Arriva da Istagram una nuova immagine di Beyoncé e Jay-Z in studio di registrazione, e dopo aver annunciato la release di un nuovo album, Jay-Z avrebbe lasciato che pure Beyoncé facesse ascoltare ad alcuni produttori il suo nuovo album! Proprio così, l’atteso nuovo album della Texana sarebbe già ad uno stadio finale, ma rimane ancora il massimo riserbo sulla possibile release date e sulla direzione ancora non definita del progetto.

beyoncestudio

“l’esperienza più malata per ora, stare seduto con Jay-Z a creare. Travis ha fatto 2 hits per il nuovo Magna Carta. Beyoncé è passata l’altra sera e ci ha fatto ascoltare il suo nuovo album. Anche Travis lavorerà sul suo album. Solo vibrazioni positive in questi due giorni, ed una settimana fantastica.”

Immaginiamo che Beyoncé abbia fatto ascoltare il suo album, quello creato fino ad ora! Sappiamo bene che dovrebbe ancora entrare in studio con altri personaggi, compreso Ne-Yo. Si fa sempre più probabile comunque l’idea di una release autunnale.

Noi stiamo letteralmente morendo dalla voglia di sentire che cosa sta preparando Bee per il suo quinto progetto, l’attesa per un nuovo disco dura oramai da molti mesi.

Cosa ne dite?

  • Music

    Dopo 4 (il suo disco migliore) l’attesa è alta!

  • Jacopo

    Mi auguro sia ai livelli di I Am… Sasha Fierce, uno dei piu grandi capolavori di beyonce, mentre l’ultimo album 4 non mi è piaciuto proprio, solo canzoni commerciali e nessuna che mi è piaciuta davvero (altro che Halo, sweet dream, single ladies, if i were a boy, why don’t you love me…vere hit queste)

    • workitout80

      auahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahhaha :DDD

      • Cris_knowles

        ma seriamente ha scritto cio???????????? muahuahauhauhauahuahauh muoio… 4 COMMERCIALE?? I AM SASHA FIERCE UN CAPOLAVORO????????? dio mio cado nel baratro della disperazione se esiste gente che la pensa cosi… Queen Bee perdonalo perché non sa quello che dice!!!

  • si desse una mossa, mi ha già spazientito da tempo… facendo così fa si che tutti si aspettino un capolavoro e se poi non lo sarà la delusione sarà immensa!!