Doveva essere il secondo singolo urban estratto dall’album “I Am…Sasha Fierce” di Beyonce ma è stato sostituito da “Diva”. Sto parlando di “Ego”, la midtempo prodotta da Elvis Williams e Harold Lilly che però sarà il terzo estratto dal disco.

Il brano verrà realizzato con “Broken-Hearted Girl” come terzo singolo al fine di promuovere ulteriormente l’album. Se sulla scelta del singolo pop mi trovo pienamente d’accorda, su questo brano ho alcuni dubbi.

Personalmente trovo che nel disco siano presenti brani più forti rispetto a questo che potrebbero far bene anche in classifica. “Sweet Dreams” e “Video Phone” a mio avviso sarebbero state delle valide alternative. Come vedete questa scelta, quale singolo urban avreste individuato voi ?

27 Commenti

  1. Anche secondo me broken hearted girl è un bellissimo singolo, ma ego è osceno… Non mi piace proprio, non sa di nulla. Preferivo una tamarrata tipo radio, dato che ci avviciniamo alla bella stagione

  2. concordo kn l’articolo broken heartead girl può andare km singolo pop, invece x la sezione + urban io avrei scelto radio, sweet dreams o video phone

  3. oh mio Dio bruttina proprio la canzone…
    Diva meritava molto di più, ma nn è andata proprio bene…peccato…
    con questa canzone non lo so proprio, ma nn penso diventi una megahit, manca di qualcosa…anche xk se Diva ( x me ora il suo singolo migliore ) è stato una specie di underperformer in USA, un pò come fece Ring The Allarm…nn penso che questo vada meglio

  4. Io non ci scommetterei un centesimo su Ego, spero che il video rafforzi lo scarto primo impatto che ha.
    Mi trovo assolutamente d’accordo con Junkie dicendo che avrei creduto di più in Radio e Video Phone… Ma sbaglio o avevo letto che Ego era stata remixata con Kanye West!? Non è che lancia questa versione come singolo urban anziché quella dell’album!?
    Comunque Beyoncé e gli altri non sono scemi se han fatto sta scelta qualcosa c’è sotto.

    _Loray_

  5. per la scelta pop era stracontento per questo una super delusione a mio avviso il singolo + brutto dell’intero album,avrei selto sicuramente video phone,altrimenti o radio o sweet dream,chissa forse acoompagnato da un bel video e magari a furia di sentirla mi piacerà,ma dubito visto che il bungiorno si vede dal mattino

  6. a me piace molto ego, xò ho dei dubbi su qsta scelta…sxero k piaccia cm pezzo..
    …forse sarebbe stato meglio sweet dreams sec me..io la adoro!! =)

  7. Bella solo che avrei scelto un singolo più potente.Ma alla fine il video di Diva,nn faceva sentire VideoPhone???Secondo me uscira a sorpresa VideoPhone,invece che Ego.

  8. A me Ego piace un sacco..all inizio nn m convinceva x niente ma poi a forza di ascoltarla è diventata una delle mie peferite insieme ad Hello e Diva del secondo cd…sono convinta pure io ke una volta ke la si ascolterà live piacerà un sacco!!!e poi nn è vero ke nn è da cantare dopo la terza volta ke l ho sentita la sapevo già a memoria!!!vorrei tanto ke uscisse anke Hello..è fantastica quella canzone!!!

  9. Io avrei visto Radio come terzo singolo perfetto…vabbe ma và benissimo lo stesso, l’adoro e il 20 maggio sarò a barcellona x il suo concerto…nn vedo l’ora :D

  10. ummmmmmmm…………..avrei preferito sweet dreams ma nn importa……….sono troppo eccitata…..ihihihihihihihih……dai dai….li voglio vedere al + presto….!!!!!!!!

  11. Allora, “Video Phone” per me è il cesso. Sono felice di sapere che non sarà il prossimo singolo, e spero che non la faccia neanche al concerto. “Sweet Dreams” purtroppo se l’è giocata col leakaggio avvenuto ormai un anno fa, anche se sarebbe stato un singolo fantastico.
    Sono contento per “Ego”, è un pezzo accattivante, singolare, che col remix di Kanye West guadagnerà ancora di più. E’ sicuramente uno dei 2 o 3 pezzi preferiti miei del secondo cd. Ve ne innamorerete tutti quando la sentirete live.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here