Un progetto “visuale”, così è stato definito il quinto progetto in studio di Beyoncé, arrivato nella nottata tra giovedì e venerdì. Visuale perché il progetto digitale disponibile su i-Tunes comprende video musicali dei brani, tutto servito per i fans che durante tutto l’anno erano in attesa di notizie sul nuovo progetto. Tutto servito in blocco, anche un booklet digitale di scatti davvero magnifici che racchiudono l’essenza dei video registrati per le canzoni, da “XO” a “Mine” passando per “Jelous” e “Blue”, dedicata alla piccola Blue Ivy.

beyonce-mercedez-convertible-cover

Ecco qua la splendida galleria di fotografie tratte dal booklet del disco, disco che sarà disponibile prima di Natale anche in versione cofanetto CD/DVD.

[nggallery id=849]

Un vero tornado di notizie oggi su Beyoncé, il 13 dicembre 2013 sarà ricordato…

  • veve

    E’ perfetta! Una delle artiste più belle senza dubbio

  • Diano Francesconi

    Io giuro che non ci sto capendo UNA MAZZA

  • Mask

    Nn so se si possa definire proprio il 5 album! Credo sia solo una raccolta di canzoni inedite xke se é cosi ke rilascia l’ album, senza un lead single ad anticiparlo ne niente beh nn so quanto possa vendere questo disco. Beh almeno sono contenta di non diver aspettare mesi e mesi x avere un disco, come fan molte altre artiste.

  • _DREW

    Pretty Hurts è qualcosa di meraviglioso, il video è bellissimo e rivela la dura realtà di alcune donne del voler essere belle e lodate pur facendosi del male.. la canzone è boh.. meravigliosa!

  • il booklet è un capolavoro sicuramente, l’album devo ancora ascoltarlo…

  • PugliaR99

    Mah! Questa strategia delle cose a sorpresa non mi piace un gran che! Nell’album ci sono canzoni che meritano e cagate noiose, ma ho bisogno di ascoltarlo ancora un po’. Certo… Alcuni video non mi piacciono (Blow è la brutta copia di Pour It Up COME VIDEO).
    Poi non ho capito la faccenda del doppio lead single, di quando verrà rilasciato ufficialmente l’album e se ci saranno copie fisiche.
    Mi sembra un po’ confusionario per ora ma ci sono ancora molte cose da definire, quindi aspetto a dare un giudizio.
    Ultime cose… BASTA COLLABORAZIONI CON JAY Z!!!!! E bello il titolo “Beyoncé” per l’album

    • PugliaR99

      Ah ho scritto questo commento qui perché (non so come mai) non riesco ad accedere all’articolo con i video degli snippet

      • CURTIS

        A ME IL VIDEO DI POUR IT UP PIACE MOLTISSIMO, MA COME FAI A DIRE CHE BLOW è SIMILE?? SONO COMPLETAMENTE DIVERSI O.o NON CI SONO STRIPPER, LEI NON FA TWERKING E NON è VESTITA IN MODO SIMILE, NON C’è ACQUA, E NON HA OCCHIALI DA SOLE, NON C’è LA PRESENZA DI ABITI CHANEL ( SE NON RICORDO MALE IN POUR IT UP RIHANNA HA UNA SORTA DI VESTITO CHANEL) PERCIò DAVVERO NON CAPISCO LA PSEUDOCRITICA!

      • PugliaR99

        Me lo ricorda vagamente infatti! Ed intendo come clima.. Blow comunque come canzone in se è una canzone media… Nulla a che vedere con Haunted o Drunk In Love

  • isaac20

    Non lo so, mi collego oggi e vedo che il lavoro di anticipazione che si fa in mesi di lavoro lei lo ha ridotto in poltiglia in qualche ora. Non ho ancora ascoltato nulla ma come primissima impressione non apprezzo affatto che non ci sia un lead single. Su cosa mi devo concentrare? E perturbante…mi metto al lavoro!!

  • Angelica

    Bellissime foto. Quindi ci saranno anche le copie fisiche, bene adesso credo di aver capito lol saranno sicuramente felici i suoi fan

  • CURTIS

    DI UNA BELLEZZA SCONVOLGENTE! PIù CRESCE PIù è BELLA, MERAVIGLIOSA E PIENAMENTE TORNATA IN GRAN FORMA!