Aggiornamento: Ufficiale, “Party” sarà il terzo singolo estratto per il mercato americano dal disco “4” di Beyonce. Ancora non è chiaro se verrà scelta un’altra track come singolo internazionale. Il pezzo ha secondo me un grandissimo potenziale nelle radio Urban ed R&B americane e saprà fare certamente molto bene. Attendiamo notizie per quanto concerne il mercato EU. (testo e traduzione di Party)

Confermata da queste foto anche la presenza di Kelly Rowland nel video per “Party”! Ottima promozione per la seconda delle DC! Bello rivederle insieme, anche se solo per una collaborazione in video! A quando la reunion?

[nggallery id=463]

—-

Potrebbe essere una double-single release il prossimo passo di Beyonce nella sua 4 Era! Infatti ieri sera sono finite in rete delle foto che ritraggono la Texana sul set del video della canzone “Party”! Ancora non è chiaro dunque se la cantante sceglierà entrambi come terzo singolo, oppure registrerà ora i video per poi “rilasciarli” in periodi diversi, alcuni parlano anche di un video anche per “End Of Time”! Ci sono addirittura rumors che parlano di una gestione dei video a modi “B-Day”, vi ricordate quando registrò un sacco di video contemporaneamente?

Insomma, per ora rimane tutto avvolto nel mistero, ed i fans della Beyoncé non hanno che da rallegrarsi! Io adoro sia “Countdown” che “Party” e trovo siano soluzioni perfette per questo periodo.

Beyonce – Party from Vaun Brown on Vimeo.

Confermato che sul set di questo video c’è anche la sorella Solange, e dovrebbe apparire anche Kelly!
Lasciamoci sorprendere, e vediamo sta furbacchiona quanti video butterà fuori, e quale singolo ha intenzione di scegliere e promuovere! Ora come ora “Best Thing I Never Had” continua a resistere con un robusto airplay radiofonico in america….

78 Commenti

  1. E’ quella che meno preferisco dell’album.
    Io avrei scelto ‘Countdown’ per l’autunno, per il periodo invernale ‘I care’, per i mesi primaverili ci stava molto bene ‘End of time’ e per finire in bellezza ‘ Love on top ‘ per la prossima estate.

  2. ragazzi,qual è il vostro problema con party?è una midtempo veramente stupenda che rappresenta la musica R&B in stile old school.non vedo perché uno se ne deve uscire con delle frasi tipo “è orrenda” o “è uno scempio”,”non si può definire canzone”.non dico che vi debba piacere per forza,ma essendo visitatori abituali di questo sito,chiamato R&B junk,canzoni tipo questa dovrebbero rientrare almeno un po’ nei vostri gusti.poi se volete ascoltarvi le vostre truzzate da bimbi minchia siete liberi di farlo,ma non ve ne uscite co ste frasi stupide,per favore!

  3. non leggo i vostri commenti, sicuramente tutti negativi :D
    party è la mia canzone preferita di 4 !! bellissima! estiva! old school, andré 3000 rappa al suo meglio, i vocals da dio!! wow ! garzie bey

  4. non leggo i vostri commenti, sicuramente tutti negativi :D
    party è la mia canzone preferita di 4 !! bellissima! estiva! old school, andré 3000 rappa al suo meglio, i vocals da dio!! wow ! garzie bey <3

  5. fino a qualche tempo fa la detestavo, poi ho deciso di ascoltarla con più attenzione e alla fine mi piace molto, molto molto molto..è rilassante, e non è noiosa come pensavo..è davvero bella d’ascoltare
    se esce in USA va bene, ma io voglio LOVE ON TOP!!!

  6. Secondo me Party è la Motivation di Beyoncé, pallosissima non ce la faccio mai ad ascoltarla, avrei preferito qualcosa di più movimentato tipo Countdown o End of time (tutto è più movimentato di Party LOL), poi potrà riprendere con un’altra ballata e a quel punto spero in 1+1 o I care

    • non potrei essere più d’accordo, stavo proprio scriverlo anche io!
      anche per me end of time o countdown sarebbero state delle scelte migliori! party è proprio pesante…

  7. Secondo non hanno scelto la canzone giusta! Voglio dire con delle perle come Start over, Countdown, Love on top, End of time ecc… proprio questa che mi ricorda Ego, che in USA non se l’è filata nessuno.?!.. Boh va beh

  8. Il pezzo il US andrà sicuramente ma da noi deve puntare su qualcos’altro, non mi smuovo da End Of Time ma anche un pezzo come Countdown ritmato per poi lanciarsi in autunno con I was here.

    _Loray_

  9. Party è una delle mie canzoni preferite di “4”, quindi sono contentissimo sia stata scelta come singolo. Ha un qualcosa di nostalgico, rimanda alla musica R&B e Hip-Hop degli anni ’80-’90… personalmente mi fa impazzire! Non comprendo assolutamente tutti quelli che la criticano. Spero che questo pezzo riuscirà ad ottenere il successo che merita.

  10. Come so acidi i fan di Beyonce….se a qualcuno non piace Party é un ignorante??!!! Che discorsi a snob…..comunque Party é una bomba….quest’autunno sarà a base di Andrè 3000!!!!!!!

    • Guarda che qui nessuno ha detto che deve piacere per forza ma affermazioni del tipo:

      – no vi prego, è orrenda
      – “Party” non è nemmeno degna di essere chiamata canzone!
      – NO! Party è uno scempio!

      Sono da persone Ignoranti e non perchè Party deve per forza piacere, ma perchè si da un dato oggettivo a un parere del tutto soggettivo. Va bene dire:

      – Party LA TROVO la più brutta tra le brutte
      – è la canzone che MI piace meno dell’album!
      – La canzone non MI piace, xò sono contento della collaborazione con Kelly!!

      E’ italiano, se non volete che vi si dia dell’ignorante usate la lingua come si dovrebbe. (sempre che non lo siate)

      • Lo sbaglio sta da ambe le parte, lo ammetto, ma perchè dare un aggettivo inerente a delle persone che ti dimostrano di fatto la loro colpa sarebbe più sbagliato che giudicare senza conoscere? a me pare più grave la seconda e comunque a prescindere dalla gravità (che poco importa) in modo del tutto oggettivo tu hai trovato quei commenti costruttivi e da persone “colte” (parto sempre da quest’ambito)?

      • 1) Haha.. scusa forse son stato io poco chiaro. Avevo messo le due cose in piani simili, parlando di quel che fanno loro come “un giudicare senza conoscere” e di un mio, e di altri, “giudicare con dimostrazione” sottolineando che quel che fanno loro dovrebbe, almeno in teoria, esser più grave contestando quindi il tuo metro di giudizio nei nostri confronti.
        2) Perfetto!! ;P

  11. Io vorrei LOVE ON TOP … secondo ultime voci ha registrato ben 4 video che usciranno entro la fine dell’anno …
    Che bello vederla insieme a Kelly … da quando papa knowles si è levato di mezzo anche una reniuon sembra molto probabile dopo che avranno finito di promuovere i loro progetti solisti :D

  12. Speriamo che quando gaga farà il continuo di telephone,sempre se nn è you and i,ci sarà anche beyoncè sul set visto che se lo sono promesso e poi chi imbocca meglio la merendina a gaga se nn beyoncè?XD

  13. tifo per countdown! comunque oggi vi state proprio sbizzarrendo con tutte queste news su Bee, ci sono più sue notizie, che su altri artisti xD

    • Già quasi nessuno in italia capisce di musica..
      a parte beyoncè anche eminem per esempio in tantissimi stati ha un successo enorme in italia solo love the way you lie con rihanna.. la verità è che siamo ancora troppo chiusi e indietro secondo me rispetto alla musica internazionale..

  14. Cavolo come si fa a dire che questa canzone è uno scempio, IGNORANTI, questa è la storia della musica, mi riporta al buon vecchio Soul ed esprime una dolcezza ed eleganza incredibili, molto fresca e accattivante, mi porta a uno strano stato di relax ed euforia.. estasi! (sembro un drogato). In breve gran pezzo, ma figuro pochi assensi. Ormai la truzzaggine si sta ben impiantando un po da per tutto. Speriamo bene.

  15. per me i prossimi singoli dovrebbero essere: end of time, i was here, countdown e love on top, party mi piace ma non la vedo bene come singolo, ma secondo me se sta girando più d un video farà una video anthology per tutte le canzoni

  16. Party è una canzone perfetta per le radio Urban. Pezzo raffinato, che purtroppo qua in Italia riuscirebbe a piacere solo ad un 2% di eletti con un minimo di cultura musicale Black.

      • ma se uno la liquida con “frasi” (????????????) come “non è nemmeno degna di essere chiamata canzone” oppure “è orrenda” si prende poi la responsabilità di essere tacciato di ignoranza e superficialità :)

        ci mancherebbe.

        Le preferenze e i gusti sono sacrosanti, la sordità sfacciata no.

      • “purtroppo qua in Italia riuscirebbe a piacere solo ad un 2% di eletti con un minimo di cultura musicale Black.”
        io mi riferisco a questa frase comunque non è giusto neanche dire che non è degna di essere chiamata canzone

    • Buona parte dei suoni che si usano in questo pezzo non esistevano neanche negli anni 70. Se c’è qualcosa di 70s è estremamente filtrato.
      E’ chiaramente un omaggio all’rnb/hip hop degli anni 80/90, con un tocco di 2000.
      Che poi nell’rnb degli anni 90 e del 2000 gli anni 70 fossero una presenza quasi costante, questo è un altro discorso.

    • si infatti contiene un beat degli anni 85 e i critici hanno pure scritto che questa canzone ha sonorita anni 70 funkie…anni 2000 cosaa??…ma la senti quella tastiera? quello è un suono molto in uso a fine anni 70 inizio anni 80,le melodie poi sono completamente anni 70

  17. NO! Party è uno scempio! Ma se ha registrato i video x tutte le canzoni, questo non significa ke tutte le canzoni saranno singoli.. quindi magari uscirà un DVD in una delle re-release di 4 ke conterrà i video di tutte le canzoni…..
    MA COME PROX SINGOLO VOGLIO COUNTDOWN, END OF TIME, I WAS HERE, START OVER O LOVE ON TOP.

  18. tutti bei pezzi, ma in questo momento mi prende proprio tanto LOVE ON TOP, mette un’allegria e una voglia di fare, che gioia! spero ne realizzi un video!

    • bhè ma questo/i prossimo singolo sarebbe un singolo autunnale, l’estate sta finendo…
      ora che lancia un singolo e prende quota in radio, siamo gia a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here