beyonce-emmy

Beyoncé, come sappiamo, è stata la recente vincitrice assoluta degli MTV Video Music Awards 2016 con tanto di record annesso (Qui per maggiori informazioni). Il suo nuovo album Lemonade è stato molto apprezzato dalla critica e ancora di più dal suo fanclub ufficiale, il BeyHive, e le vendite si sono dimostrate solide, nonostante non ci sia nessuna vera hit in classifica a fare da traino al progetto.

Il secondo visual album della cantante era stato anche nominato per quattro Primetime Emmy Awards, premi interamente dedicati al piccolo schermo. Entrando nel particolare, le categorie erano queste:

1) Outstanding Production Design For A Variety, Nonfiction, Event Or Award Special;

2) Outstanding Directing For A Variety Special;

3) Outstanding Picture Editing For Variety Programming;

4) Outstanding Variety Special;

 Nonostante il buon numero di candidature, Beyoncé ha perso in tutte categorie. Questo ha scatenato, come potete immaginare, la rabbia dei fans che sul social network Twitter hanno riversato la loro frustrazione per quanto accaduto nella notte della cerimonia. L’ira dei sostenitori si è concentrata soprattutto contro lo speciale tv “Grease: Live” che vedeva la partecipazione dell’ex star di High School Musical Vanessa Hudgens, poi Carly Rae Jepsen, Mario Lopez, Joe Jonas e Jessie J.

 

https://twitter.com/janisIut/status/777690984750678020?ref_src=twsrc%5Etfw

 

https://twitter.com/prasejeebus/status/777689368387547137?ref_src=twsrc%5Etfw

Non è la prima volta che i fans dell’interprete di “Love On Top” si dimostrano particolarmente agguerriti, tanto da inondare il web con i loro messaggi in difesa della propria beniamina. Ricordate il caso dei Grammy Awards quando Beck vinse il premio per l’album dell’anno o la ricerca della presunta “Becky with good hair”?

Voi cosa ne pensate? Semplice sfogo o forse si tratta dell’ennesimo caso di eccessiva sensibilità? E soprattutto. Noi comunque abbiamo trovato “Grease Live” molto valido.

12 Commenti

  1. Ma vi sentite quanto siete ridicoli?? Paga per avere i premi? Non avete pensato che magari vince perché merita più dei vostri beniamini?? Tacete almeno.
    Il fatto che non abbia vinto niente mi scoccia un po’, un premio lo meritava davvero, ha fatto qualcosa che nessun altro aveva mai fatto è questo andava premiato!

  2. bravo grease! Bella iniziativa e menomale che sia stata premiata!
    Che dire: purtroppo gli emmy non erano corrotti da tidal come i TMA, perciò la tesi dei premi truccati continua a avvalorarsi!

  3. Non ha più soldi per comprare altri premi.. Ha svuotato il portafoglio per gli mtv visto che doveva fare concorrenza con Rihanna che senza comprare niente ha vinto gli Mtv VMAs

  4. No cosa??Non ha vinto? Lei vince sempre tutto ,doveva vincerli! Non è giusto! Non ho parole!
    Tutto ciò è alquanto patetico. Ma la colpa in fondo non è neanche dei fan : fanno vincere a Bey tutto e ovunque (anche quando é un po immeritato) per cui ormai i fan si aspettano che lei vinca almeno qualcosa in ogni premiazione esistente nella quale è nominata e poi se non vince riversano la loro frustrazione sui social.
    Sul palco é bravissima e si muove come nessun altro ma non ho mai visto un progetto tanto soppravalutato come Lemonade .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here