Fino a qualche giorno fa, l’artista femminile con il maggior numero di nomination ai Grammy Awards era Dolly Parton. La cantante americana ha ricevuto ben 46 candidature, ed al secondo posto trovavamo Beyonce con 45 seguita da Allison Krauss con 40.

Ora però che le nomination dei Grammy Awards 2014 sono state svelate, l’interprete di “Halo” ha potuto infrangere un nuovo record, diventando così l’artista femminile con il maggior numero di candidature in compagnia di Dolly Parton. L’ultima nomination ricevuta da Beyonce arriva grazie alla sua parteciazione all’interno di “Part II (On The Run)”, ultimo singolo estratto dall’album del marito Jay-Z: “Holy Grail”.

beyonce-nuovo-album-2014

  • drift

    Secondo me con tutto l’amore che posso avere per be la mafia c’è e si vede….e! U a gradevole e brava performer ma manca di inventiva ed originalità’….allora spiegatemi Xk una camaleonti e altrettanto grande voce come xTina floppa?

  • CatchMeh

    E certo… Con tutta la mafietta comprata!!!!!!! Pompata e sostenuta all’inverosimile. BEYONCE È BRAVA ma non vale nemmeno la metà di tutti i grammy che ha “””””””””””””vinto”””””””””””””.

  • stephen

    I Grammy sono considerati gli oscar della musica e, credo, che i cantanti vengano scelti da una giuria di esperti del settore che ne capiscono più di noi! Poi, non possiamo parlare di mafia o altro..Beyoncé di “oscar” ne merita 100mila. Non voglio creare polemiche, ma darei un grammy ogni anno a lei piuttosto che ad alcune artiste nominate!

  • Luca

    Ho visto Beyoncé a Londra, per “Chime for change”.
    Ecco, credo che anche i video su youtube, le esibizioni che vediamo, non le rendano giustizia.
    Beyoncé è un mostro del palcoscenico, ogni mossa, ogni passo, ogni sfumatura di voce, ogni sorriso e ogni parola, anche se non studiate, colpiscono nel segno. Ha una marcia in più di tutte, è da ammettere.
    Una performer straordinaria che con l’ultimo album ha rivelato una dignità artistica notevole.
    E questo è il suo ennesimo record, nel suo caso nient’altro se non la conseguenza di un talento fuori dall’ordinario.

  • Boh!

    Se ti sposi Jay-Z mi pare ovvio! Cavoli ha quasi più Grammy di Madonna,Mariah e Whitney messe insieme……e non venitemi a dire che se li merita tutti. Non dico che non sia brava ma mi fa quasi ridere perchè ogni edizione lei ha una nomination quando album e canzoni più importanti non sono stati/e mai nominati/e, tipo Blackout (inserito nella Rock and Roll Hall Of Fame, mica spiccioli, un album di Beyoncé c’è mai riuscito? No!).
    E non è che Beyoncé faccia chissà quali capolavori! Sono dei buoni album ma nulla più!
    Oramai le premiazioni musicali hanno perso qualsiasi valore……..

    • CURTIS

      MA COME PUOI SOLO PENSARE DI PARAGONARE QUELL’INSULSA DONNA PAZZA ALLA REGINA??? QUELLA SCHIFOSA FINTA BIONDA NON SA MANCO QUALI SONO LE NOTE MUSICALI E PROBABILMENTE è ANCHE ANALFABETA E TUUUUUUUU MI VIENI A PARAGONARE LA REGINA CON LEI??? MI FAI UNA GRAN PENA GRAN PEZZO DI IGNORANTE DI BASSO BORGO, PROVA A VEDERE UN Pò CHI è BEYONCE RAZZA DI CAPRA! GUARDATI LE ESIBIZIONI CHE TIRA FUORI DAL 98 E METTITI A PIANGERE! CHE DIAMINE, PARAGONARE BRITNEY SPEARS A BEYONCE è COME PARAGONARE PARIS HILTON ALLA DIGNITà!

      • Boh!

        E’ come paragonare l’intelligenza a te!
        Ma levati!
        PS: scrivi in minuscolo che è meglio!

  • MDanyeleT

    Se pensate veramente che Beyoncé sia la migliore mi diaspiace veramente per voi…e mi dispiace ancora di più per tutti quelli convinti che i grammy abbiano un qualche tipo di valore.

    • CURTIS

      NO INFATTI, GLI OSCAR DELLA MUSICA NON VALGONO NIENTE, GENTE STAVAMO ASPETTANDO MDANYELET PER ESSERE ILLUMINATI SULL’IMPORTANZA DEI GRAMMY AWARDS I PREMI PIù IMPORTANTI NELL’AMBITO MUSICALE! MA VERGOGNATI

  • Diano Francesconi

    A me lei piace tantissimo e non voglio che mi si dia contro ma quando le danno della mafiosa, anche se ironicamente, tutti i torti non li hanno.
    Rimane comunque una grande e un talento che merita questi riconoscimenti, ma le cose che puzzano vanno fatte notare.

  • Ricky

    C erano per caso dei dubbi riguardo alla mia queen BEY?NOOO!!!Bow down!!!!!

  • Spongbob

    Quante volte ha vinto il grammy??

    • CURTIS

      17 considerati quelli assieme con kelly e michelle, da solista 14! 3 con le DC

  • _silvia_

    C’è poco da fare polemiche, il fatto è uno solo: se c’è una al giorno d’oggi che merita il record di nominations ai Grammy quella è Beyoncé! Piaccia o non piaccia è così… Beyoncé oggi è la migliore, la più completa…le polemiche si fa presto farle ma non servono a nulla, perchè per Beyoncé parla la carriera, parlano i premi, parlano i record.

  • veve

    Meritatissime tutte le nominations! E’ la migliore ragazzi..

  • bravissima, non vedo l’ora del suo ritorno…

  • Faggiollo

    Complimenti! :)

  • CURTIS

    QUEEN B. UNICA E SOLA . DEDICATO A PUGLIAR99 POSSA TU CREPARE DI INVIDIA AHAHAHAH

    • PugliaR99

      Questo la dice lunga sulla tua maturità… Bisogna avere proprio il cervello bacato per scrivere quello che scrivi tu… Bah… Che vita triste, manco avessi insultato Beyoncé, le ho fatto i complimenti…

      • CURTIS

        CERTO MA CON LE TUE SOLITE INUTILI PROVOCAZIONI VERSO I SUOI FAN CHE TI PUOI TRANQUILLAMENTE RISPARMIARE, ANCHE PERCHè PARLIAMOCI CHIARO NON SERVONO FAN PER CAPIRE CHE B è ” LEI E SOLO LEI” O ” UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI”, PERCIò VITA TRISTE è LA TUA CHE DEVI SEMPRE ATTACCARE I FAN DELLE ALTRE CANTANTI, IN QUESTO CASO DI UNA REGINA COME LEI!

      • PugliaR99

        Guarda che io non ho attaccato proprio un fico secco di nessuno. Ho semplicemente detto cosa mi aspettavo dai commento seguenti, e mi sembra che tu non abbia fatto il superiore.
        A me danno solo fastidio quelli come te che dicono che il proprio idolo sia una spanna sopra tutto e tutti. Ovvio che Beyoncé è brava, nel mio primo commento ho scritto che se lo merita, ma esiste altra gente che ha record che lei non ha. Ha pro e contro, ma non descriverla come se fosse una dea perché non lo è

      • Alessandro

        Non parlano i record, le nomination e le vendite; parlano le orecchie:
        è la migliore, una spanna sopra tutte
        lo dicono critici musicali e musicisti che lavoro in studio con lei e esperti canori
        quindi DEA è troppo riduttivo
        Arrivederci.

  • jEsSy

    SE MI DICONO “CREDI IN DIO?” IO RISPONDO ” SI, ED è DONNA E SI CHIAMA BEYONCè”

  • Mollami

    Io invece mi aspetto commenti del tipo “pappina” “nomination comprate” ecc ecc

  • PugliaR99

    Complimenti!! Se lo merita! (Aspetto i commenti tipo “lei è solo lei” “sempre una spanna sopra gli altri”…)