La Beyoncé dei record ha appena iniziato il suo cammino in questo 2011. La NBC ha trasmesso in esclusiva l’altra sera la performance di Beyoncé per Macy’s a New York City. La cantante è riuscita a fare registrare lo share più alto a questa emittente televisiva, per lo show del 4 luglio, battendo un record che durava da ben 10 anni! Ecco i dati

9 p.m.
NBC: ”Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular” (8.65 million, 5.0/10)
CBS: ”Two and a Half Men” rerun (4.6 million, 3.1/6)/”Mike & Molly” rerun (4.9 million, 3.3/6)
ABC: ”The Bachelorette” rerun (3.1 million, 2.0/4)
FOX: ”House” rerun (1.55 million, 1.0/2)
The CW: ”Gossip Girl” rerun (358,000, 0.3/1)

Una performance di Beyoncé che fa risorgere una televisione! Beh, ho detto tutto! Chi sosteneva che Beyoncé avrebbe floppato penso che dovrà pian piano ricredersi.

32 Commenti

  1. Comunque io dal titolo avevo capito che il record fosse per il 4 luglio… se non siete capaci a leggere e interpretare tutto quello che c’è scritto oltre la 3° parola di una frase non date la colpa a nessuno!
    Comunque GRANDE BEYONCE’!

  2. ma perchè c’è ANCORA LA RECENSIONE DELL’ALBUM DI GAGA E NON ANCORA QUELLA DI BEYONCE.

    SECONDO ME PRENDETE SOLDI DALLA UNIVERSALE PER LASCIARE LA RECENSIONE DI GAGA LI DOVE STA.

    ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME MAI PER I GRANDI ALBUM IN ATTESA LA METTETE SUBITO LA RECENSIONE..

    E QUESTA VOLTA STATE TARDANDO….

  3. L’unica cosa che chiederei davvero è usare solo anche un pò più di rispetto verso gli altri artisti.. Con Britney è stato usato un comportamento poco rispettoso, in quanto è stata fatta una recensione due settimane prima dell’uscita dell’album senza nemmeno l’uscita delle bonus track … senza contare il giudizio assolutamente negativo ingiustificato … dico solo di usare più obiettività e neutralità verso tutti gli artisti che possono piacere o no …

  4. Ha fatto un piccolo errore, dicendo che era un record per il canale e non per la trasmissione, che pur avendo avuto sempre ottimi risultati non ne aveva di così buoni da 10 anni..fossero questi i difetti di questo blog! Secondo me di più grave c’è la presenza di qualche utente cretino e qualche articolo da hater nei confronti di Beyoncé, perché una volta questo blog le da i giusti riconoscimenti, una volta invece le da addosso uscendosene con delle bassezze assurde…e ci posso anche passare sopra ma poi sentire che questo blog è di parte per Beyoncé mi sembra proprio una gran cavolata……

  5. Non parlare di Timbo come se fosse la garanzia di infallibilità di questo sito.

    E’ Timbo l’autore del celebre svarione delle 32000 copie di Bee in UK :) Uno svarione non da poco.

    E’ stato Timbo a scrivere il 4 luglio un articolo in cui diceva che lo speciale per il 4 luglio sarebbe andato in onda la sera dopo (!!!).

    Qui però l’errore c’è: si tratta di un record per QUELLA trasmissione. Erano più di 10 anni che lo show del 4 luglio non registrava un audience tale.

  6. noo, ma perchè avete cancellato il link con i dati dei ratings tv? almeno andavano a leggerseki una volta per tutte..evitando pure certi commenti..

  7. perchè sarebbe brutto? perchè non si parla in continuazione di gaga? perchè non c’è sempre la musica pop al centro? Beyonce è tornata dopo anni, ha composto nuova musica, è uscito il suo album da una settimana, e giustamente sta attirando l’attenzione.
    Vorrei solo ricordare che il sito di chiama RNB e Beyonce, volenti o nolenti fa parte della storia dell’Rnb. Junkie non è mai stato un pro Beyonce, e chiunque lo segue dagli inizi sa che è così.

  8. invidia? :) non è colpa di junkie, è che Beyonce è mancata dalle scene per troppo tempo. E FINALMENTE è tornata, bisogna che ve ne facciate una ragione ;) Questo sito ha un post su Beyonce al giorno da anni, siamo solo tornati alla normalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here