Home » Audio » Beyonce ed Etta James alla premiere di Cadillac Records

Beyonce ed Etta James alla premiere di Cadillac Records

La scorsa notte Beyonce si è esibita agli American Music Awards ed il giorno seguente è rimasta a Los Angeles per presenziare alla premiere del film “Cadillac Records” nel quale la cantante interpreta . Tra gli ospiti della manifestazione c’era proprio Etta arrivata per fare i complimenti a Bee.

56259164rnbjunk1125200861826AM Beyonce ed Etta James alla premiere di Cadillac Records

Il film sarà distribuito a partire dal 5 dicembre, ma la carriera di attrice di Beyonce non si ferma qui infatti ha già registrato “Obsessed” che però uscirà a fine febbraio del 2009. Nei panni di , Beyonce ha reinterpretato “”, pezzo del 1961 già riproposto da Celine Dion nel 2002.

Il brano è stato rilasciato di recente ed è subito entrato in classifica piazzandosi alla posizione numero 85 della Hot R&B/Hip-Hop Songs. Che ne dite di queste foto e della reinterpretazione di “”, meglio la versione originale, quella di Beyonce o quella di Celine Dion ?

16179441rnbjunk1125200861922AM Beyonce ed Etta James alla premiere di Cadillac Records

Condividi la notizia:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Segnalo
  • Technorati
  • Wikio
  • Google Bookmarks
  • Twitter

48 COMMENTI


  • Scritto da: Rikk
  • 2008-11-25 14:22:17
  • Rispondi

E’ difficile realizzare una cover “migliore” dell’originale soprattutto quando questa ha fatto storia.
C’è da dire, però, che sono tutte e due meravigliose interpretazioni di un classico, quindi brave sia Bee che Celina.


  • Scritto da: Ale!
  • 2008-11-25 14:49:14
  • Rispondi

A me la versione di B di At Last piace tantissimo, ma e’ chiaro che l’originale e’ un vero e proprio CLASSICO.
Lei è assolutamente RADIOSA in queste foto, proprio SPLENDIDA.


  • Scritto da: giovanna
  • 2008-11-25 15:04:08
  • Rispondi

a me piace la versione di christina aguilera


  • Scritto da: Felice
  • 2008-11-25 15:56:45
  • Rispondi

meglio quella dell’ aguilera a dire il vero è stat la +brava a rinterpretarla ovviamente prima etta che è il top poi subito dopo chrisina aguilera e poi bee


  • Scritto da: Ale!
  • 2008-11-25 16:01:22
  • Rispondi

Christina Aguilera ha urlato e basta, anche Bee avrebbe potuto ma ha scelto un’interpretazione molto piu’ soulful, molto piu’ classy, proprio come l’originale.

come non infuocare il post provocando i fans della Xtina…


  • Scritto da: Ale!
  • 2008-11-25 16:38:21
  • Rispondi

Junkie mollami, perche’ non ho detto niente di che.
Che noia.
Io dico quello che mi pare, chiaro?? Sto offendendo qualcuno?? Non mi sembra, quindi viaggiaaaa..

Dove viaggio?
Non posso andare via da casa mia.
Ad ogni modo puoi dire “Christina non l’ha interpretata bene”, dire “Christina urla” a parte che non è vero che la ragazza urla.. è piuttosto “provocatorio”.
Dire ai fans di una vocalist con comprovate capacità canore che “urla” è alquanto offensivo… proviamo a dirlo in un post di Bee vediamo poi che succede.
Bene.. detto questo ho chiuso. il ragionamento non fa una grinza.


  • Scritto da: Ale!
  • 2008-11-25 17:01:24
  • Rispondi

Te l’ho detto e te lo ripeto.
Tu sei il primo ad esprimere le tue preferenze in modi piu’ o meno discutibili, non vedo come tu possa negarlo agli altri.
Io dico quello che mi pare, se vuoi impedirmelo bannami, ma rincorrermi nei post non funziona, sei trasparente per me, tamnto si e’ capito che mi odi, solo che stai facendo un brutta figura in primis, sappilo, non immagini quanta gente mi ha avvisato di questa tua piazzata e mi ha dato il suo supporto ;)


  • Scritto da: iosochetucisei
  • 2008-11-25 17:01:40
  • Rispondi

Io preferisco Christina…e nn saranno dei commenti(urla troppo etc) a farmi cambiare idea!

INSERISCI IL TUO COMMENTO

Wikio - Top dei blog - Cultura Wikio - Top dei blog