Il recente remix di “Flawless” con Nicki Minaj potrebbe non essere l’unico remix che Beyoncé ha preparato per spingere ulteriormente il suo omonimo quinto album, già ritornato prepotentemente in alto dopo la performace di Queen Bey agli MTV Video Music Awards del 24 agosto. Da uno screenshot catturato sul sito del database dell’ASCAP (la American Society of Composers, Authors and Publishers, una sorta di SIAE a stelle e strisce), sembra che Mrs Carter canterà una nuova versione di “Blow” con Rihanna!

 

La suggestiva collaborazione che finora poteva solleticare solo le fantasie dei maschietti, adesso potrebbe riuscire ad unire due grandissime fan base, segnando la prima collaborazione artistica delle due cantanti. Interessante potrebbe anche essere sapere chi tra Pharrell Williams, Timbaland e Jerome Harmon si incaricherà della rielaborazione (per “Flawless” il merito andò a Hit-Boy).

Mentre siamo in attesa di ricevere aggiornamenti e (soprattutto, si spera) conferme su questo remix, rivediamo insieme il video preparato per la canzone originale:

17 Commenti

  1. SAREBBE MERAVIGLIOSO.
    Ma per un Remix è un po’ sprecata. Ci vuole un brano nuovo da cima a fondo per una collabo tra due nomi del genere.

  2. Da panico *-*
    Ho spesso criticato pasantemente Rihanna (comportamenti, performance vocali ecc..) ma sento la mancanza della sua musica. Non l’avrei mai detto! Non vedo l’ora di avere nuovo materiale in mano! Un duetto con Beyoncé sarebbe il massimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here