NON AVEVANO BISOGNO DI ESPORRE BLUE SOTTO I RIFLETTORI IN QUESTO MODO, E NON AVEVANO BISOGNO DI TUTTO QUESTO, SONO DUE LEGGENDE DELLA MUSICA PER IL TALENTO CHE L’UNO HA NEL RAP E L’ALTRA NEL CANTO E NON SOLO, SOSTENGO PIU LA FINEZZA DI ALICIA KEYS, CHE ABBASSARSI A TUTTO QUESTO! OPINIONI!!! NON ROMPETEMI IL CAZZO CON COMMENTI INUTILI VI SBRANO.

    • Jennifer

      barbie per tutta la vita! E nicki e’ la migliore quindi ti conviene solo stare zitto.grazie ciao non spreco parole per dementi come voi.puhahaha

      • CURTIS

        CONTENTA TU, CONTENTI TUTTI #FALLITA

      • Alberto Dioguardi

        Ma tu che segui molto beyoncè sai la storia del divorzio è vera o è tutta una trovata pubblicitaria come la storia dell’ascensore, apparizione di blue ivy sul palco ecc ecc ?

      • Alberto Dioguardi

        *sai se

      • CURTIS

        IO FRANCAMENTE PENSO CHE SIA TUTTO COSTRUITO, IO DIFENDO BEYONCE COME SE NE RICAVASSI QUALCOSA NEL FARLO AHAH PERò IN QUESTO CASO SONO OBIETTIVO, E CREDO CHE JAY E B ABBIANO FATTO TROPPO ” GOSSIP” E HANNO POCO CURATO I LATI ARTISTICI, TROPPO PRE REC ( L’HA SEMPRE USATO NON CI TROVO NULLA DI MALE MA COSI STA ESAGERANDO), TROPPO SPOCCHIOSI, CIO CHE AMAVO DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE DI JAY E B ERA ” LA RISERVATEZZA”, CHE ORA AIMè MANCA! COME ARTISTI IO AMO INCONDIZIONATAMENTE BEYONCE, LA RITENGO LA PIU GRANDE CANTANTE DEGLI ULTIMI 13 ANNI, NON HO PAURA NELL’AFFERMARE CIO, E JAY Z LA ASCOLTO COME RAPPER BEN PRIMA CHE ASCOLTASSI SERIAMENTE BEYONCE, PER CUI TI DICO SI PER ME è TUTTO COSTRUITO, MA SE ASPETTI LA CONFERMA DAI DIRETTI INTERESSATI Bè, ASPETTA E SPERA NON SI ESPORRANNO MAI COSI TANTO, NON ANCORA, IN QUANTO ” LA CURIOSITà ALIMENTA IL GOSSIP, ALIMENTA LE VOCI, ALIMENTA ” IL PERSONAGGIO” E QUINDI…………. ;)

  • EnryHopeSebert

    Voglio il video per il remix!!

    Una collabo vera e propria fra ste due sarebbe fantastica! <3

    • Jennifer

      Hai proprio ragione!! Io amoo nicki e mi piace molto anche beyonce…immagino loro due insieme….sarebbe perfetto

  • They? My Everything

    Sarebbe ottimo un video per Flawless!!

  • Alberto Dioguardi

    Super occasione per Nicki!! Quanto mi sarebbe piaciuto andare al concerto delle persone che conosco sono andate non vedo l’ora di farmi raccontare e vedere qualche video! Lo sapevo che per la tappa di Parigi avrebbe riservato qualche sorpresa, comunque Nicki è davvero la rapper più richiesta ed affermata

    • Jennifer

      sono d’accordo con te al più del 100%!! Nicki e’ la migliore…la regina del rap.e mi sarebbe piaciuto moooilto anche a me andare ad un suo concerto!! Sarebbe stato fantastico sul serio!

      • Alberto Dioguardi

        Vabbè non ci sbilanciamo io non ho detto che è la regina del rap e mi riferivo al fatto che mi sarebbe piaciuto andare al concerto di beyoncè non a uno di Nicki , mi è piaciuta l’apparizione a sorpresa e il fatto che abbiano cantato insieme il remix di flawless

  • Umberto Olivo

    no, il regista di ultraviolence no D: comunque spero di poter vedere presto la performance in HD, non vedo l’ora

  • Nicko

    Bellissime e poi il fatto che un’artista del calibro di Beyoncè abbia chiamato Nicki per collaborare insieme significa che la Minaj è molto rispettata come rapper contrariamente a quanto dicono alcuni, maleducati, che si credono dio quando invece sono il nulla del nulla!

    • Jennifer

      Hai pienamente ragione!! Per me la minaj e’ la regina del rap! La migliore la…non so e’ perfetta e….barbz per tutta laa vita!💕