Beyoncé entra in studio con Miguel!

,
artisti:

Dopo aver lavorato con Alicia Keys per il nuovo album “Girl On Fire”, l’astro nascente della musica R&B Miguel è entrato in studio con un’altra celeberrima della scena musicale: Beyoncé. Il cantante acclamatissimo per il suo ultimo lavoro “Keleidoscope Dream”, presterà infatti il suo genio ad una certa Beyoncé Knowles, che sta preparando per il 2013 il suo grande comeback, con tanto di esibizione al Superbowl!

I due sono si sono fatti fotografare durante una sessione in studio di registrazione proprio ieri (30 ottobre), ed il giovane cantante, produttore, ed autore ha twittato “Woah. Creando per la Vergine tutto il Weekend”, chiaramente si intende il segno zodiacale di Bee, una vera vergine precisa e perfezionista.

La Bee si sta assicurando i nomi migliori del genere per il suo ritorno, ha infatti lavorato anche con Frank Ocean, l’altro giovane talento, che ha prestato la sua creatività anche per il brano “Scared Of Beautiful”, presente nel nuovo album di Brandy “Two Eleven”.

Per chi non conoscesse il buon Miguel, ecco qua “Adorn”, in ordine cronologico il suo ultimo hit single, arrivato alla 1 della R&B chart americana, ed alla 22 della billboard hot100:

Top Artisti
  • workitout80

    Oh che bello :)

  • Val

    A proposito di Brandy, potete fare una recensione di Two Eleven?

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    benissimo, questa notizia mi rende molto felice :D

  • marcoxxx

    ma questa è una notiziona *___*

  • Rupert Ora

    Adorn in radio è una vera e propria hit.. non me la aspettavo visto i risultati del suo primo disco e singoli..