Mi dispiace per quelli che vogliono banalizzare ed affossare la vera musica R&B, ma penso proprio che Beyoncé Knowles non flopperà per niente con il nuovo album “4”, un vero simbolo 2011 di musica R&B di qualità! La cantante Texana ha cominciato a promuovere a manetta, dopo aver estasiato il Regno Unito, dove di riflesso sta ottenendo risultati incredibili nelle chart, ora tocca alla Francia. Con la sua Run The World (Girls)” ha spaccato lo studio del “Le Grand Journal”.

Se questo pezzo è stato snobbato, ora vedo che intorno alla canzone, specialmente nei club, l’entusiasmo sta crescendo! Il classico pezzo che ti piace dopo un bel po’ di ascolti. Certo è che il primo singolo non riflette per nulla l’intero progetto, che è più incentrato verso midtempo raffinate e slow jam mozzafiato.

27 Commenti

  1. lei è una bravissima artista, ha fatto bellissime canzoni. però non mi potete dire che questa canzone è bellissima… ma soprattutto che questa è una delle sue migliori esibizioni… cioè stiamo scherzando? cosa fa oltre a ballare? io voglio che una cantante canti (altrimenti perchè si chiamerebbe cantante?) e poi se ci riesca faccia anche qualche altra cosa… qui si vede palesemente che è un playback con aggiunta (quelle poche volte) di stracci di canzone cantati da lei… cioè beyoncè è bravissima e non si può chinare ai modelli di oggi… dovrebbe semplicemente superarli! altrimenti a cosa servono tutti questi anni di carriera? tanto vale vedere una lady gaga che si cimenta nei balli e controballi ma alla fine che riesca pure a cantare decentemente… io sono della semplice convinzione che beyoncè sta troppo in alto per vederla danzare e sculettare a destra e a manca. e con questo chiudo.
    PS: ancora non ho comprato ne ascoltato l’album ma spero che come qualcuno commenta ci siano delle effettive “perle” nel disco…

    • Rn thw rworld è un pesce fuor d’acqua in quell’album, non ci azzecca niente
      ce ne sono di perle; 1+1 Best Thng I Never Had, Love On Top, dreaming, I Was Here tutte che si mangiano quella canzone

    • Sono d’accordo nel dire che è in pre rec (e cavolo se vede) xò spero tu sappia quello che ha fatto negli ultimi giorni..chiunque altro nn si sarebbe retto in piedi invece lei si…poi (x quanto il pre rec nn mi piaccia nemmeno con lei anzi x me lei è la MIGLIORE e ne dovrebbe fare a meno) è giusto che si preservi la voce non voglio faccia la fine di Mariah…
      vedi gagaqueen si chiama onestà questa ed essendo fan della MIGLIORE me la posso permettere…

      • Cassarà,anch’io considero Beyoncè una delle migliori interpreti giovani(se non la migliore) ma questo tuo ribadirlo ogni volta risulta un po stucchevole…abbiamo capito che la consideri THE BEST VOICE,ma non vedo l’utilità di continuare a ripeterlo!

      • mamma mia giuseppe..è una BATTUTA!…
        ps. non sei TU beyonce, è LEI…non ti puoi permettere niente…perchè pure a noi piace o:O

      • gagaqueen ammettilo ti aspettavi una risposta diversa in cui condannavo il tizio che ha riconosciuto che è playback e davvero non non ti aspettavi che io lo ammettessi (e anzi già avevo intenzione di farlo prima di leggere questo commento)….tu che avresti fatto? Secondo il mio modestissimo parere tu ti saresti adagiato sui complimenti dei commenti altrui e nn saresti certo stato il primo a smascherare il playback (o nel caso di Gaga i cori di sottofondo che cantano tutta la canzone a tutto volume sulla quale lei canta sopra) della tua preferita…

  2. P E R F E Z I O N E ! Flop o non flop… RAGAZZI LEI E’ L’ARTISTA. Con la A maiuscola. COMPLETA A 360°, fa tutto.. ma soprattutto FA TUTTO E DIVINAMENTE! PUNTO!

  3. Che Dea, è pazzesca lascia basiti. Cosa te ne può fregare della classifica quando vedi un’esibizione del genere ? E’ talento puro, stop.

    _Loray_

  4. A me il suo album piace da matti!!!!! Lo trovo molto molto classico ma innovativo e sperimentale (con moderazione) allo stesso tempo, con tocchi squisitamente retrò che lo rendono una gioia per le orecchie… si forse esagero ma finalmente una boccata di aria fresca, sono intossicato da questo boom booom booom booom che ti fracassa i timpani… e detto da un amante dell’elettronica (quella seria) è grave XD

  5. Semplicemente DIVINA, per quanto mi riguarda la migliore performer di tutti i tempi ( fra quelle che io conosco..)!
    Appena ho un po’ di tempo si va ad acquistare ” 4″ :D

  6. stai sicuro che quasi in tutta europa si è a conoscenza di best thing i never had…ha cantato in uno dei più importanti festival inglesi…in america la promozione deve iniziare ancora…quindi diamole tempo

  7. scommetiamo che run the world risale in classifica?? e cmq best thing i never had sta andando bene…cioè in italia le radio la trasmettono a palla..bisogna tener conto anche dei passaggi radiofonici..non solo delle classifiche..

  8. Ma come è dimagrita!! o.O
    Vabbè comq sempre bravissima,..come avevo detto “se sale sul palco non ce ne per nessuno..quindi non flopperà”
    nonostante le aspettative erano bassissime nell’ultimo periodo …lo ha fatto, si è ripresa.
    ps. non mi piace con questa pettinatura

  9. Run the World non è affatto male! La canzone nei club sta facendo bene ed essendo nata per i club è questo l’importante no? E’ come chi diceva flop a Judas che nel mentre ha raggiunto la 1 nei club negli USA..
    Comunqe Bee ha iniziato la promozione martellante, ora la vedremo dappertutto a promuovere 4! :) La cosa interessante sarà vedere quanto riuscirà a far odiare il pezzo nel senso che lo proporrà così tanto che salirà per forza e molti che già odiano la canzone e bee saranno costretti a strapparsi i capelli xD
    Il secondo singolo penso che lo sfrutterà per tutta l’estate.. c’è ancora tempo, dopotutto la promozione sta partendo nel vero senso della parola solo ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here