Beyoncé è stata nominata tra le celebrità più potenti da Forbes Magazine, e quest’anno grazie a svariate sponsorship probabilmente riuscirà ad incrementare il suo patrimonio e la sua “influenza”. La cantante Texana continua la sua collaborazione con L’Oreal, nota casa di cosmetici francese, ed ha rilasciato un nuovo spot per la linea di colori per capelli Feria, dove peraltro ritroviamo la base di “Standing On The Sun”:

Soldi, soldi ed ancora soldi, con Pepsi ed H&M quest’anno la cantante di “Single Ladies” ha veramente ampliato il suo impero. Adesso manca solamente un progetto musicale, che si fa attendere più del dovuto, e che ci auguriamo sia all’altezza delle aspettative! Visto il buon lavoro svolto a livello di marketing per queste collaborazioni venali, speriamo che anche il quinto album in studio venga spinto bene nel mercato.

2 Commenti

  1. DIVINA COME AL SOLITO, SONO UN SUO STRA FAN, E NON ME LA PRENDO MICA SE NON FA USCIRE ANCORA NESSUN NUOVO ALBUM, I VERI ARTISTI NON SFORNANO UN ALBUM AL SECONDO MA SI FANNO ATTENDERE PERCHè CI LAVORANO SERIAMENTE DIETRO AL PROGETTO, TIENE SEMPLICEMENTE IL SUO NOME ALTO CON QUESTI SPOT CIò NON IMPLICA CHE SI SIA DIMENTICATA DI ESSERE UNA CANTANTE, MA ESSENDO ANCHE UNA STAR, ATTRICE E MODELLA OLTRE CHE CANTANTE( IN PRIMIS CERTAMENTE), è GIUSTO CHE FACCIA ANCHE QUESTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here