487073448_beyonce-467c

Ha ripreso ad andare avanti proprio in questi giorni il “Formation World Tour”, nuova tournée di Beyoncé che si concluderà di qui a un mese con la sua ultima leg americana. Un tour davvero da record per la cantante e ballerina, che si avvicina a toccare l’inarrivabile record di Madonna con gli incassi e riesce ad ottenere recensioni sempre magnifiche dalla critica, e che costituisce sicuramente uno dei progetti più faraonici degli ultimi anni, con scenografie e coreografie da urlo che accompagnano Queen Bee nel corso delle sue performance.

Un aspetto molto importante del tipo di intrattenimento che Beyoncé propone nei suoi concerti sono i suoi ballerini, fidi compagni di viaggio che collaborano con lei per mettere a punto l’intrattenimento scenico necessario a rendere d’impatto una performance, specialmente se il brano in questione è una up tempo. Ebbene, è proprio ad una delle ballerine di Bey che ha vissuto un momento davvero indimenticabile subito dopo essersi esibita sulle note di una delle hit più famose del repertorio dell’artista, “Single Ladies”.

La ballerina in questione è Ashley Everett, performer abbastanza famosa proprio per via del suo lavoro con Beyoncé ed altri artisti R&B, e non è propriamente una “single lady”: il suo fidanzato è John Silver, anche lui ballerino (balla solitamente per Chris Brown e Ne-Yo), e la loro unione ha avuto modo di finire sotto i riflettori del mondo intero per ironia della sorte proprio subito dopo una performance dell’inno alle donne single per eccellenza.

L’uomo è infatti salito sul palco ed ha offerto alla sua amata un anello di fidanzamento chiedendole di sposarla, una richiesta accettata con gioia dalla ragazza. Di seguito un video della performance:

Che dire, davvero un bel gesto quello di Beyoncé di offrire un’occasione del genere a questo ragazzo, che mai avrebbe potuto effettuare questa proposta un modo così spettacolare e nel contempo imprevedibile se non aiutato dalla diva. Che ne pensate di questa scena?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here