Ecco qua una foto di Beyoncé e Solange in Centro a Milano a fare Shopping, probabilmente la foto risale a giovedì o venerdì quando Bee era qua per il concerto fantastico che ha attirato fans e curiosi da tutta Italia, devo dire che questo vestitino a pois è veramente mooolto particolare… da notare la somiglianza impressionante tra le due... (ma solo fisica.. di talento proprio no).

Altra foto è quella di Bee con Giorgio Armani (che era presente al suo concerto), la casa Armani ha scelto Beyoncé come testimonial e voce per il nuovo profumo da donna. La nuova fragranza si chiamerà “Emporio Armani Diamons” e già il nome dice tutto!

Qua sopra una foto “non recente” di Armani con Bee, devo dirla tutta… Bee sta facendo veramente il suo grande impero! Al momento Beyoncé si trova in Francia e poi toccherà alla Spagna….  buon lavoro!

 

  • billiejean

    NN C’è PARAGONE LA SORELLA NN BATTE BEE, BEE SARà ANKE RITOKKATA MA è MOLTO + BELLA

  • Nowareen

    beyonceeee troppo belllaaaaaaaaaaaaaa

  • Mary

    Cioè cioè io stavo a Milano e nn l’ho vista.:(

  • psyke11

    scusate ma nn faceva la testimonial per il profumo di tommy hilfiger (ke oltretutto mi hanno pure regalato)?? mah, mo si mette a fa la testimonial per armani? evvai beyoncè tra un pò ti vendi pure qualke organo…

  • Manu R&B

    vabbè beyoncè è molto più bella della sorella!!è unica

  • 4everBK

    Tutto ciò che fa le riesce perfetto e brilla in mille talenti…E’ come un diamante dalle mille sfaccettature. Spero che per il profumo esca anche una canzone, come era successo con”Wishing On A Star”.