Ottime notizie in arrivo per i fan di Beyoncé e Nicki Minaj. La cantante R&B e la rapper femminile di maggior successo degli ultimi anni, come sapete, hanno duettato in più di un occasione di recente, e tra i brani per i quali hanno collaborato figura anche “Feeling Myself”.

Questo pezzo era stato preso in considerazione come prossimo singolo estratto dall’album di Nicki “The Pinkprint” prima che al suo posto fosse pubblicata track pop oriented “The Night Is Still Young”.

Nonostante ciò, a quanto pare le due interpreti non hanno abbandonato del tutto l’idea di promuovere questo loro duetto, motivo per il quale attualmente stanno girando insieme un nuovo video.Beyoncé feat Nicki Minaj

A confermarlo è stato il musicista Gerrick D.Kennedy, il quale in questi giorni ci sta fornendo alcune importanti news provenienti dal Coachella Festival. Eccovi di seguito il suo tweet.

Che ne dite di questa notizia? Che vi aspettate da questo video?

62 Commenti

  1. Non mi piace per nulla Feeling Myself.
    E’ un rumor che io sappia.
    Ma perchè fanno tutto questo caos con i singoli? C’era Truffle Butter che era stata estratta, poi hanno messo The Night Is Still Young, e ora questa?
    Penso che comunque non farà botto, la canzone ha venduto, è scesa quindi penso che solo con apparizioni televisive possa salvarsi,o utilizzando il nome di Beyoncè.
    Non ci sto capendo più nulla.

    • TB è solo negli USA.. TNISY invece è mondiale (credo) dal 28 visto che sarà inviato alle radio (USA). Anche ”Dear Future Husband” di Meghan Trainor è stata certificata oro prima di essere estratta come singolo.. poi con l’estrazione è entrata in top30 anche se ha venduto..

      • Se è per questo anche Style, ma poi si è visto il successo che hanno avuto.
        Dear Future Husband è bellissima è fatica a vendere come i precedenti, Style si è dovuta “accontentare” di una top 10, e non della 1.
        Io spero in The Night Is Still Young che mi piace moltissimo, ma Truffle Butter e Feeling Myself sono bruttissime!

  2. Nicki sta combinando un caos totale con i singoli…ora che TNISY ha la possibiltà di ingranare non le conviene estrarre FM ora…io aspetterei metà estate buona…comunque al momento non è confermato nulla riguardo la possibilità che FM diventi singolo…comunque se è vero che hanno girato il video penso che sarà qualcosa di assolutamente spettacolare…ma quando arrivano i video di “Hey Mama” e di TNISY?

  3. Per me troppi singoli, dovrebbe aspettare un pò prima di rilasciare FM anche se era meglio prima. Comunque non è certo che sarà il nuovo singolo, ora è confermato solo TNISY. Se hanno veramente girato il video di FM al coachella sarà qualcosa di spettacolare, speriamo che sia vera questa notizia!

  4. Quinidi sarà il settimo o sesto singolo? Uscirà prima FM o TNISY? Secondo me sarà un successo anche se solo in America…a me però nn piace tanto…è il singolo che mi piace di meno del suo album

  5. SARÀ UN VIDEO DI FORTE IMPATTO VISIVO NE SONO CERTO, E SARÀ AD ALTO BUDGET, E A MIO PARERE PUÒ DIVENTARE VIRALE, BEYONCÉ È ESCLUSIVA È RARO TROVARLA OSPITE NEI VIDEO DI ALTRI ARTISTI, IO NE SAREI FELICE, I VERI FUN DI B NE SARANNO FELICI MENTRE I SOLITI FINTI CRITICI MUSICALI CHE DICONO DI ESSERE FAN DI BEYONCÉ MA CHE ODIANO QUALUNQUE BRANO BLACK URBAN DA LEI PRO POSTO, NON LO SARANNO. IO NE SASI FELICE PERCHÉ AMO LA SUA ARTE IN OGNI SFUMATURA PROPOSTA, AMO IL RAP E A MIO AVVISO È VENUTA BENE.

  6. Secondo me sbaglia a estrarla ora (se), doveva farlo prima :/ le sue copie le ha vendute già, certo ne venderà altrettanto ma non farà il boom come un singolo prima dell’album o comunque che non sia stato tutto questo tempo in chart.
    Se fosse stata uno dei primi singoli sarebbe stata una hit, ma ora non so ho i miei dubbi..
    Comunque spero anche in una GOYK come singolo, ma non credo sia possibile, purtroppo.

  7. Quest’era é sì un casino però non incasinatela ancora di più, lol.
    Feeling Myself non è mai stato preso in considerazione come singolo (purtroppo) anche se penso, e spero, anche io che presto lo sarà, perché merita un video e il pubblico lo adora.
    Intanto dal 28 TNISY verrà mandato anche alle radio americane quindi sarà singolo mondiale.

  8. Certo che la Minaj fa una confusione assurda coi singoli; se fosse vero, non avrebbero potuto pensarci prima? Credo che un loro video possa diventare davvero virale, vedremo.

  9. Iniziavo a credere che avrebbero abbandonato Feeling Myself e invece ecco la bella notizia! C’è del grande potenziale in questo brano e spero in un video che l’aiuti a sfondare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here